CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Palafavera - Cadore

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
temisto
temisto
28/02/2022 1436
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2022 alle: 22:32:56
Sera raga! Volevo chiedere se in zona molto limitrofa qualcuno di voi ha trovato qualche scorcio particolare. Inteso che, per qualche gg, sarò  ospite al camping
Diciamo che eventualmente saremmo disposti a prendere la seggiovia e poi ci diam di ciaspole. Ma il tutto molto comodo e non impegnativo. 
Sii insomma! qualche giornata sui monti e neve- come festa prenataliziaangel
avete delle notizie in merito?
Grazie a chi mi da Drittoneyes
Temisto

Modificato da temisto il 09/12/2022 alle 22:36:49
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2022 alle: 10:37:43
In risposta al messaggio di temisto del 09/12/2022 alle 22:32:56

Sera raga! Volevo chiedere se in zona molto limitrofa qualcuno di voi ha trovato qualche scorcio particolare. Inteso che, per qualche gg, sarò  ospite al camping Diciamo che eventualmente saremmo disposti a prendere la
seggiovia e poi ci diam di ciaspole. Ma il tutto molto comodo e non impegnativo.  Sii insomma! qualche giornata sui monti e neve- come festa prenatalizia avete delle notizie in merito? Grazie a chi mi da Drittone Temisto
...

Ciao Temisto,

conosco abbastanza bene la zona ma vissuta solo nel periodo estivo.
Ci siamo stati anche in inverno ma solo per sciare,

Il campeggio è in zona piuttosto fuori dal centro abitato ed attorno non c'è praticamente nulla.
Cosa si possa fare d'inverno dipende molto dalla quantità di neve e dalla propria preparazione fisica ed esperienza di escursioni sulla neve.
Anche usare le ciaspole non è cosa da sottovalutare.

Così penso ad una passeggiata o verso forcella Staulanza o verso il paese di Pecol.
Davanti al campeggio parte una stradina che porta al Col dei Baldi, dove arriva anche la seggiovia ma non so quanto sia percorribile in caso di neve.

Ti converrà chiedere una volta arrivato sul posto.

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
temisto
temisto
28/02/2022 1436
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2022 alle: 22:41:01
In risposta al messaggio di alexf del 10/12/2022 alle 10:37:43

Ciao Temisto, conosco abbastanza bene la zona ma vissuta solo nel periodo estivo. Ci siamo stati anche in inverno ma solo per sciare, Il campeggio è in zona piuttosto fuori dal centro abitato ed attorno non c'è praticamente
nulla. Cosa si possa fare d'inverno dipende molto dalla quantità di neve e dalla propria preparazione fisica ed esperienza di escursioni sulla neve. Anche usare le ciaspole non è cosa da sottovalutare. Così penso ad una passeggiata o verso forcella Staulanza o verso il paese di Pecol. Davanti al campeggio parte una stradina che porta al Col dei Baldi, dove arriva anche la seggiovia ma non so quanto sia percorribile in caso di neve. Ti converrà chiedere una volta arrivato sul posto.  
...
Ciao Alexf e grazie per  le tue info...vedrò sul luogo di informarmi meglio, credo che tu abbia colto nel segno..spendo due parole per spiegarmi: come coppia preferiamo di solito campeggi ad aree soste camper poichè quest'ultime non sempre sono attrezzate . Riguardo all'indicazione su Col dei Baldi che tu gentilmente mi hai fornita e che pare interessante, mi attrezzerò adeguatamente per affrontarne il percorso. Magia per magia grazie alla tua risposta, tutto mi fa pensare che ci siano i giusti presupposti per una lieta vacanza natalizia..Buon Natale a te e ai tuoi cariyes
Temisto

Modificato da temisto il 10/12/2022 alle 22:43:12
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2022 alle: 09:42:39

Ciao Temisto,

Palafavera per certi aspetti è un luogo magico, sei proprio tra il Pelmo ed il Civetta, due meravigliosi massicci delle Dolomiti e con la neve prendono aspetti davvero emozionanti. Purtroppo sei fuori da tutto e questo con pregi e difetti,
D'estate le escursioni non mancano ma con la beve ci vogliono materiali e soprattutto conoscenza e prudenza.
Da qui a Natale possono succedere tante cose ed appunto ti consiglio di chiedere ed agite sempre con molta prudenza.

Farete comunque un'ottima vacanza. Buon Natale anche a voi!

