CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Pasqua a Roma - consigli su dove mangiare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 15
14
diozeus
diozeus
24/01/2012 43
Inserito il 06/02/2013 alle: 20:16:01
Ciauz per Pasqua vado a Roma, qualcuno mi può consigliare qualche ristorante/ pizzeria zona centro, dove mangiare bene spendendo poco, l'ultima volta mi ero fermato da Angelino ai fori imperiali....
15
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 06/02/2013 alle: 21:11:25
quote:Risposta al messaggio di diozeus inserito in data 06/02/2013  20:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,noi abbiamo mangiato molto bene in zona trastevere,è pieno di localini anche con menù fissi,prova a farti un giro [;)]
13
hasso
hasso
07/12/2012 340
Inserito il 06/02/2013 alle: 23:06:24
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 06/02/2013  21:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Trastevere. Anche noi abbiamo mangiato bene nei ristoranti del rione. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4981
Inserito il 06/02/2013 alle: 23:31:32
trattoria: a trastevere augusto a p. dei renzi e giovanni a v. lungara; gino al parlamento a vicolo valdina; sora lucia a trevi; sora margherita al ghetto piazza 5 scole; cacio e pepe e osteria dell'angelo nei dintorni del vaticano; rouge al quartiere san lorenzo, ma la meglio è felice a testaccio. pizza: trastevere: er poeta a vic. del 5, obitorio a v.le trastevere aperto fino alle 2 e oltre, al taglio "i supplì" v. s.f. a ripa ang. v.le trastevere; centro: baffetto a governo vecchio e leoncino nella via omonima (anche buona a taglio nel forno quasi attaccato), ma la meglio è remo a testaccio. magna che te passa
14
mafe119
mafe119
14/03/2012 766
Inserito il 06/02/2013 alle: 23:36:31
A casa di gianninotopo cucina casareccia tipica romana[:D][:D][:D] LATINA OLIM PALUS
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Mare Luna
Camping Mare Luna
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Previous Next
14
diozeus
diozeus
24/01/2012 43
Inserito il 07/02/2013 alle: 00:14:35
Grazie a tutti...[:D]
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1295
Inserito il 07/02/2013 alle: 11:16:35
Complimenti vivissimi!
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 06/02/2013  23:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Valter.
17
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 07/02/2013 alle: 12:45:40
Ciao,perchè dallo Scopettaro lugotevere testaccio 7,zona porta portese,vai male? Da felice a Pzza testaccio,se sei fortunato c'incontri Benigni,perchè è un'abituè Ciao Sergio
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 07/02/2013 alle: 15:50:18
Se vai dar Poeta assaggia la pizza amatriciana tutta ricoperta di scaglie di pecorino comunque so tutte buone e per finire un bel calzone con cioccolata, (sai io faccio er Turista e ci vado ogni tanto e faccio sto sacrificio.) c'e'pure er filettaro, filetto baccala e puntarelle a piazza santa Barbara (altro sacrificio )[:D][:D] byby er Turista

Modificato da peteroma il 07/02/2013 alle 17:16:45
17
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 09/02/2013 alle: 12:41:05
Ciao,si però non fare il vago! Dove sta sto poeta così andiamo ad assaggiare le sue poesie. Ciao Sergio
19
teista
teista
05/04/2007 2772
Inserito il 10/02/2013 alle: 23:08:11
Mettiamo un pò d'ordine. [:D] "Dar poeta" non sta a vicolo del Cinque ma a vicolo del Bologna, 45 (vicino, sempre Trastevere). Consigliato da molti. L'Obitorio (così chiamata perchè ha i tavolini con il piano in marmo e non ti mette nemmeno la tovaglia) fa la pizza che al centro è talmente fina che si "buca" con l'acqua del pomodoro. Concordo con la pizzeria a taglio in via S.francesco a Ripa (adiacente entrata laterale di oviesse). E'la migliore di Roma, segnalata anche su molte riviste straniere. Da Remo, a testaccio, proprio no. Ci sono stato poco tempo fa e non ci torno più. Ho mangiato male e di fretta. Non è più il vero Remo perche da quello che so io il vero Remo si è trasferito da molto tempo alla pizzeria S. Marino in zona Corso trieste. Però è sempre molto frequentato. mah? A trastevere secondo me potete andare bene da Ivo, pizzeria in via S. Francesco a Ripa, ti consiglio da Bir & Fud in via Benedetta (dietro piazza Trilussa) ottima pizza e birre artigianali, alla Piazzetta, via Cardinale Merry del Val, e se volete trattorie da Teo a piazza dei Ponziani e Roma Sparita in piazza Santa Cecilia. Anche "Mani in pasta" in via dei Genovesi è un ottimo ristorante. Occhio perchè a trastevere non è che si mangia bene da tutti. Molti sono locali sono per turisti, specialmente stranieri.
