quote:Originally posted by rob55> Per la sosta notturna non so (io ci sono stato di giorno). Comunque è sempre molto movimentato e non mi è parso particolarmente rischioso. Per la notte io ero stato nel parcheggio di Lusia (RO) proprio in centro paese davanti al comune e alla chiesa: molto tranquillo e di fronte al ristorante La Nespola (si mangia divinamente). E in mezz'oretta raggiungi Padova al mattino
Mi sembra di capire da precedenti post che l'unico posto per sostare a Padova sia l'area di Prato della Valle presso l'ex foro boario. Ho capito bene: non è consentito sostare di notte? Io devo andare per tre giorni consecutivi a via Zabarella: è vicino? C'è da fidarsi a lasciare il camper? Alternative? Grazie mille a chi mi aiuterà. Saluti. Roberto >
quote:Originally posted by rob55> Galzignano dista dal Prato della Valle circa 15/20 Km e ci impieghi sui 45 min (dipende dall'orario e dal traffico) Ciao richi
Grazie a tutti per le cortesi risposte. Potrei sapere quanto dista l'area di Galzignano? >