CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Pantaleone Matera! Maleducato!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 73
11
masseriadelp
masseriadelp
02/05/2014 1
Inserito il 02/05/2014 alle: 11:42:39
Salve a tutti, io sarei il troll di 1.60mt di ignoranza. Vedendo l'evolversi della discussione ho preferito intervenire, anche perchè ognuno tira l'acqua al proprio mulino. Il servizio di navetta è attivo da 7 anni e lo abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti per sopperire alla mancanza di trasporto pubblico nella NS zona. Nell' arco degli anni abbiamo apportato modifiche all'organizzazione di tale servizio in quanto dovevamo conciliare le varie attività. La chiamiamo " servizio di navetta" per non chiamarlo " servizio di accompagnamento" che avrebbe tutt'altro significato. Per chi dice che mascheriamo il servizio gratuito per poi chiedere soldi rivolgo una semplice domanda: ci sono recensioni di camperisti o clienti in generale( perchè di questo servizio ne usufruiscono tutti) dalla quale si evince l'eventuale richiesta abusiva di denaro in cambio del servizio navetta? Ora la domanda nasce spontanea: Ma perchè al signore è stata avanzata questa richiesta? Innanzitutto i signori viaggiavano con due camper quindi DUE EQUIPAGGI, entrano in navetta caricano i passeggini nel bagagliaio e una volta rientrati nella navetta incaricano il troll di 1.60mt di richiudere il portello del vano bagagliaio, una volta sul punto di ritrovo e pronti per il rientro in area si è dovuto aspettare dapprima 10 min perchè uno dei signori era nel supermarket per la spesa, e poi altri 5 min perchè una volta rientrato in navetta, rimproverato dalla moglie della mancanza di mozzarelle nella spesa, è ritornato nel supermarket per, appunto, le mozzarelle. Sulla base di questo la richiesta è lecita in quanto il signore ci ha trattato come un vero e proprio servizio di NCC ( noleggio con conducente). La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando il signore vedendosi avanzare la richiesta ha preso i 0.98 EURO che aveva in tasca e li ha buttati sul bancone innanzi ad altra gente. Cordiali Saluti. PS ho notato questo forum su segnalazione.
16
ecovip2 1
ecovip2 1
10/11/2009 159
Inserito il 02/05/2014 alle: 11:59:15
Come sempre vanno sentite le 2 campane ed ora che abbiamo chiaro la vicenda possiamo trarne le conclusioni... Se le cose sono andare così Lei Sig. Marines62 deve spiegarci come mai ha omesso di raccontarci tutte queste cose descritte dal sig. della AA che non mi sembrano siano molto simpatiche... Saluti Gianluca
11
Marines62
Marines62
22/02/2014 59
Inserito il 02/05/2014 alle: 12:49:08
CUT Non sono tollerati insulti gratuiti e toni minacciosi. Il Team di Moderazioneid="red">
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 02/05/2014 alle: 13:51:27
Marinese...purtroppo ti stai facendo prendere la mano. L' unico querelabile al momento sei tu che stai pubblicamente offendendo un esercente. Noi in Friuli siamo un po' chiusi e burberi di carattere... Forse hai solo frainteso un atteggiamento diverso dal tuo, forse no... Qualsiasi cosa sia successa Non penso sia giusto infierire oltremodo per colpire pubblicamente l' attivita' di questo signore solo perche' ti sei risentito del trattamento Il lavoro e' sacro, sia che si tratti del tuo sia che si tratti di quello degli altri. Io ho un attivita' e sono tutto il giorno a contatto con persone... E' solo una questione di probabilita' prima o poi con qualcuno sbagli. Noto che Su internet e' piu' facile lagnarsi che parlar bene[V] Vi auguro di potervi incontrare e chiarirvi per farci una risata su[;)] Un saluto al Sig "Pantaleone" dal Profondo Nord[:D] ...e Grazie per l ospitalita'.

Modificato da Prat il 02/05/2014 alle 13:56:11

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

15
cicciasabri
cicciasabri
27/07/2010 212
Inserito il 02/05/2014 alle: 14:10:34
Errare è umano, perdonare è divino. Alexander PopeAlexander Pope
11
Marines62
Marines62
22/02/2014 59
Inserito il 02/05/2014 alle: 15:41:34
Io di tutto quello che posso aver sbagliato sono disposto a chiedere scusa anche subito. Durante tutto l'arco della discussione ho chiesto che venisse chiesto scusa a me e alla mia famiglia ma purtroppo nulla. Comunque avete ragione, finiamola qui', spero di risolvere quanto prima la questione col Sig. Angelo a cena da lui e stavolta sarò più splendido nella mancia [:)][:)][:)]
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 02/05/2014 alle: 15:48:52
quote:Risposta al messaggio di Marines62 inserito in data 02/05/2014  12:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Inizialmente ti davo una buona percentuale di ragione, ma dopo questo intervento le ragioni le hai perse tutte per me! Se fossi in te questo "intervento" lo cancellerei. Spero che si chiuda molto presto questo argomento Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto

Modificato da rataplan il 02/05/2014 alle 15:51:35
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 02/05/2014 alle: 16:00:48
quote:Risposta al messaggio di Marines62 inserito in data 02/05/2014  15:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi ricordi Dr. Jekyll and Mr. Hyde[xx(] Sono un alCOLista anonimo.
11
Marines62
Marines62
22/02/2014 59
Inserito il 02/05/2014 alle: 16:14:03
Anche a me. Ma sono fondamentalmente un bravo ragazzetto, e sono sicuro che una giornata no o un momento no possa capitare a tutti. Quel giorno forse si sono incastrata la mia con quella di Angelo. E poi dalle mie parti si dice "chi nasce tondo nun po' morì quadrato", per cui se molti lo hanno trovato cortese ed ospitale così male non deve essere. Comunque, garantito, prima o poi tornerò da lui e gli tenderò la mano, spero che faccia altrettanto.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28545
Inserito il 02/05/2014 alle: 16:24:42
quote:Risposta al messaggio di Marines62 inserito in data 02/05/2014  16:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . e il numero della mia targa ? io per non saper ne leggere ne scrivere quando le parole si sono fatte pesanti ho stampato il tutto
11
Marines62
Marines62
22/02/2014 59
Inserito il 02/05/2014 alle: 16:36:50
Vabbe' va. Lasciamo perdere, scusate se mi sono intromesso. Non è' un ambiente che fa per me. Meglio leggere e basta.
15
cicciasabri
cicciasabri
27/07/2010 212
Inserito il 02/05/2014 alle: 17:06:18
ma no dai,, e' giusto" discutere"...(oggi guardavo forum in tv e ascoltando tutti gli interventi sembravamo noi!![:p]) comunque e' pazzesco... anche chiedere scusa ci fa "parlare". io l'ho apprezzato.. ...Le liti non durerebbero a lungo, se il torto fosse da una parte sola. François de La Rochefoucauld, Massime, 1678
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 02/05/2014 alle: 17:14:31
Complimenti Marinese... Ci vuole più carattere e personalità a rivedere una situazione con occhi diversi che ad ostinarsi ad avere ragione. Buone cose a tutti [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link