CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Pappasole

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
tato9
tato9
06/06/2006 38
Inserito il 10/06/2006 alle: 21:47:33
sapete dirmi come'? Grazie Ernesto
Inspector Gadget
Inspector Ga...
-
Inserito il 10/06/2006 alle: 22:59:50
In due parole soltanto: E' STUPENDOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!........... Merita i soldi che chiedono, c'è tutto, 2 piscine, fitness in estate piena, animazione, ristorante-pizzeria, un SUPERMARKET, no MINIMARKET perchè oltre ad essere grande c'è porpio di tutto, un bazar con edicola e articoli da campeggio e casalinghi, un bar-tabacchi, pescheria, ambulatorio medico, farmacia....... non lo si può descrivere bisogna andarci!!!! Unico neo, sono le zanzare che non mancano, sennò per il resto nulla da dire. Io ci vado molto spesso emi trovo benissimo!!! Fammi sapere se ci vai e come ti sarai trovato. Ciao Fabio
19
tato9
tato9
06/06/2006 38
Inserito il 11/06/2006 alle: 08:54:18
Grazie Fabio, ci vado sabato e ho preso la piazzola con i servizi spero non sia troppo distante il mare. Tu che lo conosci e' vicino o bici obbligatorie?Ciao e grazie.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6553
Inserito il 11/06/2006 alle: 21:30:59
Il mare è a 100 mt ed è bellissimo. Massimo
19
tato9
tato9
06/06/2006 38
Inserito il 12/06/2006 alle: 08:24:59
Grazie Maxime (Massimo) siccome avevamo chiesto la piazzola coi servizi avendo 2 bambini molto piccoli e un ospite avevo paura che ci fosse da fare un km per arrivare sulla spiaggia. Se sai di piu' me lo dici grazie a te e a tutti i camperisti. Buoni km a tutti. Ernesto
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Previous Next
21
maxime
maxime
20/08/2004 6553
Inserito il 12/06/2006 alle: 22:07:22
Ti ha già detto Fabio, aggiungo come detto che il mare è bello e sicuro per i bambini piccoli, Se hai le bici a 2 - 3 km arrivi sul lungomare di Follonica ma, comunque, non ci sono problemi a trascorrere il tempo all'interno del campeggio. Massimo
Errante
Errante
-
Inserito il 12/06/2006 alle: 23:14:08
Atz, mi sono fatti due conti, spenderei dai 64 Euro fino ai 67 Euro al giorno! E ti credo che è bello il Pappa-sòle. [:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/06/2006 alle: 06:34:23
quote:Originally posted by Errante
Atz, mi sono fatti due conti, spenderei dai 64 Euro fino ai 67 Euro al giorno! E ti credo che è bello il Pappa-sòle. [:D] >
> In Austria al camping ARNEITZ SUL LAGO FAAKERSEE, ci sono le stesse cose, + il cinema per bambini e dei bagni paragonabili a quelli di un albergo di 5 stelle, la spesa è di 34,00 euri giornalieri per una famiglia composta da 2 adulti e un bambino al di sotto di 10 anni. SALUTONI ARMANDO
Inspector Gadget
Inspector Ga...
-
Inserito il 13/06/2006 alle: 15:19:04
Yuma starà certamente dicendo il vero, però NOI in Italia siamo tutti più furbi, o meglio, crediano in realtà di esserlo mentre all'estero lo sono per davvero!!! Infatti, immagino che, pur non essedno mai stato con l'autocarvan all'estero, al di fuori dell'Italia nessuno è dipsosto a pagre fino a 120.000 delle vecchie lire pre stare in campeggio in 4 persone!!!!!! Infatti gli stranieri ad Agosto in Italia col piffero che ci vengono!!!! Solo noi Italiani dobbiamo andare in ferie, chissà perchè, tutti ad Agosto per farci spennare di più????... Tornando al Pappasole: si, le bici fanno comdo perchè per raggiungere il mare devi uscire dal campeggio, attraversare la strada e percorre un tratto di circa duecento metri sotto la pineta per arivare in spiaggia. Se posso tuttavia darti un consiglio, al Pappasole ci si può stare molto bene a prezzi ragionevoli, in bassa stagione. Adesso, che le tariffe iniziano a salire, ti converrebbe andare in un'altra bella struttura da quelle parti che ha stipultao una convenzione con qualsiasi camper club: è il Camping Free Time a Marina di Bibbona (LI). Io non so da dove tu provenga però lo raggiungi uscendo a La California lungo la superstrada Livrono - Grosseto - Roma. Con 25 Euro ad equipaggio trascorri un Week End in un bel campeggio con una bella piscina ecc. ecc. io credo che c'andrò durante questo fine settimana!!! Se vai il Sabato spedni solo 20 Euro!!!!! Questo è il sito:

