CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

ospedale Brescia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 19
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1359
Inserito il 03/12/2014 alle: 23:29:08
Ciao a tutti. Da domani devo purtroppo trovare sistemazione con il camper nei pressi dell'ospedale di Brescia (spero per pochi giorni...ma mi sa che almeno una settimana mi toccherà). Pensavo di sostare nel parcheggio, e di cercare eventualmente carico e scarico nei giorni successivi. Tra l'altro volevo sapere se mi conviene prendere su una bicicletta per eventuali spostamenti per necessità di acquisto viveri (non so se vicino ci sono negozi o supermercato). Qualsiasi info d'aiuto è ben accetta. Grazie Fabulus
19
Cristina 11
Cristina 11
23/08/2006 478
Inserito il 04/12/2014 alle: 08:54:50
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 03/12/2014  23:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Hai un parcheggio comodo in Viale Europa angolo Via Famiglia Boccaci gli trovi anche supermercato ed negozi vari, trovi anche la fermata della metro, sono CA 800m dal ingresso del ospedale c'è anche la pista ciclabile. Per caricare e scaricare il camper service si trova presso la cascina Maggia dietro il campo sportivo di Rugby zona uscita autostrada Brescia Centro CA 3 km dal ospedale.
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1359
Inserito il 04/12/2014 alle: 10:43:59
quote:Risposta al messaggio di Cristina 11 inserito in data 04/12/2014  08:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie. Non ho guardato con google la zona, ma quindi nel parcheggio dell'ospedale pensi non ci possa stare? Dico cosi perché sono già da dieci giorni piazzato nel parcheggio dell'ospedale di Mantova e pensavo di fare la stessa cosa a Brescia per poi ogni tanto caricarr e scaricare dove mi hai consigliato tu. Grazie ancora Fabulus
14
rlui
rlui
04/01/2012 1650
Inserito il 04/12/2014 alle: 14:49:28
Ogni tanto vedo qualche camper nel parcheggio dell'università che è a fianco rispetto a quello dell'ospedale. Per la bici penso non serva perchè ci sono i mezzi pubblici. cri
11
MaXAmAdEuS
MaXAmAdEuS
18/11/2014 53
Inserito il 04/12/2014 alle: 18:38:09
io abitavo a mompiano,quindi conosco la zona[:D] x le bici ...non servono,proprio davanti all'ospedale c'e' la fermata della metropolitana che in un attimo porta in centro,per il parcheggio puoi fare come detto da cristina11[;)],per i supermercati non c'e' problema c'e' ne sono in zona , pero' la sosta a cascina maggia te la sconsiglio (troppi rom)... per lo scarico puo' andare bene[;)],qmc se ti serve qualcosa fammi sapere (ci passo li tutti i giorni).... ciao max MaXAmAdEuS

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 594
Inserito il 04/12/2014 alle: 23:27:43
Porta la bici, per quel che pesa/ingombra...Ti servirà per coprire appunto quegli 800 mt. tra negozi e parcheggio senza perdere tempo inutile. Per trasferimenti maggiori avrai la metropolitana vicinissima a anche due/tre linee di autobus. Il parcheggio dell'ospedale valido come sosta (per raggiungerlo prendi come riferimento l'entrata del pronto soccorso adulti, se trovi qualcuno a cui chiedere di che devi entrare dal satellite, che è l'ala nuova) è a pagamento, non so dell'esistenza di forfait giornalieri.Non ricordo la presenza di fontanelle in zona. Poco più a nord sempre lungo il medesimo vialone (Viale Europa, usalo in entrambi i casi come riferimento per il navigatore) c'è il parcheggio dell'università, se arrivi ad orari non di lezione troverai posto. Il CS è esattamente dal lato opposto della città, evita come la peste ovviamente i soliti orari pre/post ufficio.Per necessità legate al veicolo, potrai fare riferimento ad un grosso venditore di camper (Gialdini, lo trovi sul web)molto prossimo all'ospedale. Che veicolo hai? Passo spessissimo in zona perchè abito a nord dello stadio.