Alessandro
La vita è un viaggio,
6
Tanin57
Tanin57
16/12/2019 93
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2022 alle: 12:04:25
Temisto, io ti consiglio di valutare anche la salita al rifugio Città di Fiume.
Dal campeggio devi scendere verso Selva di Cadore per ca. 1,5 km e poi prr facile carrareccia sicuramente innevata, in ca. 1ora e mezza raggiungi il rifugio. Escursione tranquilla e abbastanza sicura anche in presenza di molta neve.
Tanin57
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Previous Next
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2022 alle: 13:23:50
A Palafavera con le ciaspole puoi solo giracchiare li attorno. La strada che va a Malga Pioda e Col dei Baldi è utilizzata come pista da sci per un bel tratto e andare lì non so se conviene, io non lo farei. Se muovi il camper Città di Fiume merita una bella gita tra i mughi e in sicurezza.  Dal Passo Staulanza ci sono un po' di sentieri verso il Pelmo ma a parte il primo tratto, li scarica parecchio se c'è tanta neve. Informati bene sul posto. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 11/12/2022 alle 13:24:26
temisto
temisto
28/02/2022 1436
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2022 alle: 22:41:39
Ancora grazie per le dritteyes
Allora: Ho prenotato ieri il camping. I signori sono una dolcezza e per noi, anche se davanti c'è l'area sosta attrezzata, quel sito è più che incantevole.
La macrovacanza la studio siì... ma fino ad un certo punto però.
Sulla micro ci metto il CondimentoTostissimo.
Quindi il veicolo non si muoverà dal parcheggio. Vedo di attrezzarlo giusto allo scopo.
Le ciaspole?... vedrò sul posto se e come.
Vi faccio una panoramica>  La notte riscaldo il van con un termo elettrico da 800vatt e mi risulta che i 4A  disponibili della rete del camping sono sufficienti.
Di giorno e ore serali? Ho una veranda.. questa sarà riscaldata da un webasto a nafta e da un radiante a gas. Ma sto studiando come usare il bbq come ulteriore magia! 
Adesso sta al tempo. Se le giornate saranno soleggiate anche un breve giro è di buon auspicio! Se invece dovesse nevicare..un giretto limitrofo. magari notturno con la pila, mi aggrada non di poco!
Se mi viene qualche bella foto.. La posterò ^_^

Temisto
22
PDR
PDR
01/12/2003 6030
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2022 alle: 10:20:21
i 4A forniti dalla colonnina potrebbero essere insufficienti se consideri anche l'assorbimento del frigo trivalente e del caricabatteria del mezzo; e comunque se vai molto sottozero 4A gli fanno il solletico e potrebbe aprirsi la valvola di sicurezza a protezione del boiler; la magia del BBQ riscaldante la eviterei, francamente.
Confermo la estrema disponibilità e gentilezza dei gestori
Paolo DR
temisto
temisto
28/02/2022 1436
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2022 alle: 12:42:18
In risposta al messaggio di PDR del 15/12/2022 alle 10:20:21

i 4A forniti dalla colonnina potrebbero essere insufficienti se consideri anche l'assorbimento del frigo trivalente e del caricabatteria del mezzo; e comunque se vai molto sottozero 4A gli fanno il solletico e potrebbe aprirsi
la valvola di sicurezza a protezione del boiler; la magia del BBQ riscaldante la eviterei, francamente. Confermo la estrema disponibilità e gentilezza dei gestori
...
Ciao PDR. Forse ti è sfuggito il particolare del van caperizzato. Non è nato camper... l'ho fatto io camper.. Non ci sono quindi consumi voltaici se non li desidero. Il frigo? Penso che il freddo sia sufficiente per mantenere le vivande al fresco. Il boiler non ce l'ho. Il caricabatterie lo posso usare quando soggiorno  nella verandina..quindi come unico assorbimento elettrico da utilizzare se le batterie..
Il termo elettrico, che userei come fonte di riscaldamento notturno, sarebbe l'unico assorbimento elettrico dalla rete. Il van, nato pulmino, è già di suo isolato termicamente in maniera eccellente, e, se non bastasse, ho comunque un riscaldamento a nafta che vabbè è un cinebasto rumorosissimo ma quando parte non stacca mai e quindi non mi prosciuga la batteria. Cmq l'ambiente è piccolo e ho già testato il termo.. non farà miracoli ma, anche se è piccolissimo, il suo lavoro è davvero molto importante. Certamente questa è la "prima uscita" con temperature sottozero.. vedremo come si comporterà. Come eventuale metto in moto il riscaldatore a nafta e quindi non moriremo assideratilaugh