http://www.freetimecamping.it/

Sepro di esserti stato d'aiuto. Ciao Fabio
19
tato9
tato9
06/06/2006 38
Inserito il 13/06/2006 alle: 16:14:26
Grazie Fabio, sei stato esauriente e preciso come ti ho gia' letto in altri messaggi. Ernesto
Inspector Gadget
Inspector Ga...
-
Inserito il 13/06/2006 alle: 23:13:56
Di dove sei Ernesto? Io abito a Marina di Carrara (MS) Ciao Fabio
19
tato9
tato9
06/06/2006 38
Inserito il 13/06/2006 alle: 23:32:29
Ciao Fabio, io sono di Vercelli. Sono camperista da poco ma innamorato del camper da molto. Dopo un referendum familiare molto democratico 2 adulti e 2 bimbi mi hanno messo in minoranza e hanno optato per il Pra' delle Torri di Caorle ma la prox volta in Toscana ci vengo di sicuro e ti scrivero' il mio itinerario. Buoni km. a te a tutti gli amici del forum. Ciao Ernesto
19
tato9
tato9
06/06/2006 38
Inserito il 14/06/2006 alle: 15:27:24
sono sicura tato9 che il pra delle torri ti piacera' molto, dicono che sia bellissimo. buoni km rossella
19
fbonfi
fbonfi
27/02/2006 251
Inserito il 14/06/2006 alle: 15:53:05
Una info in più su Bibbona: nei parcheggi in paese ci sono posti riservati ai camper (strisce bianche, gratis), distinti da quelli delle auto. Si può sostare, non parcheggiare, non conosco il grado di tolleranza dei vigili circa tende o tavoli. Da tutti i parcheggi in oggetto (indicati dalla segnaletica verticale) si raggiunge facilmente il mare anche a piedi. Io sono in zona Milano. Ciao Fabio fbonfi@inwind.it
Inspector Gadget
Inspector Ga...
-
Inserito il 15/06/2006 alle: 08:42:05
Carissimo omonimo, a Marina di Bibbona, come del resto in tutto il resto d'Italia per strada E' ASSOLUTAMENTE VIETATO CAMPEGGIARE!!!! Così dice il C.d.S. e emtere fuori tavoli sedie ecc. è ovviamnete campeggiare. Lo è anche salire sui cunei di plastica per livellare le pendenze. INsomma, come dice la legge, il mezzo, per essere considerata sosta, non deve poggiare a terra ALTRO CHE CON LE SUE RUOTE!!! Questo vale anche per le aree di sosta c.d. attrrezzate che vengono così definite a causa dei servizi che offrono, acqua, scarico docce ecc. ecc. ma anche lì non si poterbbe "campeggiare"! Solo in campeggio, appunto, lo si può tranuqillamente fare. Vi esorto a non farlo altrove, perchè se poi gli amministratori si arrabbiano e mettono i dievite, peraltro in ogni caso illegittimi, secondo loro hanno ragione, ma oltretutto rischite di essere sanzionati ai sensi dell'Art. 185 C.d.S. e s eaprite le finester dell'Art. 157 C.d.S. Saluti Fabio M.
19
Emanuele
Emanuele
27/02/2006 342
Inserito il 16/06/2006 alle: 16:58:00
ci sono stato i primi di agosto dell'anno scorso ed ho conservato la ricevuta per non tornarci. 54€ per un parcheggio in pieno sole (l'albero più vicino era a 50 metri) polveroso. si, c'è la piscina che è anche calda perchè l'acqua non la cambiano. nel negozio ho trovato un accessorio che cercavo da tempo: una tasca con specchio da appendere in bagno 39€!!!!! il mare e la spiaggia sono molto belli anche se dalla piazzuola che mi avevano assegnato ci volevano 20 minuti a piedi (camminando spediti) PECCATO CHE PER VEDERE LA SABBIA TI DEVI PORTARE LA PILA visto che di giorno non ci si entra vista la ressa. Cambia zona, un pò più a nord ci sono un paio di campeggi notevoli: le esperidi e le gorette: la prima in una pineta spettacolare ma senza piscina, la seconda con una piscina bellissima e servizi ottimi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link