CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Passo del Tonale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 13
16
settebello
settebello
22/05/2009 175
Inserito il 22/01/2014 alle: 14:54:58
Qualcuno mi sa dire se è possibile sostare anche di notte sul passo o se c'è qualche area di sosta in zona? grazie Ruben
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 22/01/2014 alle: 15:26:49
al tonale ci sono due bei parcheggi proprio di fronte alle piste dove puoi tranquillamente sostare anche di notte. Sono comodissimi per sciare poichè, sei praticamente sulle poiste. Altro Piazzale dove pernottare è il parcheggio dietro l'hotel Savoy, più lontano dalle piste ma comunque molto vicino. Tieni presente che non hai alcun servizio e, eventualmente per lo scarico ti puoi appoggiare all'A.A di ponte di legno. Le piste sono molto belle e di tutti i tipi. buone sciate.Ps il primo parcheggio lo trovi prima del monumento ai caduti proveniendo da Ponte di legnpo, mentre il secondo devi praticamente passare il centro del tonale e prendere la salitina che trovi sulla destra. Il parcheggio dell'Hotel, lo vedi di fronte al monumento, per capirci di rimane sulla tua destra mentre gli altri due li vedi sulla tua sinistra chiaramente proveniendo da Ponte di legno.
quote:Risposta al messaggio di settebello inserito in data 22/01/2014  14:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 22/01/2014 alle: 15:35:10
quote:Risposta al messaggio di settebello inserito in data 22/01/2014  14:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo quanto detto da Massimo e aggiungo che come punto di riferimento puoi tenere i campi da calcetto.
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 22/01/2014 alle: 15:39:29
N46°15.423’ E 10°35.019’ queste dovrebbero essere le cordinate del parcheggio dietro l'hotel savoy, Comunque prima controllale anche se dovrebbero essere giuste, non vorrei mandarti in portogallo.[;)][;)] Massimo
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 22/01/2014 alle: 16:19:02
vai tranquillo troverai altri mezzi. http://www.robadacamper.com/Sosta.aspx?id=1103 Luca www.robadacamper.com

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 22/01/2014 alle: 16:29:09
Si ma... Il parkeggio sul viale non è sempre occupato da ambulanti ?id="size3">id="maroon">
16
settebello
settebello
22/05/2009 175
Inserito il 22/01/2014 alle: 16:50:37
grazie per le vostre informazioni però volevo ancora sapere,non conoscendo la zona,se li al Tonale o giù a Ponte di Legno,ci fossero delle piste di slittino per bambini o adulti. grazie Ruben
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 22/01/2014 alle: 17:05:37
per Ponte non ti so dire anche non credo, al Tonale, non vorrei sbagliare ma mi pare di si. Comunque ci sono diverse piste per dilettanti e, sicuramente tri divertirai.
quote:Risposta al messaggio di settebello inserito in data 22/01/2014  16:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
16
settebello
settebello
22/05/2009 175
Inserito il 22/01/2014 alle: 17:16:38
grazie Massimo.volevo sapere per gli slittini,perchè nel weekeend che andremo al Tonale con il camper.la domenica il nostro parroco voleva raggiuncerci con il pullman con famiglie del nostro paese, che però non tutti sciano. ciao Ruben
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 22/01/2014 alle: 17:18:23
Mi pare che ci sia la pista per slittini ma, non ne sono certo.
quote:Risposta al messaggio di settebello inserito in data 22/01/2014  17:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
14
76simov
76simov
09/09/2011 130
Inserito il 22/01/2014 alle: 17:55:11
A Ponte di Legno visto che ci siamo appena stati posso dirti che in paese c'è un tappeto dove sciano i bambini (5 euro al giorno) e in parte una pista per slittino. Niente di chè però nel senso che è piuttosto piccola. Dall'area di sosta a dove si scia però c'è parecchia strada, c'è lo skibus ma costa 1,5 euro a tratta e pagano anche i bambini (il mio minore ha 3 anni scarsi e ha pagato). Il paese invece è un pò più vicino. Da non sottovalutare nenache che le piste a Ponte sono sempre all'ombra mentre amici che erano al Tonale mi hanno detto che è più al sole. 76simov
13
gig61
gig61
02/05/2012 294
Inserito il 23/01/2014 alle: 13:43:27
quote:Risposta al messaggio di settebello inserito in data 22/01/2014  17:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> di fronte al parcheggio vi é un piccolo impianto per le slitte e l'anno scorso c era una pista con dei piccoli gommoni, di fronte cmq ci sono le motoslitte Se é una bella giornata anche per chi non scia Passo del tonale offre tante possibilità di svago,... anche noi andiamo questo we, sono indeciso se piazzarmi vicino al monumento o andare nel parcheggio della seggiovia dopo il paese..

Modificato da gig61 il 23/01/2014 alle 13:52:00
12
LucaMen
LucaMen
26/01/2014 17
Inserito il 29/01/2014 alle: 20:18:33
Sono della Val Camonica e posso confermare tutto quello che è stato detto ..se non ricordo male in tonale c'è una pista per slittino e bob, addirittura noleggiano slittini con volante o qualcosa di simile. Confermo anche quanto detto rispetto al sole, il Tonale è tutto soleggiato ma un pó ventoso essendo sul passo, Ponte è più all'ombra. In Tonale scegli tra molte tipologie di piste, comunque il comprensorio è tutto collegato .Vezza D'Oglio ,Ponte di Legno ,Tonale. Sostanziale differenza sono i Paesi: in tonale , praticamente solo Hotel. Ponte di legno bellissimo paese di montagna con piazza ,negozi , ponti dcc.
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 29/01/2014 alle: 21:12:49
dal sito dell Adamello Ski http://www.adamelloski.com/it/vacanze-famiglia-trentino/fantaski/ http://www.adamelloski.com/it/per-gli-sportivi/inverno/ piu le web cam ... http://www.adamelloski.com/it/webcam-adamello-ski/ Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 29/01/2014 alle 21:14:04
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
3 minuti fa
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Oggi alle 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Oggi alle 16:07
Gruppi
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Oggi alle 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Oggi alle 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Oggi alle 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Oggi alle 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Oggi alle 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
Oggi alle 05:12
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link