Interessante il "punto BBQ!! Non lo so se mi riesce! E' una novità che mi son pensato. In pratica ha un braciere 35x35 cm e con le gambe... stessa misura. Piccolo piccolo! Se mi riesce lo metto in veranda la sera per allietarci con la fiammellacheeky. Ma se il fumo dovesse prevalere lo metto fuori e lo vedremo dalla finestra.. Da provare quindiwink 
Vi saprò dire al rientro... dopo Natale. Ciao!!
Temisto
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2022 alle: 14:00:06
In risposta al messaggio di temisto del 15/12/2022 alle 12:42:18

Ciao PDR. Forse ti è sfuggito il particolare del van caperizzato. Non è nato camper... l'ho fatto io camper.. Non ci sono quindi consumi voltaici se non li desidero. Il frigo? Penso che il freddo sia sufficiente per mantenere
le vivande al fresco. Il boiler non ce l'ho. Il caricabatterie lo posso usare quando soggiorno  nella verandina..quindi come unico assorbimento elettrico da utilizzare se le batterie.. Il termo elettrico, che userei come fonte di riscaldamento notturno, sarebbe l'unico assorbimento elettrico dalla rete. Il van, nato pulmino, è già di suo isolato termicamente in maniera eccellente, e, se non bastasse, ho comunque un riscaldamento a nafta che vabbè è un cinebasto rumorosissimo ma quando parte non stacca mai e quindi non mi prosciuga la batteria. Cmq l'ambiente è piccolo e ho già testato il termo.. non farà miracoli ma, anche se è piccolissimo, il suo lavoro è davvero molto importante. Certamente questa è la prima uscita con temperature sottozero.. vedremo come si comporterà. Come eventuale metto in moto il riscaldatore a nafta e quindi non moriremo assiderati Interessante il punto BBQ!! Non lo so se mi riesce! E' una novità che mi son pensato. In pratica ha un braciere 35x35 cm e con le gambe... stessa misura. Piccolo piccolo! Se mi riesce lo metto in veranda la sera per allietarci con la fiammella. Ma se il fumo dovesse prevalere lo metto fuori e lo vedremo dalla finestra.. Da provare quindi  Vi saprò dire al rientro... dopo Natale. Ciao!!
...
Guarda che li quando fa freddo fa freddo!
temisto
temisto
28/02/2022 1436
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2022 alle: 14:54:18
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/12/2022 alle 14:00:06

Guarda che li quando fa freddo fa freddo!
Heheheyeslaugh
Ringrazio e mi inchino all'avvertimento sul freddosmiley
Ma di questo non vi fate problemi.
Sono vicentino e la notte a Marcesina in inverno fa 40sotto 
Temisto
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2022 alle: 15:32:58
In risposta al messaggio di temisto del 15/12/2022 alle 14:54:18

Hehehe Ringrazio e mi inchino all'avvertimento sul freddo Ma di questo non vi fate problemi. Sono vicentino e la notte a Marcesina in inverno fa 40sotto 
Ah bene allora, guarda che li i gatti delle nevi sono indigesti laugh
22
PDR
PDR
01/12/2003 6030
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2022 alle: 16:54:27
In risposta al messaggio di temisto del 15/12/2022 alle 12:42:18

Ciao PDR. Forse ti è sfuggito il particolare del van caperizzato. Non è nato camper... l'ho fatto io camper.. Non ci sono quindi consumi voltaici se non li desidero. Il frigo? Penso che il freddo sia sufficiente per mantenere
le vivande al fresco. Il boiler non ce l'ho. Il caricabatterie lo posso usare quando soggiorno  nella verandina..quindi come unico assorbimento elettrico da utilizzare se le batterie.. Il termo elettrico, che userei come fonte di riscaldamento notturno, sarebbe l'unico assorbimento elettrico dalla rete. Il van, nato pulmino, è già di suo isolato termicamente in maniera eccellente, e, se non bastasse, ho comunque un riscaldamento a nafta che vabbè è un cinebasto rumorosissimo ma quando parte non stacca mai e quindi non mi prosciuga la batteria. Cmq l'ambiente è piccolo e ho già testato il termo.. non farà miracoli ma, anche se è piccolissimo, il suo lavoro è davvero molto importante. Certamente questa è la prima uscita con temperature sottozero.. vedremo come si comporterà. Come eventuale metto in moto il riscaldatore a nafta e quindi non moriremo assiderati Interessante il punto BBQ!! Non lo so se mi riesce! E' una novità che mi son pensato. In pratica ha un braciere 35x35 cm e con le gambe... stessa misura. Piccolo piccolo! Se mi riesce lo metto in veranda la sera per allietarci con la fiammella. Ma se il fumo dovesse prevalere lo metto fuori e lo vedremo dalla finestra.. Da provare quindi  Vi saprò dire al rientro... dopo Natale. Ciao!!
...
no, non mi è sfuggito, impossibile saperlo dal tuo profilo, tutto qua.
Ad ogni mi sembra abbia recepito i messaggi, ci farai sapere se la stufetta da 800 W sarà sufficiente o meno
Paolo DR
temisto
temisto
28/02/2022 1436
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2022 alle: 17:59:27
Ezio?!? Non avanzo un bulloncino  ma nianche se mi cade ;)))

