CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Pecol-Civetta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 03/02/2015 alle: 21:39:02
Quali possibilità di sosta libera er fare un week end di sci....quindi comodo alle piste? Luca www.robadacamper.com
elCetti
elCetti
-
Inserito il 03/02/2015 alle: 22:06:48
A Pecol sotto il parcheggio grande dell'ovovia c'è un parcheggio dove puoi sostare, no servizi se vuoi un poco più alti di Pecol c'è Palafavera sempre direttamente sulle piste e ,nel parcheggio, un'area camper gestita dal camping palafavera con 13 euro a notte CS + elettricità a go-go. Ciao...Sandro
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 04/02/2015 alle: 08:28:38
quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 03/02/2015  22:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:un'area camper gestita dal camping palafavera con 13 euro a notte CS + elettricità a go-go.>
> Come come come[?][?] Tra poco vado proprio li a fare la settimana bianca ed ero ormai rassegnato ad andare in campeggio ma se esiste questa AA le cose cambiano. Raccontami tutto![:D][8D] Grazie GS Corr. Pensa! E' gratis.....
elCetti
elCetti
-
Inserito il 04/02/2015 alle: 09:49:29
Proprio vicino agli impianti di Palafavera , nella parte più alta del parcheggio ,c'è una zona riservata ai camper con allaccio elettrico carico e scarico. Costo 13 euro a notte..parcheggi e vai alla reception del campeggio al lato opposto della strada a registrarti e pagare le notti che ti fermi... A Palafavera parte una seggiovia biposto o uno skilift che ti collegano con il comprensorio del civetta.. Ma se vi piace sciare ti consiglio Arabba dove puoi anche collegarti ,con lo skipass Dolomitisuperski, per i 4 passi del sellaronda cioè 4 comprensori ...oltre la marmolada... sei a livello piste/impianti su un'altro mondo... AA ad Arabba 18 euro al giorno compresa elettricità, noi per carnevale saremo lì. Ciao e buone sciate...Sandro
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 04/02/2015 alle: 13:01:49
quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 04/02/2015  09:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai 2 Birre pagate [:D][:D][:D][:D] Grazie molte dell'informazione [;)][8D] Se non ho capito male saremmo proprio sotto gli impianti, meglio che in campeggio. Approfitto...[?] Com'è l'AA? Tranquilla? Non vale la pena di andare in campeggio? Noi facciamo Tutto a casa nostra[^][^] E' agevole, pur camminando, raggiungere il paese a piedi? Per quanto riguarda il comprensorio di Arabba terrò presente il tuo consiglio. Ogni anno cambiamo posto dove fare la settimana bianca, l'anno scorso siamo stati a La Villa presso l'AA Odlina, quest'anno cercavo qualcosa di più economico come costi di skipass e maestro per la bimba. Se hai altre info o vuoi aggiungere qualcosa non farti nessun scrupolo: sono tutt'orecchi[:D] Grazie ancora. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Previous Next
elCetti
elCetti
-
Inserito il 04/02/2015 alle: 14:38:30
A Palafavera non c'è nessun paese... è solo un punto con partenza impianti, parcheggio ,campeggio e un ristorante... una specie di passo montano... Ciao ...Sandro
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 04/02/2015 alle: 15:00:19
quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 04/02/2015  14:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da google maps si vede chiaramente che a Palafavera non c'è alcun paese, mi riferivo a Pecol. E' percorribile la strada a piedi senza farsi tirar sotto dalle macchine in transito? Saranno un paio di km, così a occhio. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
18
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 04/02/2015 alle: 15:19:10
Ciao Luca ho visto che stai prendendo informazioni sulla sosta a Pecol quindi ci vieni a trovare?[:)][8D] Fabio
elCetti
elCetti
-
Inserito il 04/02/2015 alle: 19:57:25
Tra Pecol e Palafavera ci saranno 200metri di dislivello, quindi a piedi la vedo moltooo dura...puoi eventualmente andare in camper.. Noi quando andiamo a Palafavera e quindi nel civetta è solo per fare un WeeK End ... ho letto che vuoi fare una settimana bianca ... se ti piace restare isolato il posto è perfetto e tranquillo ... eventualmente hai valutato anche S.Martino di Castrozza? AA tognola? Per Arabba puoi fare anche uno ski pass a prezzo molto ridotto valevole solo per 3/4 impianti Ciao...Sandro
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 04/02/2015 alle: 20:04:16
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/02/2015  15:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao "Gattone" quest'estate avevo pubblicato 2/3 foto dell'A.A. sicuramente di notte dormirete tranquilli visto il pochissimo traffico serale/notturno. per quanto riguarda andare a Pecol a piedi ... sì è vero che ci sono 2 km. abbondanti tra la A.A. e il paese ma sono in forte pendenza e dalle 18 in poi è buio pesto. Al limite, secondo me, potete scendere con il Camper (se andate di sera ... di giorno non c'è problema a piedi) e parcheggiarlo nel 1° P a Pecol prima degli impianti e poi risalire all'A.A. motorizzati. [;)] Adesso cerco le foto della piccola A.A. di Pecol e ... con quel prezzo [;)] ciao, Giorgio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 04/02/2015 alle: 20:10:43
pensavo di aver messo foto ma ... [:(] ... solo questo

https://forum.camperonline.it/t...