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1359
Inserito il 05/12/2014 alle: 07:48:03
Grazie a tutti per i consigli. Parcheggiato a Monpiano e già utilizzato metrò per raggiungere l'ospedale. Ora spero solo che il mio piccolino guarisca in fretta. Appena sarò a corto di acqua valuterò per il carico e scarico..una soluzione la trovo di certo. Grazie a tutti di nuovo Fabulus
11
MaXAmAdEuS
MaXAmAdEuS
18/11/2014 53
Inserito il 05/12/2014 alle: 11:24:01
Spero che tutto si risolva al meglio per te[:D]auguri di cuore massimiliano.ciao MaXAmAdEuS
11
MaXAmAdEuS
MaXAmAdEuS
18/11/2014 53
Inserito il 05/12/2014 alle: 11:25:09
Spero che tutto si risolva al meglio per te[:D]auguri di cuore massimiliano.ciao MaXAmAdEuS
13
Enrico80
Enrico80
09/08/2012 213
Inserito il 05/12/2014 alle: 12:52:49
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 05/12/2014  07:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per il parcheggio a Mompiano ok, è la zona più "vicina" e sicura. Prova a chiedere in reparto se ti possono fare il pass per poter parcheggiare all'interno dell'ospedale. Te lo dico perchè a mio tempo, per esperienza personale,avevo richiesto questo pass e me l'avevano dato senza problemi essendo previsto per situazioni importanti; nel mio caso però era solo per parcheggiare l'auto, nel tuo caso per il camper dovresti provare a chiedere. Sempre per esperienza personale ti consolo dicendoti che sei assolutamente in buone mani; l'ospedale di Brescia in queste situazioni è uno dei migliori... in caso di bisogno chiedi pure, mi pare che certe infermiere che c'erano ai tempi in cui c'ero anch'io, ci siano ancora... e comunque, IN BOCCA AL LUPO! Enrico
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1359
Inserito il 05/12/2014 alle: 13:51:22
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 05/12/2014  12:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie Enrico.Parcheggiare dentro all'ospedale chiederò, ma la vedo dura. Cmq già cosi parcheggiato vicino alla stazione metro è sufficientemente comodo. Per l'assistenza a mio figlio...beh, spero riescano a risolvere quanto prima. In questi casi queste giornate di festa sono uno strazio, perché ogni analisi o altro viene sospesa...Ci vuole tanta pazienza...e fortuna. Ciao Fabulus
13
Enrico80
Enrico80
09/08/2012 213
Inserito il 05/12/2014 alle: 14:16:20
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 05/12/2014  13:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti capisco molto molto molto bene!! Purtroppo ad ammalarsi è un attimo... è guarire che ci vuole troppo tempo... e ahime le giornate di festa sono degli stop indesiderati... Non so la situazione del tuo bambino e non voglio assolutamente farmi gli affari tuoi, me se ti può servire da consolazione, nel mio caso per uscirne completamente ci sono voluti 2 anni. io, a differenza tua però, ho dovuto vivere la tua situazione con due persone che si sono ammalate una dopo l'altra, perciò quando ho finito con la prima e cominciavo ad essere tranquillo (ormai il peggio era passato) sono ripiombato nell'incubo con la seconda... Forza e coraggio.... e immensa pazienza... Se hai bisogno di qualsiasi cosa, io abito a circa 25 Km dalla città, non esitare a chiedere! Enrico
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 594
Inserito il 06/12/2014 alle: 12:05:36
Ho fatto un giro d'ispezione col chiaro in zona Mompiano: ho visto un Knaus nel parcheggio adiacente alla metro [:)].Ti ho trovato il CS:a circa 600/700 da dove sei parcheggiato c'è il parco Castelli;guarda su Google Maps o simili, all'innesto di Via Verginella su via Castelli si trova una delle entrate, dove hanno installato una toilette a pagamento con a fianco una fontanella. Chiaramente il tutto è raggiungibile negli orari di apertura del parco, comunque la toilette funziona perfettamente con 0.10 euro (stavano facendo le pulizie), mentre per collegarti dalla strada alla fontanella servono una decina di metri di tubo, altrimenti puoi ovviamente usare un contenitore. Un tombino amico per le grigie si trova sempre... non sarà etico, ma con tutta l'acqua che scende dal cielo in questo periodo non ci saranno problemi di risciacquo e Via Castelli è tranquilla, parco da un lato e stadio dall'altro (occhio al sabato pomeriggio se gioca il Brescia) Ti avrei trovato anche un paio di parcheggi fantasticamente tranquilli in Mompiano vecchia,(zona chic) con autobus a portata di mano. Per quanto riguarda il park all'interno del Civile forse ho trovato l'aggancio, l'unico limite è che forse non ti farebbero muovere il mezzo durante la permanenza, con ovvi limiti per i carichi/scarichi.Inoltre sarebbe ottenibile solo se tu, purtroppo, dovessi trattenerti parecchi giorni. Se tecnicamente riesco, ti mando il mio cell. su mp per aggiornamenti/ richieste
