quote:Risposta al messaggio di Alan 68 inserito in data 31/01/2013 19:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Alan 68 sicuramente nel periodo pasquale saremo ancora una volta nella vostra bellissima zona a goderci un po' di relax alle terme, o a Lazise o a Valpolicella, consigliatei qual'e la migliore. Ciao da Giuseppe,e Mari
quote:Risposta al messaggio di paolaR inserito in data 08/01/2013 12:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto una domanda così ***** che nessuno mi risponde? [:o)] paola
quote:Risposta al messaggio di paolaR inserito in data 01/02/2013 09:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è qualche assiduo frequentatore esperto delle terme Slovene, abituato allo stile/confort/convenienza/ambiente delle terme Slovene (Catez, Lasko, Portorose, Terme 3000, Ptuj...) che mi può dare un giudizio comparato su queste terme? paola
quote:Risposta al messaggio di paolaR inserito in data 01/02/2013 09:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoci qua... per quanto riguarda stile/confort/convenienza nulla da eccepire, sono veramente belle e convenienti però... a nostro parere, manca la tranquillità degli ambienti esteri (rispetto del silenzio nelle grotte, separazione zona bimbi da zona adulti). Ci torneremo fin quando sarà consentito visto che l'ultima volta che ci siamo andati c'erano camper con generatore acceso e sedie con relativo tavolino in mezzo alle auto. (perdonate la vena polemica ma questo è ciò che abbiamo visto) Nos
quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 01/02/2013 09:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Stile italiano dentro e fuori, praticamente... E per quanto riguarda la parte esterna delle terme? (vedi mia altra domanda sopra) paola
quote:Risposta al messaggio di paolaR inserito in data 01/02/2013 10:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh noi siamo frequentatori di saune oltre che di terme quindi si passa senza alcun problema dalla sauna finlandese a 100° direttamente nella piscina gelata o nella grotta del ghiaccio. La differenza di temperatura più è accentuata e meglio stimola la rigenerazione pertanto, per noi, più fuori c'è freddo meglio si sta ! L'acqua delle piscine cmq è quella giusta e, se soffri il freddo, stai sotto al calduccio. Nos
quote:Risposta al messaggio di New Jersey inserito in data 31/01/2013 21:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe e Mari noi è già un paio di volte (abitando abbastanza vicino) che andiamo a Valpolicella e la sera ci spostiamo all'area di Colà, entrando alle terme il giorno dopo,anche perchè nel parcheggio di Aquardens, essendo giorni feriali non c'era neanche un camper. Sono due cose molto diverse, le prime molto moderne, attrezzatissime, adatte ai bambini (infatti nei festivi c'è pieno), comunque sono piscine. Colà invece c'è il laghetto esterno, mentre le piscine mi pare siano aperte solo la sera. L'area costa 1euro all'ora e con il gettone hai uno sconto all'entrata. Antonella
http://www.aquardens.it/river
è accessibile anche in questa stagione? paolaquote:Risposta al messaggio di paolaR inserito in data 01/02/2013 18:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è tutto collegato, ci accedi direttamente dall'interno, puoi passare alla grotta, poi alla piscina esterna e rientrare in una di quelle interne. Antonella
quote:Risposta al messaggio di buda inserito in data 04/02/2013 13:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao @buda mi spiace ma non posso esserti utile. Catez non è fra le nostre mete abituali e l'unica volta che ci siamo andati non ci siamo fermati per la notte. Nos
quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 04/02/2013 13:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so rispondere direttamente alla domanda, ma considera che se entri nel campeggio delle terme di Catez, hai, incluso nel prezzo, l'entrata alle terme sia per il giorno di arrivo, che per quello di partenza, per tutto l'equipaggio. paola
quote:Risposta al messaggio di New Jersey inserito in data 04/02/2013 17:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>