quote:Risposta al messaggio di diozeus inserito in data 06/02/2013 20:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,noi abbiamo mangiato molto bene in zona trastevere,è pieno di localini anche con menù fissi,prova a farti un giro [;)]
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 06/02/2013 21:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trastevere. Anche noi abbiamo mangiato bene nei ristoranti del rione. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 06/02/2013 23:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter.