CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

padova fiera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 16/09/2013 alle: 11:43:11
Qlc mi può aggiornare sulla condizione di parcheggiare il mezzo custodito? A tutt'oggi AS Prato della Valle può essere considerata tranquilla in termini di furti o atti vandalici? ( sappiamo che non cè mai garanzia al 100% ma almeno sapere di non parcheggiare a scampia o qui [url]

http://www.youtube.com/watch?v=...

15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 17/09/2013 alle: 19:30:12
caspita che omertà anche al Nord!
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 17/09/2013 alle: 20:04:21
Non la conosco ma ne hanno parlato poco tempo fà.

https://forum.camperonline.it/t...

Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 17/09/2013 alle: 20:21:19
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 17/09/2013  19:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NUUULLA SO![?] FATTI LORO,SONO[}:)] ([:)])
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9931
Inserito il 17/09/2013 alle: 20:52:39
Ciao FBK ...scusami, nessuna omertà, è che di Padova se ne parla spesso e pensavo fosse tutto chiaro. Tornando a noi il park di Prato della Valle dev'essere sempre agibile almeno fino ieri sera. Rimane inagibile per la festa del Santo, inizio giugno e poi dovrebbero iniziare dei lavori per un nuovo park ma è ancora tutto bloccato, chissà fino a quando. Non so cosa intendi per mezzo custodito, quello di prato della valle è un parcheggio a pagamento destinato a diversi mezzi e, tra i quali, pullman e camper in apposita zona riservata. Qui ci sarebbe anche un pozzetto di scarico ma perennemente inagibile. Qui sei in pieno centro ma non molto comodo alla fiera. Attorno alla fiera ci sono dei parcheggi ma non credo rimangano aperti di notte. Ci sono anche dei parcheggi scambiatori con il nuovo tram dove spesso sostano dei camper ma si tratta di solo parcheggio. Se ti servono altre notizie fatti vivo. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.

Modificato da alexf il 17/09/2013 alle 20:55:05
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Previous Next
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 17/09/2013 alle: 22:05:17
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 17/09/2013  20:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto quanto scritto da Alessandro, il fiera nessun parcheggio adatto ai camper meglio il prato della Valle anche se è un semplice parcheggio, ma in pieno centro, poi se devi andare in fiera o prendi il bus n. 18 o ti sposti con il camper per il tempo di visitare la fiera. Graziano
16
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 18/09/2013 alle: 09:18:20
Ciao concordo con quanto sopra scritto, però ci sarebbe una alternativa se devi andare solo alla Fiera un piccolo parcheggio riservato ai camper (demenziale perchè tutto in curva) a queste coordinate N 45.41555 E. 11.893955. Saresti difronte al comando dei Carabinieri (palazzone sulla sinistra della foto), ma ricorda che la zona è priva di servizi e la sera non c'è nulla. Ciao Pier
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 18/09/2013 alle: 09:22:54
Vi ringrazio "picciotti" del Nord[:)] Ho sostato diverse volte a Prato della Valle e anche nei pressi della Fiera: A prato della valle a volte mi sono imbattuto in questuanti non appena ho aperto la porta e siccome sono poco paziente con tale fauna (non me ne volete son fatto così) preferisco evitare per non andare in prima pagina sul quotidiano locale. E' un peccato che a PD non ci sia una vera AA. Per l'Expòbici questa volta, tempo permettendo, (se non piove) proverò qualche cosa di più lontano (Abbazia di Abano?) per poi muovermi con il tenderino. Diversamente parcheggio in Fiera. Ho visto ora la segnalazione di Caparezza family ..prendo nota delle coordinate ma credo, se ho capito bene, che il mio mezzo in quella curva non ci entra.

