CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Parcheggio porto Livorno

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
22
clay50
clay50
20/01/2003 58
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2018 alle: 21:35:32
Buonasera.
Nel mese di Luglio, la notte fra il 3 e il 4, dovrò sostare e dormire a Livorno perché alle ore 8.00 della mattina devo prendere il traghetto per la Sardegna. Qualcuno mi può dare un parere sul parcheggio "Park Livorno" in zona portuale. E' possibile sostare tranquillamente? Grazie.
Claudio
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2497
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2018 alle: 23:43:42
In risposta al messaggio di clay50 del 04/06/2018 alle 21:35:32

Buonasera. Nel mese di Luglio, la notte fra il 3 e il 4, dovrò sostare e dormire a Livorno perché alle ore 8.00 della mattina devo prendere il traghetto per la Sardegna. Qualcuno mi può dare un parere sul parcheggio Park Livorno in zona portuale. E' possibile sostare tranquillamente? Grazie. Claudio
Ciao se arrivi alla sera vai a dormire qui in Viale di Antignano 3/4 km dopo il porto sul lungomare verso sud di Livorno in 1 parcheggio vicino ad una edicola.

https://www.google.it/maps/@43....

Non ti costa niente e sei tranquillo ci sono sempre camper in estate che aspettano la mattina per l'imbarco.

Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"

Modificato da eolo 58 il 04/06/2018 alle 23:46:02
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2018 alle: 03:02:01

Buonasera. Nel mese di Luglio, la notte fra il 3 e il 4, dovrò sostare e dormire a Livorno perché alle ore 8.00 della mattina devo prendere il traghetto per la Sardegna. Qualcuno mi può dare un parere sul parcheggio Park Livorno in zona portuale. E' possibile sostare tranquillamente? Grazie. Claudio
Ciao Clay50, vivendo a Livorno, non posso fare altro che confermare il consiglio di eolo 58. Il luogo è tranquillo con possibilità di fare una bella passeggiata al calasole lungo il viale di Antignano. Certo che se tu avessi la possibilità di arrivare in mattinata, avresti la possibilità di fare un giro anche verso il centro, meglio con le bici stando sulla ciclabile appunto, (una nota di critica ai miei concittadini pedoni che la usano come fosse un marciapiedi), che parte da circa 300mt direzione nord. Arriveresti fino in centro passando dalla famosa terrazza Mascagni, che merita una passeggiata sopra di essa. Dimenticavo, il parcheggio indicato dista circa 5 km dall'imbarco, (Sardegna o Corsica immagino), seguendo appunto tutto il lungomare. Un saluto e buona vacanza.
Ljppj

Modificato da ljppj il 06/06/2018 alle 03:06:18
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2497
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2018 alle: 16:10:23
Più di così non si può pretendere,tra l'altro a poca distanza sul lungomare c'è la "Baracchina Rossa" dove si fanno delle colazioni alla mattina prima dell'imbarco da favola.
Quest'anno parto il 10/07 e rientro il 31/07 ormai la Sardegna è una meta fissa...smileyheart
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
16
ollipop
ollipop
30/07/2009 265
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2018 alle: 17:23:11

ciao IO due anni fa ho preso lo stesso tuo traghetto,e la sera prima sono entrato in porto ed ho parcheggiato e dormito dentro l'area portuale.  la mattina mi sono messo in coda e imbarcato.  ciao buona vacanza.         OLLIPOPwinkyes
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Previous Next
22
clay50
clay50
20/01/2003 58
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2018 alle: 21:47:08
In risposta al messaggio di eolo 58 del 06/06/2018 alle 16:10:23

