quote:Originally posted by IvanoPP> quotatissimo
Buon bagno d'inverno [:(!] Adesso che gli alberghi sono chiusi i camperisti rappresentano un bocconcino prelibato per il turismo locale ? Direi proprio di evitare di andarci [;)] Ivano.id="blue"> >
quote:Originally posted by IvanoPP> Come al solito non posso che straquotare IvanoPP Maurizio[:)]
Buon bagno d'inverno [:(!] Adesso che gli alberghi sono chiusi i camperisti rappresentano un bocconcino prelibato per il turismo locale ? Direi proprio di evitare di andarci [;)] Ivano.id="blue"> >
quote:Originally posted by sport15> Quoto, riquoto e straquoto. A Caorle non ci tornerò mai più anche se è la spiaggia più vicina. Multato a febbraio, città deserta, parcheggio sterrato, segnale di area a pagamento all'uscita invece che all'entrata.[:(].Glielo l'ho pure scritto sia al Comando dei Vigili Urbani sia al Sindaco. Che se li prenda uno Tsunami[:(!][:(!]. Plinio
Infatti,penso anche io che il "bocconcino prelibato" possono,anzi devono infilarselo su per il cuBO...... Gianluca >
quote:Originally posted by AlexB> Hai ragione anche xche' di comuni che si comportano cosi' (sosta obbligatoria solo in AA a pagamento, nessun parcheggio "normale" anche gratuito e magari e per concludere divieti illegittimi) ce ne sono sempre di piu'... Ma di fronte a tali situazioni a parer mio bisogna "protestare" e non "accettare" di poterci andare solo nel fuori stagione quando non ci sono altre forme di turismo (e quindi noi diventiamo "appetibili"). Ovvero in tali comuni io (poi ovviamente ognuno fa un po' quel che gli pare) o ci posso andare sempre e a pari condizioni oppure non ci vado mai (e che siano i commercianti a protestare, se vogliono, per i mancati introiti in bassa stagione) Ivano.id="blue">
Non credo che evitare Caorle sia il rimedio ideale.>
quote:Originally posted by prat> Il piazzale è vietato ai camper da quando hanno aperto l'area sosta. Pare, però, che in inverno, quando i turisti 'balneari' sono a casa, il piazzale sia a disposizione dei camperisti. A primavera, però, penso che l'area sosta tornerà ad essere l'unico posto dove 'rifugiarci'. Ciaoo Alex
: Si può parcheggiare nel piazzale dove si sostava abitualmente il sabato sera o si è obbligati ad infilarsi nell'area di sosta piuttosto limitata per numero di posti e pure un pò strettina? >
quote:Originally posted by spinotto> E, secondo me, non solo di quelli. Una cittadina che per anni è addirittura generosa nei confronti dei camperisti (piazzale gratuito a disposizione, non tanto lontano dal mare) ed estremamente tollerante (in quel piazzale c'era chi veramente non aveva vergogna nel fare tutto ciò che gli pareva), a discapito anche del campeggio comunale, cambia giunta e diventa restrittiva nei nostri confronti a vantaggio di una struttura privata. Secondo, me, quindi, qui c'è un problema anche politico di fondo ed è proprio lì che (tempo permettendo) spero di poter fare leva, contattando chi è seduto sulle poltrone dell'opposizione e sperando che queste decisioni non siano state prese all'unanimità. Tutto dipenderà da come troverò la situazione a primavera. Ciao a tutti
Azz..... il potere dei soldini [:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by AlexB> OK grazie , se vuoi/puoi tienici informati [;)] Ivano.id="blue">
>