CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Parcheggio Vipiteno

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 5
7
Omar73
Omar73
05/08/2018 405
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2022 alle: 19:41:34
Buonasera a tutti, vorrei lanciare un appello relativo a questo parcheggio. 
Io l'ho scoperto per caso qualche anno fa e fino ad ora (compreso il viaggio di andata) mi sono sempre fermato nel parcheggio del supermercato arrivando però quando era già chiuso e ripartendo la mattina presto. 
Stavolta siamo arrivati nel pomeriggio e ci siamo fermati nel grande parcheggio a fianco del supermercato dove la sosta notturna è ugualmente tollerata. 
Purtroppo ho notato che nonostante fossero le 17 di un sabato il parcheggio del supermercato era pieno per metà di camper che ovviamente tra larghezza e soprattutto lunghezza occupano più di un posto, senza contare un tedesco messo per la lunga che occupa 4 posti angry
Non vorrei che alla lunga il comune si rompesse di questa situazione e mettesse sbarra al parcheggio del supermercato e a pagamento quello a fianco. 
Quindi chiederei, nel limite del possibile, di far passare il messaggio di utilizzare il parcheggio giusto.
Io ad esempio lo uso come tappa per partire la mattina presto (in genere verso le 4) e rientrare a casa evitando la classica fila dal Brennero verso Modena. 
Vivi e lascia vivere o, per dirla alla bolognese, Brisa Strazér i Maron!
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29001
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2022 alle: 05:27:30
In risposta al messaggio di Omar73 del 27/08/2022 alle 19:41:34

Buonasera a tutti, vorrei lanciare un appello relativo a questo parcheggio.  Io l'ho scoperto per caso qualche anno fa e fino ad ora (compreso il viaggio di andata) mi sono sempre fermato nel parcheggio del supermercato
arrivando però quando era già chiuso e ripartendo la mattina presto.  Stavolta siamo arrivati nel pomeriggio e ci siamo fermati nel grande parcheggio a fianco del supermercato dove la sosta notturna è ugualmente tollerata.  Purtroppo ho notato che nonostante fossero le 17 di un sabato il parcheggio del supermercato era pieno per metà di camper che ovviamente tra larghezza e soprattutto lunghezza occupano più di un posto, senza contare un tedesco messo per la lunga che occupa 4 posti  Non vorrei che alla lunga il comune si rompesse di questa situazione e mettesse sbarra al parcheggio del supermercato e a pagamento quello a fianco.  Quindi chiederei, nel limite del possibile, di far passare il messaggio di utilizzare il parcheggio giusto. Io ad esempio lo uso come tappa per partire la mattina presto (in genere verso le 4) e rientrare a casa evitando la classica fila dal Brennero verso Modena.  Vivi e lascia vivere o, per dirla alla bolognese, Brisa Strazér i Maron!
...
...sono quelli che ti rispondono ""faranno pagare ? metterano le catene ? ...tanto io in questo posto (di melma ) non ci torno più """  e i peggiori che lo ritengono un diritto acquisito comperando il camper
egoismo allo stato puro e all ennesima potenza 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
7
Omar73
Omar73
05/08/2018 405
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2022 alle: 12:48:22
In risposta al messaggio di salito del 28/08/2022 alle 05:27:30

...sono quelli che ti rispondono faranno pagare ? metterano le catene ? ...tanto io in questo posto (di melma ) non ci torno più   e i peggiori che lo ritengono un diritto acquisito comperando il camper egoismo allo stato puro e all ennesima potenza 
Beh, dovesse succedere spiacerà a molti vista la quantità di camper di ogni nazionalità presenti a dormire... indecision
Vivi e lascia vivere o, per dirla alla bolognese, Brisa Strazér i Maron!
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2461
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2022 alle: 14:49:37
In risposta al messaggio di Omar73 del 27/08/2022 alle 19:41:34

Buonasera a tutti, vorrei lanciare un appello relativo a questo parcheggio.  Io l'ho scoperto per caso qualche anno fa e fino ad ora (compreso il viaggio di andata) mi sono sempre fermato nel parcheggio del supermercato
arrivando però quando era già chiuso e ripartendo la mattina presto.  Stavolta siamo arrivati nel pomeriggio e ci siamo fermati nel grande parcheggio a fianco del supermercato dove la sosta notturna è ugualmente tollerata.  Purtroppo ho notato che nonostante fossero le 17 di un sabato il parcheggio del supermercato era pieno per metà di camper che ovviamente tra larghezza e soprattutto lunghezza occupano più di un posto, senza contare un tedesco messo per la lunga che occupa 4 posti  Non vorrei che alla lunga il comune si rompesse di questa situazione e mettesse sbarra al parcheggio del supermercato e a pagamento quello a fianco.  Quindi chiederei, nel limite del possibile, di far passare il messaggio di utilizzare il parcheggio giusto. Io ad esempio lo uso come tappa per partire la mattina presto (in genere verso le 4) e rientrare a casa evitando la classica fila dal Brennero verso Modena.  Vivi e lascia vivere o, per dirla alla bolognese, Brisa Strazér i Maron!
...
Mi sono fermato anch'io nel posteggio lato supermarket, ho parcheggiato il van occupando solo 1 posto (sbordavo un po solo in lunghezza) e mi sono messo il più possibile lontano dall'ingresso. Non saprei, ma credo il parcheggio sia del market e non del comune, molti equipaggi fanno anche il pieno del frigo, nel market sono facilmente riconoscibili coloro che fanno spesa con calma e guardandosi intorno ...
Sicuramente bisogna mantenere un comportamento consono, senza stravaccarsi all'esterno, quando ci sono stato io (dopo ferragosto) c'erano 3 camper proprio vicino all'ingresso del parcheggio, quelli del posto arrivano e trovano i posti più comodi occupati...
Andrea
7
Omar73
Omar73
05/08/2018 405
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2022 alle: 18:36:09
In risposta al messaggio di anasta del 28/08/2022 alle 14:49:37

