http://www.youtube.com/watch?v=...
https://forum.camperonline.it/t...
Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronequote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 17/09/2013 19:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NUUULLA SO![?] FATTI LORO,SONO[}:)] ([:)])
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 17/09/2013 20:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto quanto scritto da Alessandro, il fiera nessun parcheggio adatto ai camper meglio il prato della Valle anche se è un semplice parcheggio, ma in pieno centro, poi se devi andare in fiera o prendi il bus n. 18 o ti sposti con il camper per il tempo di visitare la fiera. Graziano
Ciao Pier
quote:Risposta al messaggio di jcor inserito in data 20/09/2013 08:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Corrado, gran bella notizia! Pensa che lo scorso anno avevo inviato all'assessore Ivo Rossi una mail consigliandogli una cosa del genere in quanto estremamente interessante per una visita veloce in città. Dopo qualche giorno mi aveva risposto dicendo che l'idea non era male ma che dovevano prima risolvere altri problemi relativi a quest'area. Io ci abito a poche centinaia di metri, adesso vado a vedere! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 18/09/2013 09:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao FBK scusa il ritardo x la risposta, se hai un mezzo grande potresti parcheggiarlo in piazzale Boschetti, parcheggio a pagamento senza servizi, angolo via Trieste, sei in zona centrale, vicino alla fiera, dista circa 800 metri, ho visto altri camper sostare in quel parcheggio. Ciao Denis
Denis Carolina Alessandra
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 23/09/2013 17:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già! Oggi pomeriggio ho mandato una mail con complimenti e suggerimenti e, questa, per conoscenza all'assessore al turismo. Dopo una paio di ore mi ha chiamato al telefono (non aveva il numero) la segretaria dell'assessore ringraziandomi per l'interessamento e chiarendo che l'amministrazione ha dato incarico alla società che gestisce i parcheggi cittadini alla la realizzazione di questa area. Domani mattina mi farà chiamare per parlare di tempi di realizzazione, tariffe e chiarimenti sull'agibilità del pozzetto in quanto non l'ho considerata ottimale. Si, sarebbe ora che le amministrazioni pubbliche dessero un po' retta al cittadini che, in fin dei conti, sono i loro datori di lavoro! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.