In risposta al messaggio di Giupy del 09/02/2025 alle 11:30:49A Natale sono stato un paio di notti Senza problemi ma non ho visto alcun servizio di sorveglianza
Buongiorno chiedo informazioni sulla sicurezza parcheggio villa costanza a Firenze, o letto che nel periodo natalizio anni rafforzato i servizi di vigilanza. Gradirei notizie da chi a sostato recentemente un saluto a tutti Grazie Giupy
In risposta al messaggio di Giupy del 09/02/2025 alle 11:30:49Ultima volta a giugno 2024, mi è sembrato sicuro e tranquillo
Buongiorno chiedo informazioni sulla sicurezza parcheggio villa costanza a Firenze, o letto che nel periodo natalizio anni rafforzato i servizi di vigilanza. Gradirei notizie da chi a sostato recentemente un saluto a tutti Grazie Giupy
In risposta al messaggio di Giupy del 09/02/2025 alle 11:30:49Ci sono stato più volte, l'ultima a novembre e non ho mai avuto problemi.