Mi sono fermato anch'io nel posteggio lato supermarket, ho parcheggiato il van occupando solo 1 posto (sbordavo un po solo in lunghezza) e mi sono messo il più possibile lontano dall'ingresso. Non saprei, ma credo il parcheggio
sia del market e non del comune, molti equipaggi fanno anche il pieno del frigo, nel market sono facilmente riconoscibili coloro che fanno spesa con calma e guardandosi intorno ... Sicuramente bisogna mantenere un comportamento consono, senza stravaccarsi all'esterno, quando ci sono stato io (dopo ferragosto) c'erano 3 camper proprio vicino all'ingresso del parcheggio, quelli del posto arrivano e trovano i posti più comodi occupati... Andrea
...
Anch'io quando faccio la spesa in un supermercato col camper tendo sempre a stare più lontano possibile e cerco un posto dove sbordo col retro su dell'erba o comunque un qualcosa che non sia un parcheggio. In alternativa occupo i due posti in lunghezza solo se vedo che il parcheggio è abbastanza vuoto. Mi è capitato anche di andarmene se le due opzioni sopra non erano praticabili.
Mi rendo conto che però sono (siamo) una bestia rara in mezzo a molti "camperai"...frown
Tornando a Vipiteno, anche se il parcheggio è del supermercato nulla potrebbe vietargli un giorno di mettere la sbarra se la situazione dovesse degenerare, e come detto si perderebbe un ottima "sosta tecnica" (per come lo utilizzo io).
Lo so, sono un inguaribile ottimista ma spero che questo messaggio si diffonda.
Vivi e lascia vivere o, per dirla alla bolognese, Brisa Strazér i Maron!
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Previous Next
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29001
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2022 alle: 18:57:20
In risposta al messaggio di Omar73 del 29/08/2022 alle 18:36:09

Anch'io quando faccio la spesa in un supermercato col camper tendo sempre a stare più lontano possibile e cerco un posto dove sbordo col retro su dell'erba o comunque un qualcosa che non sia un parcheggio. In alternativa
occupo i due posti in lunghezza solo se vedo che il parcheggio è abbastanza vuoto. Mi è capitato anche di andarmene se le due opzioni sopra non erano praticabili. Mi rendo conto che però sono (siamo) una bestia rara in mezzo a molti camperai... Tornando a Vipiteno, anche se il parcheggio è del supermercato nulla potrebbe vietargli un giorno di mettere la sbarra se la situazione dovesse degenerare, e come detto si perderebbe un ottima sosta tecnica (per come lo utilizzo io). Lo so, sono un inguaribile ottimista ma spero che questo messaggio si diffonda.
...
prendere nota che sia a Merano che a Bolzano hanno dovuto mettere la sbarra a due metri nel posteggio dell  o s p e d a l e  per dire no agli incivili camperai
Nei super mercati ticket gratis un ora e mezza dieci euro successiva .
 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Serratura gavone Ford Rimor katamarano 1990
buonasera a tutti, ho un ford con questi sportelli, in una delle serrature cerchiate manca...
Andrius007
Oggi alle 01:33
Cellula abitativa
Infiltrazioni certe su tutti i camper usati?
Da ex-camperista mi sto riavvicinando al mondo camper e vorrei acquistarne uno usato; purt...
marco607
Ieri alle: 20:08
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
Ieri alle: 17:45
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
Ieri alle: 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
Ieri alle: 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
Ieri alle: 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
Ieri alle: 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
12/06/26 - 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
12/06/26 - 17:36
Viaggi all'estero
Viaggio in Germania
Vorremmo andare in Germania dal 13 al 27 Settembre: Stoccarda, Francoforte, Berlino, Lipsi...
pollo1
12/06/26 - 16:24
Cellula abitativa
Frigorifero trivalente forzato a batteria
Ho una batteria litio da 300AH, l'altro giorno causa complessa da spiegare sono rimasto se...
stepoz
12/06/26 - 16:22
Viaggi all'estero
Hannover a ferragosto
A ferragosto passo 3 notti ad hannover, saremo in 7 sul camper, quindi vorrei fermarmi in ...
stepoz
12/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link