CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Ottima struttura per sosta a Praga

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 30/06/2008 alle: 08:45:53
Salve a tutti Volevo segnalare, per coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il sunny camp di Praga. Noi ci troviamo qui in questo momento e ne posiiamo apprezzare gli ottimi servizi. Il camping, di dimensioni abbastanza contenute, è dotato di ottimi servizi puliti e funzionali, di connessione wifi gratuita per il pc, è situato in periferia ma a 500 mt dalla stazione metro della linea b che in pochi minuti porta in centro. E' veramente un'ottima struttura che mi sento di consigliare a tutti saluti
pope42
pope42
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 14:26:45
Visto che tra un paio di settimane sarò a Praga cerca di dare delle informazioni più precise per identificare il posto e se possibile anche i costi grazie della collaborazione ciao
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 30/06/2008 alle: 19:46:25
quote:Originally posted by pope42
Visto che tra un paio di settimane sarò a Praga cerca di dare delle informazioni più precise per identificare il posto e se possibile anche i costi grazie della collaborazione ciao >
> questo è il sito del camping

http://www.sunny-camp.cz/

le coordinate gps sono 50.03844N 14.33009E il camping non è molto grande, fondo erboso, i servizi sono ottimi e funzionali; si trova piuttosto in periferia ma è ben collegato con la metro che si trova a circa 500mt (linea B fermata luka). Alla reception è possibile acquistare i biglietti sia per singola corsa che giornalieri o plurigiornalieri. Il camping è dotato di area wifi per il collegamento ad internet (ti scrivo sotto il tendalino del mio camper. Il costo per un camper ed una famiglia di 2 adulti 2 ragazzi è, in questa stagione pari a 40€ al giorno compresa la corrente, se sosti almeno 3 notti hai uno sconto del 5% se sosti di più lo sconto aumenta, comunque sul sito i costi sono elencati, puoi pagare anche con carta di credito. Puoi prenotare direttamente sul sito, ti rispondono praticamente subito, lo staff è molto cortese e disponibile anche all'arrivo. Dista circa 2,5 km dall'uscita dell'autostrada ed è ben segnalato. Nell'edificio della stazione della metro c'è un discreto supermarket. Se hai bisogno di altre info, chiedi pure. saluti
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 30/06/2008 alle: 21:23:02
volevo aggiungere ancora un paio di consigli di carattere generale: acquistare la "vignette" per l'autostrada appena giunti al confine tra germania e rep. ceca (la polizei non scherza) e in quella stessa occasione cambiare gli € in CKZ, pagherai delle commissioni ma avrai un cambio più vantaggioso. In città almeno io ho riscontrato cambi più sfavorevoli. saluti
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 01/07/2008 alle: 10:24:21
Ci sono stato a Capodanno di quest'anno e.... Confermo.....Piccolo ma, ottimi servizi, proprietari gentili, ben collegato con il centro. Saluti Giuseppe
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Previous Next
21
kukoc
kukoc
11/10/2004 493
Inserito il 01/07/2008 alle: 10:49:35
Aproffitto per chiederti se secondo te il centro è facilmente raggiungibile anche in bici (vorrei girare la città in bici con seggiolino) e se per entrare in Rep. Ceca per i minori basta il certificato di nascita valido per l'espatrio timbrato dalla questura o devono essere iscritti nel passaporto dei genitori? Grazie, Ciao Antonio
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 01/07/2008 alle: 12:06:16
Il Sunny è abbastanza in periferia e credo quindi poco comodo per raggiungere il centro con le bici. Per quanto riguarda i documenti, io ho fatto l'iscrizione sul passaporto dopo aver ricevuto risposta in tal senso direttamente dall'ambasciata Ceca. Tieni però presente che quest'anno la Rep Ceca ha aderito al trattato di Shengen e potrebbero essere cambiate le cose ! Saluti Giuseppe
21
kukoc
kukoc
11/10/2004 493
Inserito il 01/07/2008 alle: 12:43:53
Infatti speravo in un aggiornamento della situazione in quanto non faccio in tempo a fare il passaporto, ho fatto una mail all'ambasciata italiana a Praga e mi hanno risposto (subito) che, purtoppo, è ancora necessario il passaporto proprio o l'iscrizione nel passaporto dei genitori. Grazie comunque Antonio
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 01/07/2008 alle: 12:53:35
quote:Originally posted by kukoc
Aproffitto per chiederti se secondo te il centro è facilmente raggiungibile anche in bici (vorrei girare la città in bici con seggiolino) >
> Io ho visitato praga in bici, ma il campeggio era quello sulla riva del fiume, credo si chiamasse Caravan camp. E' vicinissimo al centro, in bici circa 1 km. Questo è il sito:

http://www.caravancamping.cz/

Mi sono trovato molto bene. Ciao
21
kukoc
kukoc
11/10/2004 493
Inserito il 01/07/2008 alle: 13:17:00
Ti ringrazio anche se, per ora, devo rinunciare causa documenti non rilasciabili in tempo, sarà per l'anno prossimo Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link