quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 06/12/2014 08:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie delle informazioni, il fatto è che ho due cagnetti al seguito. Si possono portare sui mezzi pubblici?
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 06/12/2014 08:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie delle informazioni, il fatto è che ho due cagnetti al seguito. Si possono portare sui mezzi pubblici?
quote:Risposta al messaggio di edizen inserito in data 06/12/2014 09:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente! Basta pagare il relativo biglietto.
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 06/12/2014 11:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivo! Saronno, hai detto vero, via Dalmazia..ok Grazie mille, ciao
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 06/12/2014 11:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivo! Saronno, hai detto vero, via Dalmazia..ok Grazie mille, ciao
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 06/12/2014 14:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico il Santuario, veramente! A mia moglie (ed anche a me) è piaciuto più del Duomo di Milano) peccato non aver potuto vedere la cupola per via dei restauri. Ora sono qui sulla vostra area di sosta. Complimenti..bella organizzazione e buoni consigli. Grazie, ciao
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 06/12/2014 14:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico il Santuario, veramente! A mia moglie (ed anche a me) è piaciuto più del Duomo di Milano) peccato non aver potuto vedere la cupola per via dei restauri. Ora sono qui sulla vostra area di sosta. Complimenti..bella organizzazione e buoni consigli. Grazie, ciao
quote:Risposta al messaggio di edizen inserito in data 06/12/2014 22:04:09 (> Si in Santuario ci sono dei restauri della cupola, ma proprio perché ci sono questi restauri è possibile, in via eccezionale fino a 1/2 dicembre, farsi accompagnare da una guida per poterli ammirare e quasi toccare con mano sfruttando in tutta sicurezza i ponteggi stessi. ------ Le visite iniziate sabato 29 novembre terminano domenica 14 dicembre, previa prenotazione con una email a, segreteria@santuariodisaronno.it, o rivolgendosi all’archivio storico del Santuario in piazza Santuario lunedì, mercoledì e sabato dalle 9.30 alle 12. ------ vedi questo linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://ilsaronno.it/2014/11/30/...
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 07/12/2014 08:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grande ringraziamento a CamperSaronno per la calorosa ospitalità. A presto Edoardo Zen -Bassano del Grappa
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 02/01/2015 11:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo a Saronno via Dalmazia non c'è il 220V. Volendo, in via del tutto eccezionale, posso fornirti in via Grieg (Camper service) un allacciamento (1 kW) utilizzando una delle prese della colonnina servizi. Dalla via Grieg si accede a piedi (200 m) alla stazione di Saronno sud dove per Milano ci sono le linee: S3 x Milano Cadorna, (è la più pratica per il centro di Milano) S1 x Milano Garibaldi/Rogoredo (l'alternativa alla S1 per il centro di Milano), S9 x Milano Lambrate. Ogni linea ha frequenza ogni 30 min ed essendo intervallate (S1 - S3) c'è un treno ogni 15 min, le ultime corse sono attorno a mezzanotte. Altrimenti vieni a casa mia e l'allacciamento te lo fornisco gratis [:)][:)]. Per la stazione Saronno centro ti servono però circa 20 min a piedi, in questa stazione oltre al capolinea delle tre linee di cui sopra trovi anche i treni diretti per Milano Cadorna e hai solo l'imbarazzo della scelta vista la frequenza dei diretti ogni 5-10 min. Avendo un minivan però potresti parcheggiare in una zona prossima alla stazione Saronno Centro dove ci sono le colonnine del mercato e lì il 220 c'è sempre (serve una spina speciale, ma quella te la posso dare io). Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 05/01/2015 14:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>