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4981
Inserito il 11/02/2013 alle: 09:22:37
non per entrare in polemica perchè possono diventare guerre di religione, ma secondo me remo è molto buono, certo sono posti da evitare nel fine settimana, obitorio (in realtà si chiama "ai marmi") l'ho messo perchè comodo per mangiare fino a tardi, ma lo trovo comunque molto valido, ivo (sempre secondo me) fa bene solo il calzone, la pizza la trovo un po secca. sul fatto che a trastevere sono più i trappoloni di quelli buoni concordo. p.s. uno dei titolari della pizzeria a s. f. a ripa ha aperto a piazza re di roma, anch'essa molto buona. ciao
17
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 11/02/2013 alle: 18:46:27
Ciao,allora proviamo a segnalare altre pizza al taglio per gli amici camperisti che vengono a Roma e a pranzo vogliono qualche cosa di buono ma senza perdere troppo tempo. In via Arenula poco prima del ministero di grazia e giustizia,ce n'è una davvero buona,trovi la pizza più strana che non penseresti mai si faccia. Idem in trastevere,vicino porta Settimiana,Regina Celi,per intendersi. Poi anche al forno in vicolo del Moro. Andateci e vi stupirete! Ciao Sergio
14
diozeus
diozeus
24/01/2012 43
Inserito il 14/02/2013 alle: 22:43:48
Me li sto segnando tutti...[:D], visto che siete così gentili, sosterò all'L.G.P di via casilina700, in zona cosa mi consigliate?
17
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 15/02/2013 alle: 10:22:40
Ciao,guarda li a due passi dall'area di sosta c'è un ristorante molto grande.Non ci sono mai stato,è un po' pretenzioso ma comunque molto vicino.Io sono al rimessaggio che è li poco distante.Appena vado al camper ti do maggiori dettagli. Ciao Sergio
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4981
Inserito il 15/02/2013 alle: 15:32:09
in zona ma non proprio a due passi c'è un posto decoroso che si chiama pomo d'oro in via di tor pignattara che per 12 euro ti porta pizze a oltranza finchè non ce la fai più e per 15 fa lo stesso con la pasta; in via del mandrione (mi sembra, sennò poi teista mi Katzia) c'è lo storico betto e mary, però non ci vado da anni, spero sia ancora buono; la casilina è una zona con alta densità di persone del bangladesh, india, ecc. e gli esercizi commerciali stanno andando in quella direzione; se poi ti spingi fino a san lorenzo (che è una zona molto più gradevole, quartiere universitario animato la sera, ti ci potresti fermare tornando dal centro, bus 492 o 71 da via del corso) c'è il rouge che ti ho detto, la pizzeria formula 1 e l'economica e, se vuoi una cosa diversa, c'è la fabrica di cioccolato SAID, in cui fanno cose particolari in un ambiente particolare ma sei sui 40-50 € (è ottimo anche per bere cioccolata calda o comprare specialità di cioccolato).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link