quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 25/08/2013 10:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio al niguarda mi hanno rubato il camper il 23 di questo mese nella via zubiani altezza parcheggio sud dell'ospedale. ..mai avrei creduto una cosa del genere...il centralino mi aveva autorizzato la sosta interna nonostante ci fosse un bel cartello all'ingresso di divieto ai camper...però poi l'ostacolo era accedere al parcheggio stsso per via dei tettucci posti sopra le macchinette che erogano i biglietti, cosi abbiamo optato per l'esterno sulla via sopra citata dove comunque la sosta è consentita e vi e' un bel viavai di gente continuo ed il resto lo sai...vigliacchi, anche all'altezza di un ospedale dove è chiaro che la sosta in quel preciso punto non è per una vacanza...meglio che mi fermi qua!
La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 25/09/2013 02:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dirti mi dispiace e poco soprattutto leggendo il tuo post che c'era anche il cagnolino a me qualche anno fa dentro il parcheggio dell'ospedale ha rotto il vetro dell'auto e mi hanno fregato l'autoradio strappando tutti i fili
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.