In risposta al messaggio di Mrkrouge del 02/02/2025 alle 11:08:49anche io ci sono stato a novembre ed era pieno di camper la parte dietro al cimitero che io so era gia adibito a area camper mentre il piazzale sterrato no anche se era consentito vista la marea di camper che cerano
Ciao a tutti, verso novembre sono stato a Varazze, mi sono fermato al grosso parcheggio alle spalle del porto turistico sempre pieno di camper (almeno trenta o quaranta) molto comodo per la visita del paese ed in generaleottimo punto base per girare in bicicletta tutta la zona. Mi hanno detto che qualche giorno fa la municipale ha fatto una sorta di blitz facendo uscire tutti i camper presenti e da allora è stato chiuso. Qualcuno ha informazioni a riguardo ? Guardando con occhio ottimistico si potrebbe pensare che abbiano deciso di sistemarlo e fare una vera e propria area camper con i relativi servizi, ma pensando molto più realisticamente temo che sia l'ennesimo capitolo della storia Qualcuno si è lamentato e quindi per non avere grane il Comune ha chiuso tutto. Buoni viaggi a tutti !
In risposta al messaggio di paolo135 del 04/02/2025 alle 08:48:46Oggi è possibile parcheggiare per una notte.
anche io ci sono stato a novembre ed era pieno di camper la parte dietro al cimitero che io so era gia adibito a area camper mentre il piazzale sterrato no anche se era consentito vista la marea di camper che cerano
In risposta al messaggio di gieffe del 09/02/2025 alle 10:36:46io volevo andarci sto weekend al max mi parcheggio davanti lungo la strada la scorsa volta che ero andato cerano 2 camper parcheggiati normalmente nei parcheggi lungo la strada
Quindi confermato che è ancora aperto? Perché stranamente è sparito da P4night. Mentre info su COL e Google non sono aggiornate.
In risposta al messaggio di paolo135 del 11/02/2025 alle 11:14:51A Celle ligure AA per una notte e possibile la sosta
io volevo andarci sto weekend al max mi parcheggio davanti lungo la strada la scorsa volta che ero andato cerano 2 camper parcheggiati normalmente nei parcheggi lungo la strada
In risposta al messaggio di simi87 del 11/02/2025 alle 15:08:53si lho vista ma e' scomoda per il paese preferisco a carezze che sei direttamente in centro e sul mare
A Celle ligure AA per una notte e possibile la sosta
In risposta al messaggio di paolo135 del 12/02/2025 alle 08:14:51Dove si trova che non conosco il posto.
si lho vista ma e' scomoda per il paese preferisco a carezze che sei direttamente in centro e sul mare
In risposta al messaggio di simi87 del 12/02/2025 alle 16:53:49sono in questo momento a Varazze nel ex campo sportivo siamo una 40 ina di camper nessun problema
Dove si trova che non conosco il posto.
In risposta al messaggio di menegh del 12/02/2025 alle 21:35:00Grazie per l'aggiornamento.
sono in questo momento a Varazze nel ex campo sportivo siamo una 40 ina di camper nessun problema
In risposta al messaggio di menegh del 12/02/2025 alle 21:35:00Per una notte è meglio l area di Varazze oppure quella di Celle Ligure.
sono in questo momento a Varazze nel ex campo sportivo siamo una 40 ina di camper nessun problema
In risposta al messaggio di menegh del 12/02/2025 alle 21:35:00Grazie della conferma.
In risposta al messaggio di paolo135 del 14/02/2025 alle 09:30:40Vogli aggiornare la situazione Varazze il parcheggio su ghiaia di una volta e' ora vietato, si puo solo piu parcheggiare dietro al cimitero, quindi molti meno posti camper
Grazie della conferma.
In risposta al messaggio di paolo135 del 20/02/2025 alle 16:36:05scusate se chiedo in quanto abitando a GENOVA in teoria dovrei darle le notizie.ho la moglie che non può più andare in bici da sola in quanto ha un leggero parkinson.ho un tandem preso usato apposta per fare qualche giretto.ARENZANO lo mettevo dopo la galleria ma giorni fa vedo un vigile che manda via un camper.mi fermo e mi dice permane il divieto dal tempo COVID dice IO non multo in bassa stagione ma...quindi scartato,se ho tempo vado a S.LORENZO.vengo al punto dai park in questione è problematico arrivare al mare sulla ciclabile? grazie
Vogli aggiornare la situazione Varazze il parcheggio su ghiaia di una volta e' ora vietato, si puo solo piu parcheggiare dietro al cimitero, quindi molti meno posti camper
In risposta al messaggio di ex camionaro del 21/02/2025 alle 08:51:25Intendi da san Lorenzo al pozzo?
scusate se chiedo in quanto abitando a GENOVA in teoria dovrei darle le notizie.ho la moglie che non può più andare in bici da sola in quanto ha un leggero parkinson.ho un tandem preso usato apposta per fare qualche giretto.ARENZANOlo mettevo dopo la galleria ma giorni fa vedo un vigile che manda via un camper.mi fermo e mi dice permane il divieto dal tempo COVID dice IO non multo in bassa stagione ma...quindi scartato,se ho tempo vado a S.LORENZO.vengo al punto dai park in questione è problematico arrivare al mare sulla ciclabile? grazie
In risposta al messaggio di ex camionaro del 21/02/2025 alle 08:51:25io domenica ero a cogoleto al fine del paese sulla ciclabile eravamo almeno una 20ina di camper, vero che c'e' il cartello di divieto pero',nessuno ci ha detto nulla naturalmente nessun tendalino sedia o altro fuori
scusate se chiedo in quanto abitando a GENOVA in teoria dovrei darle le notizie.ho la moglie che non può più andare in bici da sola in quanto ha un leggero parkinson.ho un tandem preso usato apposta per fare qualche giretto.ARENZANOlo mettevo dopo la galleria ma giorni fa vedo un vigile che manda via un camper.mi fermo e mi dice permane il divieto dal tempo COVID dice IO non multo in bassa stagione ma...quindi scartato,se ho tempo vado a S.LORENZO.vengo al punto dai park in questione è problematico arrivare al mare sulla ciclabile? grazie
In risposta al messaggio di errunc del 21/02/2025 alle 13:31:09sì al pozzo l.ultima volta era pieno ho parcheggiato fuori
Intendi da san Lorenzo al pozzo?