Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 13/01/2015 14:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bellissima...come va? prima che mi rimetto a dieta debbo passare a prendere un pò di focaccia![:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/01/2015 20:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Ciao Barbara![:D] La focaccia è sempre buona,ma io nn sono più lì...[:(] Oramai sono...."moglie-mamma-camperistacamionista" a vita.... [^] [;)]Beh....ci ho guadagnato!![;)] Salutoni [:)] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 13/01/2015 21:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuuuuuuuuuuu..non lo sapevo!...beh allora continuo la dieta(scusa per questi ultimi messaggi ester59)
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/01/2015 18:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Beh...nn tutti i mali vengono x nuocere..[:D] ...Adesso torniamo al "dunque"....aspettando notizie di Ester...[:I] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/01/2015 13:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Pipopante per la vostra disponibilità, spero di non disturbare nessuno e che vada tutto liscio, vi farò sapere. Saluti a tutti