In risposta al messaggio di pisopa del 15/12/2015 alle 10:29:28
Vorrei sostare a Parma il giorno 26 per visitare il centro, questo parcheggio ha posti comodi per il camper? Mi pare il posto migliore per visitare il Centro visto e considerato che vi sosto solo di giorno e non per dormire. Grazie a tutti. Paolo paolo
ciao Paolo viale pasini se hai un mezzo ingombrante potresti avere problemi zona sempre piena di macchine dei residenti , e con piante non sempre potate a dovere , se funzionano i mezzi pubblici che servono i parcheggi scambiatori ,quelli al limitare della città ti consiglierei quelli sud e est e ovest adiacente a quest'ultimo trovi anche AA da viale pasini se prendi indicazioni per piacenza ci arrivi dritto dritto , dopo avere fatto semafori e rotonde

buona visita In risposta al messaggio di fiandre del 15/12/2015 alle 14:03:47
ciao Paolo viale pasini se hai un mezzo ingombrante potresti avere problemi zona sempre piena di macchine dei residenti , e con piante non sempre potate a dovere , se funzionano i mezzi pubblici che servono i parcheggi scambiatori,quelli al limitare della città ti consiglierei quelli sud e est e ovest adiacente a quest'ultimo trovi anche AA da viale pasini se prendi indicazioni per piacenza ci arrivi dritto dritto , dopo avere fatto semafori e rotonde buona visita Marco
Grazie molte per le indicazioni
In risposta al messaggio di sheitan56 del 21/12/2015 alle 18:54:43
Salve, approfitto del post per non aprirne uno nuovo; Qualcuno sa se è possibile sostare presso l'ospedale Piccole Figlie a Parma , ed eventualmente per una notte in attesa di riportare a casa il ragazzo dopo una operazione al ginocchio? Ho visto su Google Heart che hanno un bel parcheggio, ma non so se si può entrare col camper (piccolino solo 5,20 mt). grazie
buongiorno se non ti lasciano entrare nel parcheggio davanti all'ingresso dell'ospedale trovi un piazzale parcheggio ingresso stadio di atletica , l'ingresso per quel che mi ricordo non è comodissimo , ma 5,20 sono poco più di un ambulanza quindi dovresti entrare , magari parcheggi fuori vai a piedi a visionare l'ingresso e via
In risposta al messaggio di fiandre del 22/12/2015 alle 08:00:06
buongiorno se non ti lasciano entrare nel parcheggio davanti all'ingresso dell'ospedale trovi un piazzale parcheggio ingresso stadio di atletica , l'ingresso per quel che mi ricordo non è comodissimo , ma 5,20 sono poco più di un ambulanza quindi dovresti entrare , magari parcheggi fuori vai a piedi a visionare l'ingresso e via Marco
Grazie, ho visto con google map e vedo parecchie possibilità di parcheggio se proprio non mi fanno entrare.