quote:Risposta al messaggio di Dome70 inserito in data 19/01/2013 08:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ! Io conosco il camping Santo Stefano perchè ci sono stato varie volte prima di comprare il camper e mi ci sono sempre trovato bene, non è niente di eccezionale però è su un tratto di mare abbastanza pulito, fino a qualche anno fa era diviso dalla spiaggia da una pineta che poi è andata a fuoco. Il camping è tutto ombreggiato, tra il camping e la spiaggia oltre alla pineta però c'è la ferrovia e a dire il vero i treni non disturbano più di tanto, ma se sei sensibile al rumore, purtroppo quando passano un pò ce n'è. Io ci manco da circa 8 anni, all'epoca i servizi erano nella norma, non nuovi, ma puliti, adesso però non saprei dirti. Per spostarti , è necessaria la macchina o lo scooter, la bici la sconsiglio perchè non ci sono piste ciclabili, però la si può usare per recarsi a Lido di Casalbordino,il cui lungomare inizia a poche centinaia di metri dal camping, attraversando i resti della pineta, quindi senza andare sulla statale. Come camping non è molto grande , anche se da poco ci hanno aggiunto una zona villette in muratura. C'è anche un piccolo Market, Bar, Ristorante a prezzi modici e animazione .[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dome70 inserito in data 22/01/2013 19:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque è un camping tranquillo, io ci sono stato tre o quattro volte e ci siamo sempre stati bene, mio fratello aveva una roulotte fissa lì e noi per stare in loro compagnia, affittavamo una casa mobile . Puoi dare un'occhiata anche su google earth, giusto per farti un'idea di dove si trova. GPS 42°12'03,57 N 14°36'32,91 E Certo era meglio quando c'era la pineta.