Modificato da F B K il 18/09/2013 alle 09:25:09
13
jcor
jcor
29/02/2012 62
Inserito il 20/09/2013 alle: 08:30:39
Ciao Do una notizia importante in tema di sosta a padova. A pontevigodarzere nell' ampio parcheggio dinanzi al capolinea del tram hanno riservato una 15 di posti ai vr. Attualmente I lavori di allestimento sono in stato di realizzazione si nota gia il perimetro trasennato da pali in legno ed hanno gia installato telecamere e colonnine pagamento tiket avra' sicuramente il pozzetto carico e scarico (un po piccolo per la verita ma sufficente) illuminazione ecc....speriamo che allaccino anche la corrente. Unico neo a mio personale parere sono I due tralicci dell'alta tansione nelle vicinanze ...(ma come se dise da ste bande " contetate " non se poe aver tutto)..... Questa zona sosta VR essendo al capolinea del tram portera' in modo comodo e veloce in centro citta', speriamo che in tempi brevi sara' teminata ed inaugurata appena attiva vi informero abitando a pochi passi dal luogo Ciao ciao Corrado
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9931
Inserito il 20/09/2013 alle: 14:46:01
quote:Risposta al messaggio di jcor inserito in data 20/09/2013  08:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Corrado, gran bella notizia! Pensa che lo scorso anno avevo inviato all'assessore Ivo Rossi una mail consigliandogli una cosa del genere in quanto estremamente interessante per una visita veloce in città. Dopo qualche giorno mi aveva risposto dicendo che l'idea non era male ma che dovevano prima risolvere altri problemi relativi a quest'area. Io ci abito a poche centinaia di metri, adesso vado a vedere! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 21/09/2013 alle: 09:52:02
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 18/09/2013  09:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao FBK scusa il ritardo x la risposta, se hai un mezzo grande potresti parcheggiarlo in piazzale Boschetti, parcheggio a pagamento senza servizi, angolo via Trieste, sei in zona centrale, vicino alla fiera, dista circa 800 metri, ho visto altri camper sostare in quel parcheggio. Ciao Denis Denis Carolina Alessandra
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 21/09/2013 alle: 22:05:36
L'ho parcheggiato a fianco della caserma come segnalato da caparezza anche se non nel tondo destinato ai camper (utile solo per i van) ma davanti agli stalli destinati solo ai privilegiati con pass dei vigili, palesemente in divieto di sosta ..non trovo piazzale boschetti angolo via trieste sul google street hai le coordinate?
13
jcor
jcor
29/02/2012 62
Inserito il 22/09/2013 alle: 19:56:19
Ciao alessandro Menomale, uno dei rarissimi casi di politici che si ricordano di realizzare le cose su stimolo dei cittadini, magari fosse sempre cosi'.....eehhhhhh... Molto positiva la realizzazione di questa area sosta in posizione puittosto strategica per visitare la citta' con tutta comodita'. Ciao corrado
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9931
Inserito il 23/09/2013 alle: 11:48:17
x FBK Se interpreto giustamente il consiglio di Denis Piazzale Boschetti è la ex stazione dei pullman di linea e si trova tra via Trieste e via Gaspare Gozzi, vicino ai giardini pubblici quindi in zona centrale. Ho visto anch'io dei camper parcheggiati ma, la zona, mi piace poco. Le cordinate N45.41218 E11.88192 X jcor stamattina dono andato a vedere il parcheggio del tram ed effettivamente l'area è come l'hai descritta e praticamente quasi pronta. Gli stalli sono piccolini, buoni solo per la sosta e la zona di scarico non molto agevole. Ora mando una mail in comune per complimentarmi e dare anche qualche consiglio. Non so se hanno fatto qualcosa del genere anche al capolinea della Guizza. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 23/09/2013 alle: 17:28:01
Ora mando una mail in comune per complimentarmi e dare anche qualche consiglio. Non so se hanno fatto qualcosa del genere anche al capolinea della Guizza. significa che a PADOVA i cittadini contano qualcosa? .. cosa rara negli 8092 comuni italiani[:)]
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9931
Inserito il 23/09/2013 alle: 21:20:45
