www.pleinair.it
nella sezione itinerari - Venezia dove c'è un articolo dedicato alle varie possibilità di sosta. Pensavamo di utilizzare il Parco San Giuliano ma siamo in dubbio dopo aver letto questo articolo. Qualcuno è già stato in quest'area[?]quote:Originally posted by kreos 3005> Ciao, scusa ma come si fà a prenotare nel parkong san giuliano? C'è un sito? E si può pernottare? Grazie ciao Daniele
Noi abbiamo prenotato nel parking san giuliano, alla modica cifra di circa 4€ al giorno. CIAO. >
quote:Originally posted by pope42> Per motivi di lavoro ho l'opportunità di "trattare" una convenzione con il suddetto camping. Quale potrebbe essere una quota onesta? Aspetto vostre considerazioni poi mi muovo. ciao.
alternativa valida CAMPING FUSINA in zona industriale di Marghera con Vaporetto appena fuori del camping che ti porta in centro di VENEZIA >
quote:Originally posted by mambli67> Ciao, ma si può dormire in camper dopo le 20,00? Grazie ciao Daniele.
salve, anche io ti consiglio il parking San Giuliano si trova subito prima del ponte della Liberta', ci siamo stati per carnevale e ce la siamo cavata con 15 euro per tre giorni (compreso lo scarico) e' abbastanza vicino (800 mt) dalla fermata del pulmann (in 3 minuti sei a Venezia) e il custode gentilmente ti da' i numeri dei bus. Per prenotare devi mandare un fax con targa, documento identita' e giorno di arrivo e partenza al n.041/5054687. Il parcheggio chiude alle 20, noi siamo arrivati molto tardi e abbiamo pernottato subito fuori aspettando il mattino senza problemi. Non c'e' elettricta'. Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by Eugenio70> Ciao, una precisazione, ma dopo le 20,00 si può dormire sui camper? Grazie Daniele.
Ciao, io sono stato a Febbraio. Siamo stati al Parcheggio ACI San giuliano ci siamo trovati bene ed è economico. Resta appena fuori Venezia ma con l'autobus è una sola fermata.. mi sembra 4 Euro al giorno. Altrimenti quelli dentro Venezia sono inavvicinabili!!! Buon viaggio >
quote:Originally posted by mambli67> Grazie Fabrizio sei stato molto chiaro, beh a questo punto mi sembra molto vantaggioso come parcheggio volendo andare a visitare Venezia.Ciao Daniele.
ciao, il parcheggio chiude alle 20 il passaggio carrabile, ma rimane aperto un passaggio pedonale e se te ne vuoi andare tra le 20 e le 8 di mattina devi chiamare un numero di cellulare e pagare 30 euro. Comunque i pulman per Venezia ci sono tutta la notte e la partenza la puoi pianificare prima delle 20 (salvo emergenze). Spero di esserti stato utile ,ciao Fabrizio. >