ciao, Giorgio P.S. sono previsti 3 giorni di neve a go-go poi, da domenica serenissimo!
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 04/02/2015 alle: 22:44:17
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 04/02/2015  20:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Giorgio e grazie anche a Sandro/El Cetti. Quando vado in settimana bianca mi "piazzo" e non muovo più il camper quindi niente spostamento con il mio mezzo. Mi bastava andare in paese giusto per un paio di volte, giusto per comprare un paio di cose e cenare. Altre esigenze non ce ne sono visto che lo scopo principale è sciare. Inoltre, se l'AA è in un posto isolato e tranquillo tanto meglio per recuperare energie psicofisiche dovute allo stress della frenetica vita moderna. Una volta giunto sul posto valuterò, al limite, se andare al camping Civetta (di cui non ho alcuna recensione) per essere più vicino al paese oppure (come credo) usufruire dell'AA. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 05/02/2015 alle: 08:45:43
Vi chiedo: esiste un bus/pullman di linea o qualcosa di simile per raggiungere il paese? Taxi? Una strada/stradina pedonale? Ci piace camminare. GS Corr. Pensa! E' gratis....

Modificato da Gattosilvestro il 05/02/2015 alle 08:47:23
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/02/2015 alle: 11:18:52
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 05/02/2015  08:45:43 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ho provato a guardare e riguardare la tratta invernaleid="blue"> della Dolomiti Bus da Belluno a Palafavera ma ... ho l'impressione che in inverno il bus si fermi a Percol [:(] ... se non ti arrivano altre informazioni su questo sito ti conviene chiamare il campeggio a Palafavera e chiedere direttamente a loro.

http://217.194.178.227/dolomiti...

tutte 2 le locazioni: sia la A.A. di Palafavera ed il piccolissimo Camping di Pecol vanno bene per gli impianti, anzi a Pecol sei di fronte anche alle 2 piste che restano illuminate per le sciate notturne. P.S. quando vai da quelle parti? io probabilmente (abitando a Belluno) ci andrò in quel Comprensorio un paio di volte la prossima settimana (no sabato e domenica)... in caso ci possiamo trovare (ci scriveremo in privato) [;)] ciao, Giorgio
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 05/02/2015 alle: 11:49:43
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/02/2015  11:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saremo presenti da sabato 14 (da ora di pranzo + o -) fino alla mattina del sabato successivo, il 21. Se hai occasione di venire su nell'arco di quella settimana potremo vederci, da parte mia molto volentieri[8D]. Ricorderai che dovevamo già incontrarci per una tua visita a Trieste poi saltata all'ultimo, in quell'occasione ci scambiammo i numeri di telefono, il tuo ce l'ho ancora: 329....se non è cambiato. Se non hai il mio avvisami e ti mando un uozap ([:D]) o un sms oppure ti chiamo proprio [;)]. Ho ancora qualche dubbio su quale struttura appoggiarmi. Il camping Civetta, contattato via mail, è quasi totalmente occupato da roulotte stanziali e gli stalli per gli itineranti sono circa una decina. Vogliono la prenotazione ed un anticipo. Non ho prenotato e tantomeno sganciato l'anticipo perchè preferisco recarmi sul posto per poi valutare. Nel caso scegliessi il camping Civetta e non ci fossero posti disponibili, pazienza, vado più in su verso il Palafavera. Ho già contattato anche il Palafavera, qui non occorre prenotare nè anticipare, ma la scelta di andare in campeggio sarà subordinata esclusaivamente alla mancanza di posti liberi nell'AA. Una considerazione. In entrambi i casi (Civetta e Palafavera) ho posto alcune (3/4) semplici domande di info per comprendere meglio vantaggi/svantaggi delle 2 strutture e le rispettive risposte sono arrivate dopo qualche giorno e pure incomplete [xx(] Manco avessi chiesto la taglia di reggiseno delle mogli dei titolari[:D][:D][:D] Mah[:0][B)] Attendo una tua risposta[:)] Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 05/02/2015 alle: 12:49:39
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 05/02/2015  11:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho frequentato Pecol qualche anno fa e non ho il ricordo di un paese da visitare o girovagare. Ricordo solamente grandi serate trascorse in birrerie e ristoranti (tra cui l'Insonnia). Se ti può interessare ci sono alcune splendide foto dell'AA e del campeggio qui: [url]https://forum.camperonline.it/topic/Oggi-sulle-Dolomiti-Che-spettacolo-foto_204986 Luca
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 05/02/2015 alle: 13:14:41
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 05/02/2015  12:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non abbiamo grandi pretese, anzi, basta un locale dove mangiare qualcosa, un negozio per vedere una vetrina e un alimentari (anche mini) per comprare un paio di cose. Grazie per le foto, le avevo viste [;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 06/02/2015 alle: 09:16:38
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 05/02/2015  13:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono della Redazione: C'è Posta per TE ... [;)] ciao, Giorgio
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 06/02/2015 alle: 11:03:57
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 06/02/2015  09:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ho risposto [;)] Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....
10
GiampiMiri
GiampiMiri
19/01/2015 1
Inserito il 08/02/2015 alle: 18:53:01
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 03/02/2015  21:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vai ad Arabia, almeno sei in paese. L'area di sosta è alla partenza degli impianti Giampimiri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link