CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

passo della Presolana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
peggyluna
peggyluna
10/10/2008 30
Inserito il 28/01/2009 alle: 16:16:38
Il prossimo weekend vorrei andare a sciare al passo della Presolana.C'è la possibilità di parcheggiare e pernottare senza problemi? Grazie a chi mi saprà dare informazioni!
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 28/01/2009 alle: 18:36:12
quote:Originally posted by peggyluna
Il prossimo weekend vorrei andare a sciare al passo della Presolana.C'è la possibilità di parcheggiare e pernottare senza problemi? Grazie a chi mi saprà dare informazioni! >
> Alla presolana non so dirti ,ma se vai a sciare ti consiglio di salire al Monte Pora,ci sono 2 grandi posteggi,uno al colle vareno e uno 2 km. più su,alla presolana come piste c'è pochissimo,infatti sono anni che parlano di collegare la presolana con il pora(non so se lo faranno mai)perchè la ci sono gli albrghi e non le piste,mentre al pora il contrario.Ciao Nyppo.
17
peggyluna
peggyluna
10/10/2008 30
Inserito il 28/01/2009 alle: 21:19:05
Grazie! Ok per il Pora.
17
DarioBG
DarioBG
14/12/2008 71
Inserito il 28/01/2009 alle: 22:21:20
quote:Originally posted by nyppo
quote:Originally posted by peggyluna
Il prossimo weekend vorrei andare a sciare al passo della Presolana.C'è la possibilità di parcheggiare e pernottare senza problemi? Grazie a chi mi saprà dare informazioni! >
> Alla presolana non so dirti ,ma se vai a sciare ti consiglio di salire al Monte Pora,ci sono 2 grandi posteggi,uno al colle vareno e uno 2 km. più su,alla presolana come piste c'è pochissimo,infatti sono anni che parlano di collegare la presolana con il pora(non so se lo faranno mai)perchè la ci sono gli albrghi e non le piste,mentre al pora il contrario.Ciao Nyppo.
>
> Quoto quanto scritto da nyppo, alla presolana c'è un parcheggio libero sotto la pista[8D], ma il Pora è molto meglio[:)]. Ciao
17
tintore73
tintore73
01/09/2008 46
Inserito il 12/02/2009 alle: 13:33:15
volevo chiedere a chi frequenta il pora , se c'e' qualcosa da fare anche per chi non scia, tipo un sentiero invernale, oppure un area per far giocare i bambini con il bob. Io penso di andare venerdi 13/02 sera. grazie a tutti
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Previous Next
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 12/02/2009 alle: 22:18:31
quote:Originally posted by tintore73
volevo chiedere a chi frequenta il pora , se c'e' qualcosa da fare anche per chi non scia, tipo un sentiero invernale, oppure un area per far giocare i bambini con il bob. Io penso di andare venerdi 13/02 sera. grazie a tutti >
> Se non ci sei mai stato devi prendere a dx al cartello Monte Pora che si trova 200 mt. circa dopo il semaforo del paese di Dorga,una volta che hai girato segui la strada per 6 km. fino alla località colle Vareno dove sulla dx c'è il posteggio,e di fronte la partenza dell'impianto con annesso bar paninoteca ecc.,di lato trovi la pista baby con il tappeto e sulla sx un pezzo dedicato ai bob,alle spalle di questo c'è uno spiazzo per pattinare sul ghiaccio (piccolo).Se invece di fermarti al colle Vareno vuoi salire,fai ancora 2 km. circa fino a che vedrai sulla sx la partenza degli impianti,e a dx il posteggio,comunque se arrivi la sera hai solo l'imbarazzo della scelta.Una volta posteggiato puoi salire a piedi fino alla piazzetta dove trovi un bel ristorantino -pizzeria.Comunque ci sono due o tre punti dove fermarti sopra,puoi anche arrivare in uno spiazzo a 50 mt. dalla piazzetta ,entrare a mangiare e tornare poi al colle Vareno.Comunque se metti le ciaspole è meglio il colle Vareno,e poi segui la stradina a dx degli impianti e sali fino alla cima Pora,se invece vuoi fare una camminata sulla neve,allora ti conviene salire al secondo posteggio e da li ti muovi vicino alle piste xchè hanno anche molti rifugi raggiungibili molto comodamente a piedi dove si mangia bene,comunque vai sempre verso dx e chiedi per il rifugio Magnolini.......la nota dolente del Pora è che è molto frequentato...Ciao Nyppo. ...comunque sabato salgo al Passo del Tonale...
17
tintore73
tintore73
01/09/2008 46
Inserito il 13/02/2009 alle: 12:05:28
Ti ringrazio per le indicazioni, stasera all'ora salgo al pora speriamo che sabato non ci sia un gran affollamento. saluti a tutti grazie
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 13/02/2009 alle: 19:22:41
quote:Originally posted by tintore73
Ti ringrazio per le indicazioni, stasera all'ora salgo al pora speriamo che sabato non ci sia un gran affollamento. saluti a tutti grazie >
> Al sabato scii tranquillo,è la domenica[xx(].Ciao Nyppo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link