PDR > non so come fare il profilo! Il mezzo cambia! Se vado al mare; in montagna;; Se usato come pulmino o come furgone-
Faccio anche sterrati seri dove mi inerpico in verdi campi con guadi. Oppure su percorsi gelati.. Come posso? Difficile da... Cmq l'ho battezzato>  DUTTILE!
Non è un bel nomeindecision Ma si riferisce ad un mezzo veramente Poliedrico! 
Passo corto; 4x4; Kit rialzo... etc... 
Dai che vi posto la foto dopo Natale, e, se avrete domande, ben lieto di risponderewink
Temisto
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2022 alle: 18:48:43
In risposta al messaggio di temisto del 14/12/2022 alle 22:41:39

Ancora grazie per le dritte Allora: Ho prenotato ieri il camping. I signori sono una dolcezza e per noi, anche se davanti c'è l'area sosta attrezzata, quel sito è più che incantevole. La macrovacanza la studio siì...
ma fino ad un certo punto però. Sulla micro ci metto il CondimentoTostissimo. Quindi il veicolo non si muoverà dal parcheggio. Vedo di attrezzarlo giusto allo scopo. Le ciaspole?... vedrò sul posto se e come. Vi faccio una panoramica>  La notte riscaldo il van con un termo elettrico da 800vatt e mi risulta che i 4A  disponibili della rete del camping sono sufficienti. Di giorno e ore serali? Ho una veranda.. questa sarà riscaldata da un webasto a nafta e da un radiante a gas. Ma sto studiando come usare il bbq come ulteriore magia!  Adesso sta al tempo. Se le giornate saranno soleggiate anche un breve giro è di buon auspicio! Se invece dovesse nevicare..un giretto limitrofo. magari notturno con la pila, mi aggrada non di poco! Se mi viene qualche bella foto.. La posterò ^_^  
...

Beh, ora direi di essere curioso per sapere come andrà a finire.

Come ti ho detto, dove c'è ora l'area attrezzata ho sostato in libera per diverse vacanze natalizie, un piccolo mansardato e con due figlie in tenera età.
Esperienza bellissima ma anche abbastanza difficile per il freddo, le riserve elettriche ed idriche e non ultima la notevole neve che li cade.

Ora tu prospetti un'antitesi della normalità del camperismo e ti auguro che tutto vada come pensi perchè non saprei quanto spirito di adattamento ci voglia con quanto dici di disporre.
Certamente in questo modo non potrei mai portarci moglie e figlie ma io sono solo io.

Nello specifico nel mio attuale camper, un buon profilato da 7 mt. uso spesso una stufetta ad olio da 900W ma solo nelle mezze stagioni, li, a Palafavera, farebbe davvero ben poco.
La veranda? Non so che veranda sia e che superficie abbia ma, con le neve che cade li, credo che riesca facilmente a sfondarla.
Normalmente il freddo lassù e notevole ed il sistema di riscaldamento dev'essere sicuro e performante.
Proprio li, il secondo giorno di permanenza, la Truma 3002 non voleva saperne di erogare potenza, andava al minimo e basta.
Alle 5 di sera stavamo gelando ed il titolare del campeggio ci disse di non avere alcun modo di aiutarci in quanto non aveva personale o conoscenze per mettere le mani a questa stufa; mi consigliò di tornare quanto prima di tornare a casa e così feci. Il giorno dopo, riparata la stufa ritornai a Palafavera.
Poi, sempre per mio modo di pensare, non mi fiderei mai di un riscaldatore a gasolio cinese, lo farei solo se avessi un'altra seria fonte di calore.