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 23/09/2013  17:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già! Oggi pomeriggio ho mandato una mail con complimenti e suggerimenti e, questa, per conoscenza all'assessore al turismo. Dopo una paio di ore mi ha chiamato al telefono (non aveva il numero) la segretaria dell'assessore ringraziandomi per l'interessamento e chiarendo che l'amministrazione ha dato incarico alla società che gestisce i parcheggi cittadini alla la realizzazione di questa area. Domani mattina mi farà chiamare per parlare di tempi di realizzazione, tariffe e chiarimenti sull'agibilità del pozzetto in quanto non l'ho considerata ottimale. Si, sarebbe ora che le amministrazioni pubbliche dessero un po' retta al cittadini che, in fin dei conti, sono i loro datori di lavoro! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
13
jcor
jcor
29/02/2012 62
Inserito il 24/09/2013 alle: 08:32:41
Grazie alessandro Per l'iteresamento' fai sapere appena sei in grado, le tariffe per la sosta sono curioso di conoscerne I costi.... Corrado
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 24/09/2013 alle: 10:37:05
x alexf: raccomandati che rispettino gli spazi ..ad es: gli ingressi dei parcheggi della Fiera a pagamento sembrano progettati da manovali visto che sia in larghezza che in altezza non permettono l'entrata a mezzi che cmq rispettano misure da CdS. Per il CS è sufficente una bella griglia longitudinale e non il classico buco a dx o a sx che scontenta sempre qualcuno. Le tariffe sono la garanzia che l'area non venga invasa da ROM e per quanto mi riguarda pago volentieri il giusto pur di aver un servizio di custodia e sorveglianza. Padova è una bella città che merita sempre una visita se poi servita da un area di sosta adeguata sarà un motivo in più per tornare più volte ..(sindaco di Bologna stai leggendo?)
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9931
Inserito il 24/09/2013 alle: 14:07:04
Per il CS è sufficente una bella griglia longitudinale e non il classico buco a dx o a sx che scontenta sempre qualcuno. E proprio quello che hanno fatto e non va affatto bene. Spero di essere in tempo a far cambiare qualcosa. Le tariffe sono la garanzia che l'area non venga invasa da ROM e per quanto mi riguarda pago volentieri il giusto pur di aver un servizio di custodia e sorveglianza Hanno già messo delle sbarre sia in entrata che in uscita con telecamere e cassa interna, già questo dovrebbe essere sufficiente a non far entrare nomadi. Spero che tutti i nostri amministratori nazionali capiscano le enormi potenzialità che può dare il turismo e non solo quello alberghiero; mi sembra che qualcosa di interessante si stia muovendo almeno qui da noi. A poco più di un km dalla sosta di cui parliamo sono a buon punto i lavori per l'approntamento di una pista ciclabile che porta verso Bassano del Grappa, questa prevede la stesura di 38 km. di ottima pista. Si dovrebbe poi congiungere con la pista già funzionante che da Bassano porta a Caldonazzo e tutto nel progetto internazionale della ciclabile Monaco-Venezia. Sentito stamattina nel TG regionale del progetto di mettere in funzione una vecchia locomotiva a vapore a scopo esclusivamente turistico che serva la Valsugana per completare l'offerta turistica data appunto dalle ciclabili e dai percorsi canoistici di questa vallata. Locomotiva e vagoni sono già pronti a Primolano dove dovrebbe sorgere anche un museo ferroviario e tutto in previsione del centenario della 'Grande Guerra'. Ti confesso che queste notizie mi piacciono moltissimo! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 24/09/2013 alle: 22:43:48
..queste iniziative sono la risposta per incrementare Turismo che sarà uno (se non l'unico ahimè) dei settori che ci potranno far uscire dalla stagnazione/declino economico... caspita Venezia-Monaco: mi manca! ci sarà da aspettare molto?
13
jcor
jcor
29/02/2012 62
Inserito il 25/09/2013 alle: 01:35:43
Azzz...! Dimenticavo una cosa importante a neanche 30 passi difronte all'area sosta in allestimento vi e un supermercato per le pappe aperto anche la domenica mattina.... Meglio di cosi' Corrado
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link