In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 11/02/2018 alle 15:41:47Non ho presente il parcheggio di cui parli, considera che da anni l'intero territorio di Orio al Serio è stato trasformato in parcheggi riservati residenti o zona disco. Diversi parcheggi hanno le sbarre a 2 metri.
Ciao a tutti. l'ultima volta che siamo stati all'aeroporto di Bergamo ricordo di aver notato del camper parcheggiati lato Sx arrivando da Milano, subito prima del parcheggi ufficiali del terminal. Siccome dobbiamo prendereun aereo, pensavo di andarci in camper. Chiediamo a voi se conoscete questo parcheggio o anche un altro comodissimo e sicurissimo. Non per dormire, no servizi, solo sosta sicura. grazie. [:D][^][:p][:)][:X]
In risposta al messaggio di paegas3 del 12/02/2018 alle 01:16:16Ciao, grazie per la risposta. Mi sono spiegata male io. Non intendevo parcheggi liberi ma proprio i privati di cui parli tu, assolutamente a pagamento e sorvegliati.
Non ho presente il parcheggio di cui parli, considera che da anni l'intero territorio di Orio al Serio è stato trasformato in parcheggi riservati residenti o zona disco. Diversi parcheggi hanno le sbarre a 2 metri. I vigilisono estremamente solerti. Quindi non credo che esista la possibilità di sostare per giorni con un'auto, figurati con un camper. Come alternativa ti suggerisco i parcheggi privati vicino all'aeroporto, chiedi se hanno anche posto per camper. Uno vale l'altro, valuta pure in base al costo.
http://www.milanbergamoairport....
a questo link puoi chiedere Info.In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 12/02/2018 alle 07:58:12Ah, scusa, avevo capito male.
Ciao, grazie per la risposta. Mi sono spiegata male io. Non intendevo parcheggi liberi ma proprio i privati di cui parli tu, assolutamente a pagamento e sorvegliati. Chiedevo se ne esisteva uno apposito per i camper o sequalcuno mi consigliava un parcheggio adatto. Ieri ho scritto ad un parcheggio e mi hanno detto che accettano camper ma solo allo scoperto, non coperto. In realtà a me cambia poco ma volevo conoscere le vostre esperienze. La sicurezza del camper viene prima di tutto.
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 13/02/2018 alle 11:40:10Io lascio l'auto quasi ogni settimana in quei parcheggi, da diversi anni. Mai avuto problemi di sorta.
Grazie Beppe, in effetti è uno di quelli adocchiati su maps. si, sono proprio le recensioni contrastanti a darmi ansia.
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 14/02/2018 alle 20:22:10Ciao! L'dea del camper é solo perché al nostro ritorno ( stiamo via solo tre giorni, andiamo a trovare la figlia in Germania ) potremmo ritirare il camper e rimanere fuori la notte, rientrando con calma il giorno dopo.
Io lascio l'auto quasi ogni settimana in quei parcheggi, da diversi anni. Mai avuto problemi di sorta. Ce ne sono di gentili e accoglienti, e di un po' più scorbutici. Ma in genere mi paiono accettabili. Azzurro l'housato qualche volta, adesso preferisco parkingo, ma non penso accettino camper. Se provi con fast parking della stessa catena considerando gli spazi è possibile che lo accettino. Lo reputo un po' più sicuro perché non accessibile dalla strada. Ma scusa la domanda: come mai vai a prendere un aereo in camper? buon viaggio comunque!
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 14/02/2018 alle 22:03:14Ciao Barbagianni,
Ciao! L'dea del camper é solo perché al nostro ritorno ( stiamo via solo tre giorni, andiamo a trovare la figlia in Germania ) potremmo ritirare il camper e rimanere fuori la notte, rientrando con calma il giorno dopo. Per ora solo un'idea...ma mi piace molto Grazie per le info.
http://www.ivmparking.it/index....