Bene, non mi resta che augurarti una buona vacanza e che tutto vada per il meglio e aspetto foto. Ciaooo

Alessandro
La vita è un viaggio,
temisto
temisto
28/02/2022 1436
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2022 alle: 21:04:09
In risposta al messaggio di alexf del 15/12/2022 alle 18:48:43

Beh, ora direi di essere curioso per sapere come andrà a finire. Come ti ho detto, dove c'è ora l'area attrezzata ho sostato in libera per diverse vacanze natalizie, un piccolo mansardato e con due figlie in tenera età.
Esperienza bellissima ma anche abbastanza difficile per il freddo, le riserve elettriche ed idriche e non ultima la notevole neve che li cade. Ora tu prospetti un'antitesi della normalità del camperismo e ti auguro che tutto vada come pensi perchè non saprei quanto spirito di adattamento ci voglia con quanto dici di disporre. Certamente in questo modo non potrei mai portarci moglie e figlie ma io sono solo io. Nello specifico nel mio attuale camper, un buon profilato da 7 mt. uso spesso una stufetta ad olio da 900W ma solo nelle mezze stagioni, li, a Palafavera, farebbe davvero ben poco. La veranda? Non so che veranda sia e che superficie abbia ma, con le neve che cade li, credo che riesca facilmente a sfondarla. Normalmente il freddo lassù e notevole ed il sistema di riscaldamento dev'essere sicuro e performante. Proprio li, il secondo giorno di permanenza, la Truma 3002 non voleva saperne di erogare potenza, andava al minimo e basta. Alle 5 di sera stavamo gelando ed il titolare del campeggio ci disse di non avere alcun modo di aiutarci in quanto non aveva personale o conoscenze per mettere le mani a questa stufa; mi consigliò di tornare quanto prima di tornare a casa e così feci. Il giorno dopo, riparata la stufa ritornai a Palafavera. Poi, sempre per mio modo di pensare, non mi fiderei mai di un riscaldatore a gasolio cinese, lo farei solo se avessi un'altra seria fonte di calore. Bene, non mi resta che augurarti una buona vacanza e che tutto vada per il meglio e aspetto foto. Ciaooo  
...
 Con le tue info Alexf, in rete ho trovato con facilità sia video estivi che invernali.
Provvidenziali per capire cosa mi aspetto dalla nuova escursione.
Senza queste.. non sarei così deciso.. convinto. Quindi il tuo sprono mi ha aiutato non di poco.yes

Il resto? Io sono quello che vede il bicchiere mezzo pieno! Ma si daiii...ci si butta! Come si fa quando devi imparare a nuotare *-*
La testa sul collo e viaaa
Noi...? 2 giovincelli magretti. Io, in pensione da pochi mesi. La mia ragassa? fra un annetto. Lei vede il bicchiere mezzo vuoto..ma va ben così ^.^
Le ho promesso che alla vigilia le faccio fare il giro con la slitta e le renne! A dire il vero? qua..blush non so come me la cavo!
Come no so come me la cavo con le foto! Come fotografo sono uno 0.
Le foto le posterò. Chiedo solo un po' di venia sulle critichewink
Temisto
temisto
temisto
28/02/2022 1436
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2022 alle: 02:19:45
In risposta al messaggio di PDR del 15/12/2022 alle 16:54:27

no, non mi è sfuggito, impossibile saperlo dal tuo profilo, tutto qua. Ad ogni mi sembra abbia recepito i messaggi, ci farai sapere se la stufetta da 800 W sarà sufficiente o meno
ho tentato nel cimentarmi al profilo.. ma è scomodo!
Te posto 2 foto
Questo è lo mezzo che dispongoIMG_20190814_231253%20(1).jpgIMG_20180826_202819.jpg
Temisto
temisto
temisto
28/02/2022 1436
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2022 alle: 02:55:45
approposito? con questa ho girato quasi tutta la EU
la mia è quella di fiancoangel 1471447493159.jpg
Temisto

Modificato da temisto il 16/12/2022 alle 02:59:32
temisto
temisto
28/02/2022 1436
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2022 alle: 04:32:20
Ne aggiungo un'altra.. IMG_20160817_195252%20(1).jpg
Temisto
temisto
temisto
28/02/2022 1436
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2022 alle: 20:05:58
Vero! Siamo stati fortunati! Solo meno5 la notte. Il termo arrivava a scaldare il van + 6/7g! Ma il risveglio asciutto.. uno spassocool Non ho avuto bisogno del cinebasto.
20221226_102955.jpg
Interno tenda e sistema a gas infrarosso (in basso a dx)laugh Scalda bene e si mangia al calduccio!
Quindi nel complesso la vacanzina è stata una favola con tanto di percorso natura battuto dal gattodevil
Domande? Son qua >7<

20221225_213423.jpg
Temisto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link