Più di così non si può pretendere,tra l'altro a poca distanza sul lungomare c'è la Baracchina Rossa dove si fanno delle colazioni alla mattina prima dell'imbarco da favola. Quest'anno parto il 10/07 e rientro il 31/07 ormai la Sardegna è una meta fissa...
Vi ringrazio e... seguirò sicuramente i vostri consigli. Ciao 
Claudio
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2018 alle: 23:23:36
 chiedo scusa a CLAY se approfitto del suo post. Io devo partire da Piombino  domenica 8 Luglio alle 14,30 per Olbia. Se facessi sosta anch'io a Livorno nel parcheggio indicato da EOLO il sabato sera e poi la domenica mattina con calma , dopo aver fatto colazione  alla famosa 'Baracchina Rossa ' mi avvierei verso Piombino ? Che ne pensate? E' possibile la sosta diurna ?
10
SuperPietro
SuperPietro
04/02/2015 529
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2018 alle: 08:01:51
In risposta al messaggio di globetrotter del 07/06/2018 alle 23:23:36

chiedo scusa a CLAY se approfitto del suo post. Io devo partire da Piombino  domenica 8 Luglio alle 14,30 per Olbia. Se facessi sosta anch'io a Livorno nel parcheggio indicato da EOLO il sabato sera e poi la domenica mattina
con calma , dopo aver fatto colazione  alla famosa 'Baracchina Rossa ' mi avvierei verso Piombino ? Che ne pensate? E' possibile la sosta diurna ?
...
per Piombino vai nei parcheggi della Sterpaia: ti godi un bel mare e sei a due passi dal porto.
"Quando si apre la mente all'impossibile, a volte si scopre la verità" W.Bitshop
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2018 alle: 23:45:43
In risposta al messaggio di SuperPietro del 08/06/2018 alle 08:01:51

per Piombino vai nei parcheggi della Sterpaia: ti godi un bel mare e sei a due passi dal porto.
 Scusa SuperPietro, La Sterpaia è una zona di Piombino o cosa.Perchècercando con Google vedo che è a circa 1 ora da Piombino.E' consentita la sosta notturna? Grazie

Modificato da globetrotter il 08/06/2018 alle 23:48:36
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2018 alle: 00:12:53
In risposta al messaggio di globetrotter del 07/06/2018 alle 23:23:36

chiedo scusa a CLAY se approfitto del suo post. Io devo partire da Piombino  domenica 8 Luglio alle 14,30 per Olbia. Se facessi sosta anch'io a Livorno nel parcheggio indicato da EOLO il sabato sera e poi la domenica mattina
con calma , dopo aver fatto colazione  alla famosa 'Baracchina Rossa ' mi avvierei verso Piombino ? Che ne pensate? E' possibile la sosta diurna ?
...
Ciao, per quanto io sia di Livorno, ti consiglierei di pernottare al parcheggio per camper di Salivoli, frazione di Piombino. Tranquillo con supermercato a 200mt, una splendida passeggiata lungo la costa con vista dell'Elba. Puoi altresì fare una passeggiata sino in centro che ritengo molto carino. Dall'imbarco dista circa 2/3 km.
Quella sul viale di Antignano, a Livorno, tienila per una prossima occasione, ma solo perché logisticamente è più indicata quella che ti ho descritto.
C'e' poi anche in via della pace sempre a Piombino ed anche quello gratuito, con in più il CS,(acqua a pagamento), ma non è sul mare come l'altro. Vedi te e buona permanenza.
Ljppj

Modificato da ljppj il 09/06/2018 alle 00:19:02
10
SuperPietro
SuperPietro
04/02/2015 529
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2018 alle: 09:39:08
In risposta al messaggio di globetrotter del 08/06/2018 alle 23:45:43

Scusa SuperPietro, La Sterpaia è una zona di Piombino o cosa.Perchècercando con Google vedo che è a circa 1 ora da Piombino.E' consentita la sosta notturna? Grazie
i parcheggi della sterpaia sono a sud di piombino, 10 minuti dal porto, nell'area naturalistica val di cornia

http://www.parchivaldicornia.it...

"Quando si apre la mente all'impossibile, a volte si scopre la verità" W.Bitshop
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2018 alle: 12:21:04
Grazie a tutti per i preziosi consigli. Mi sono già imbarcato sia da Livorno che da Genova per la Sardegna ma mai da Piombino.
Farò sicuramente tesoro dei vs suggerimenti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link