quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 03/12/2014 23:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai un parcheggio comodo in Viale Europa angolo Via Famiglia Boccaci gli trovi anche supermercato ed negozi vari, trovi anche la fermata della metro, sono CA 800m dal ingresso del ospedale c'è anche la pista ciclabile. Per caricare e scaricare il camper service si trova presso la cascina Maggia dietro il campo sportivo di Rugby zona uscita autostrada Brescia Centro CA 3 km dal ospedale.
quote:Risposta al messaggio di Cristina 11 inserito in data 04/12/2014 08:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Non ho guardato con google la zona, ma quindi nel parcheggio dell'ospedale pensi non ci possa stare? Dico cosi perché sono già da dieci giorni piazzato nel parcheggio dell'ospedale di Mantova e pensavo di fare la stessa cosa a Brescia per poi ogni tanto caricarr e scaricare dove mi hai consigliato tu. Grazie ancora Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 05/12/2014 07:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il parcheggio a Mompiano ok, è la zona più "vicina" e sicura. Prova a chiedere in reparto se ti possono fare il pass per poter parcheggiare all'interno dell'ospedale. Te lo dico perchè a mio tempo, per esperienza personale,avevo richiesto questo pass e me l'avevano dato senza problemi essendo previsto per situazioni importanti; nel mio caso però era solo per parcheggiare l'auto, nel tuo caso per il camper dovresti provare a chiedere. Sempre per esperienza personale ti consolo dicendoti che sei assolutamente in buone mani; l'ospedale di Brescia in queste situazioni è uno dei migliori... in caso di bisogno chiedi pure, mi pare che certe infermiere che c'erano ai tempi in cui c'ero anch'io, ci siano ancora... e comunque, IN BOCCA AL LUPO! Enrico
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 05/12/2014 12:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Enrico.Parcheggiare dentro all'ospedale chiederò, ma la vedo dura. Cmq già cosi parcheggiato vicino alla stazione metro è sufficientemente comodo. Per l'assistenza a mio figlio...beh, spero riescano a risolvere quanto prima. In questi casi queste giornate di festa sono uno strazio, perché ogni analisi o altro viene sospesa...Ci vuole tanta pazienza...e fortuna. Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 05/12/2014 13:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco molto molto molto bene!! Purtroppo ad ammalarsi è un attimo... è guarire che ci vuole troppo tempo... e ahime le giornate di festa sono degli stop indesiderati... Non so la situazione del tuo bambino e non voglio assolutamente farmi gli affari tuoi, me se ti può servire da consolazione, nel mio caso per uscirne completamente ci sono voluti 2 anni. io, a differenza tua però, ho dovuto vivere la tua situazione con due persone che si sono ammalate una dopo l'altra, perciò quando ho finito con la prima e cominciavo ad essere tranquillo (ormai il peggio era passato) sono ripiombato nell'incubo con la seconda... Forza e coraggio.... e immensa pazienza... Se hai bisogno di qualsiasi cosa, io abito a circa 25 Km dalla città, non esitare a chiedere! Enrico
quote:Risposta al messaggio di vincenzo 59 inserito in data 06/12/2014 12:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire...GRAZIE. Per il parcheggio va benissimo li dove mi hai visto. È tranquillo e stracomodo alla metro. Per la toilette era quello che cercavo. Per carico e scarico dovrei riuscire ad avere una buona autonomia per sfrutto il bagno dell'ospedale per rinfrescarmi. Se non fosse che non so mai in che orari ci sono in camper ti direi di fermarti per un bicchiere di vino. Spero di non fare tanta permanenza...ma di quella che mi tocca, ringrazio te e chiunque mi abbia aiutato. PS Sembra che il piccolo sia in netta guarigione e forse riusciamo alla svelta a tornare a casa! Fabulus
quote:Risposta al messaggio di MaXAmAdEuS inserito in data 04/12/2014 18:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorei sapere di quali rom tu parli. L'AA Cascina Maggia è chiusa da cancello elettrico e recintata: Io ci vado ogni sabato da anni per il mercatino biologico che si tiene nell'adiacente cascina e solo due volte ho trovato due camper italiani ed una roulotte italiana parcheggiati a lato nella strada di accesso. Se poi ti riferisci alle casette date agli ex Jugoslavi dopo la guerra esse distano un Km in linea d'aria ed a oltre due strade ad alto scorrimento ed ad una tangenziale, ma allora entro lo stesso raggio devi metterci un ospedale un cimitero, un supermercato, un burgher, l'area degli spettacoli viaggianti,lo stadio del rugby, il quartiere di San Polo, la fermata della Metro, la farmacia, il panificio, il centro commerciale...suvvia stiamo sereni!
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 11/12/2014 11:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa senza fare polemica (anche perche' non ne ho voglia),tu dici che ci vai spesso,va' bhe... , la zona scusa forse la conosco meglio di te sicuramente,non per vanto ma ho una casa a san polo[;)] e poi le casette ecc... non centrano nulla. qmc chiudo qui !! e poi io sono serenissimo[:D] te lo posso assicurare[:)] MaXAmAdEuS