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1359
Inserito il 06/12/2014 alle: 13:00:47
quote:Risposta al messaggio di vincenzo 59 inserito in data 06/12/2014  12:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che dire...GRAZIE. Per il parcheggio va benissimo li dove mi hai visto. È tranquillo e stracomodo alla metro. Per la toilette era quello che cercavo. Per carico e scarico dovrei riuscire ad avere una buona autonomia per sfrutto il bagno dell'ospedale per rinfrescarmi. Se non fosse che non so mai in che orari ci sono in camper ti direi di fermarti per un bicchiere di vino. Spero di non fare tanta permanenza...ma di quella che mi tocca, ringrazio te e chiunque mi abbia aiutato. PS Sembra che il piccolo sia in netta guarigione e forse riusciamo alla svelta a tornare a casa! Fabulus
18
manuchao
manuchao
12/01/2008 57
Inserito il 10/12/2014 alle: 23:34:24
quote:Risposta al messaggio di MaXAmAdEuS inserito in data 04/12/2014  18:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vorei sapere di quali rom tu parli. L'AA Cascina Maggia è chiusa da cancello elettrico e recintata: Io ci vado ogni sabato da anni per il mercatino biologico che si tiene nell'adiacente cascina e solo due volte ho trovato due camper italiani ed una roulotte italiana parcheggiati a lato nella strada di accesso. Se poi ti riferisci alle casette date agli ex Jugoslavi dopo la guerra esse distano un Km in linea d'aria ed a oltre due strade ad alto scorrimento ed ad una tangenziale, ma allora entro lo stesso raggio devi metterci un ospedale un cimitero, un supermercato, un burgher, l'area degli spettacoli viaggianti,lo stadio del rugby, il quartiere di San Polo, la fermata della Metro, la farmacia, il panificio, il centro commerciale...suvvia stiamo sereni!
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1359
Inserito il 11/12/2014 alle: 11:07:12
Vi comunico che ieri pomeriggio ho lasciato la postazione[:D][:D] Da ieri siamo tornati tutti a casa. Il mio piccolo non è ancora guarito del tutto, ma dovremmo essere sulla buona strada. Ho passato comunque "tranquille" notti nel parcheggio, ed ho usufruito anche della toilette del parco adiacente, come suggeritomi ma non ho scaricato nulla nei tombini (non ne ho avuto ovviamente necessità...altrimenti in emergenza anche se non etico, lo avrei fatto per le grigie). Spero di aver migliori occasioni per visitare Brescia, che cmq mi ha fatto una buona impressione, anche se la testa non era da turista. Auguri di buone feste a tutti...e sempre grazie a chi mi è stato d'aiuto. Fabulus
14
rlui
rlui
04/01/2012 1650
Inserito il 11/12/2014 alle: 14:41:01
Un augurio carissimo anche a te e alla tua famiglia. cri
11
MaXAmAdEuS
MaXAmAdEuS
18/11/2014 53
Inserito il 11/12/2014 alle: 21:25:55
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 11/12/2014  11:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa senza fare polemica (anche perche' non ne ho voglia),tu dici che ci vai spesso,va' bhe... , la zona scusa forse la conosco meglio di te sicuramente,non per vanto ma ho una casa a san polo[;)] e poi le casette ecc... non centrano nulla. qmc chiudo qui !! e poi io sono serenissimo[:D] te lo posso assicurare[:)] MaXAmAdEuS
11
MaXAmAdEuS
MaXAmAdEuS
18/11/2014 53
Inserito il 11/12/2014 alle: 21:29:21
era riferito a rlui e non ha Fabulus69 scusate[:)][:I] MaXAmAdEuS
11
MaXAmAdEuS
MaXAmAdEuS
18/11/2014 53
Inserito il 11/12/2014 alle: 21:34:40
era riferito a manuchao il post [:o)] con la tastiera del telefonino e il displey faccio un po' fatica ha leggere[8)] MaXAmAdEuS
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
10 minuti fa
Marchi
Oblò elettrico laika ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio laika...
Bru e Mo
Oggi alle 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Oggi alle 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Oggi alle 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link