quote:Risposta al messaggio di adamb63 inserito in data 29/01/2014 14:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto che nn ci fossero camper ... non mi piace. Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 30/01/2014 22:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho detto che i camper non ci fossero.... non come in passato e non parcheggiati nel prato; un certo movimento nel parcheggio c'è stato. Io sono stato tutto il giorno di sabato e ne avrò contati, fissi, 3-4, che entravano ed uscivano forse al massimo un'altra decina, altri parcheggiati fuori lungo la strada, ma sabato era anche una giornata particolare, molto ventosa e quindi magari qualcuno ha deciso di non andare. Domenica situazione simile. Sono comunque d'accordo sul fatto che si va da qualche altra parte... peccato.
quote:Risposta al messaggio di Claudio54 inserito in data 26/03/2014 07:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vogliamo fare una petizione per questa area io ci sono, mi è sempre piaciuta Ficoncella e sarei dispostissimo a pagare anche qualcosa più di quanto proponi per la sosta ma anche per l'ingresso alla zona termale, che è "troppo" economica. Gieffe