quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 03/02/2015 22:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:un'area camper gestita dal camping palafavera con 13 euro a notte CS + elettricità a go-go.>> Come come come[?][?] Tra poco vado proprio li a fare la settimana bianca ed ero ormai rassegnato ad andare in campeggio ma se esiste questa AA le cose cambiano. Raccontami tutto![:D][8D] Grazie GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 04/02/2015 09:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai 2 Birre pagate [:D][:D][:D][:D] Grazie molte dell'informazione [;)][8D] Se non ho capito male saremmo proprio sotto gli impianti, meglio che in campeggio. Approfitto...[?] Com'è l'AA? Tranquilla? Non vale la pena di andare in campeggio? Noi facciamo Tutto a casa nostra[^][^] E' agevole, pur camminando, raggiungere il paese a piedi? Per quanto riguarda il comprensorio di Arabba terrò presente il tuo consiglio. Ogni anno cambiamo posto dove fare la settimana bianca, l'anno scorso siamo stati a La Villa presso l'AA Odlina, quest'anno cercavo qualcosa di più economico come costi di skipass e maestro per la bimba. Se hai altre info o vuoi aggiungere qualcosa non farti nessun scrupolo: sono tutt'orecchi[:D] Grazie ancora. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 04/02/2015 14:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da google maps si vede chiaramente che a Palafavera non c'è alcun paese, mi riferivo a Pecol. E' percorribile la strada a piedi senza farsi tirar sotto dalle macchine in transito? Saranno un paio di km, così a occhio. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/02/2015 15:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "Gattone" quest'estate avevo pubblicato 2/3 foto dell'A.A. sicuramente di notte dormirete tranquilli visto il pochissimo traffico serale/notturno. per quanto riguarda andare a Pecol a piedi ... sì è vero che ci sono 2 km. abbondanti tra la A.A. e il paese ma sono in forte pendenza e dalle 18 in poi è buio pesto. Al limite, secondo me, potete scendere con il Camper (se andate di sera ... di giorno non c'è problema a piedi) e parcheggiarlo nel 1° P a Pecol prima degli impianti e poi risalire all'A.A. motorizzati. [;)] Adesso cerco le foto della piccola A.A. di Pecol e ... con quel prezzo [;)] ciao, Giorgio
https://forum.camperonline.it/t...
ciao, Giorgio P.S. sono previsti 3 giorni di neve a go-go poi, da domenica serenissimo!quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 04/02/2015 20:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giorgio e grazie anche a Sandro/El Cetti. Quando vado in settimana bianca mi "piazzo" e non muovo più il camper quindi niente spostamento con il mio mezzo. Mi bastava andare in paese giusto per un paio di volte, giusto per comprare un paio di cose e cenare. Altre esigenze non ce ne sono visto che lo scopo principale è sciare. Inoltre, se l'AA è in un posto isolato e tranquillo tanto meglio per recuperare energie psicofisiche dovute allo stress della frenetica vita moderna. Una volta giunto sul posto valuterò, al limite, se andare al camping Civetta (di cui non ho alcuna recensione) per essere più vicino al paese oppure (come credo) usufruire dell'AA. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 05/02/2015 08:45:43 (> Ho provato a guardare e riguardare la tratta invernaleid="blue"> della Dolomiti Bus da Belluno a Palafavera ma ... ho l'impressione che in inverno il bus si fermi a Percol [:(] ... se non ti arrivano altre informazioni su questo sito ti conviene chiamare il campeggio a Palafavera e chiedere direttamente a loro.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://217.194.178.227/dolomiti...
tutte 2 le locazioni: sia la A.A. di Palafavera ed il piccolissimo Camping di Pecol vanno bene per gli impianti, anzi a Pecol sei di fronte anche alle 2 piste che restano illuminate per le sciate notturne. P.S. quando vai da quelle parti? io probabilmente (abitando a Belluno) ci andrò in quel Comprensorio un paio di volte la prossima settimana (no sabato e domenica)... in caso ci possiamo trovare (ci scriveremo in privato) [;)] ciao, Giorgioquote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/02/2015 11:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saremo presenti da sabato 14 (da ora di pranzo + o -) fino alla mattina del sabato successivo, il 21. Se hai occasione di venire su nell'arco di quella settimana potremo vederci, da parte mia molto volentieri[8D]. Ricorderai che dovevamo già incontrarci per una tua visita a Trieste poi saltata all'ultimo, in quell'occasione ci scambiammo i numeri di telefono, il tuo ce l'ho ancora: 329....se non è cambiato. Se non hai il mio avvisami e ti mando un uozap ([:D]) o un sms oppure ti chiamo proprio [;)]. Ho ancora qualche dubbio su quale struttura appoggiarmi. Il camping Civetta, contattato via mail, è quasi totalmente occupato da roulotte stanziali e gli stalli per gli itineranti sono circa una decina. Vogliono la prenotazione ed un anticipo. Non ho prenotato e tantomeno sganciato l'anticipo perchè preferisco recarmi sul posto per poi valutare. Nel caso scegliessi il camping Civetta e non ci fossero posti disponibili, pazienza, vado più in su verso il Palafavera. Ho già contattato anche il Palafavera, qui non occorre prenotare nè anticipare, ma la scelta di andare in campeggio sarà subordinata esclusaivamente alla mancanza di posti liberi nell'AA. Una considerazione. In entrambi i casi (Civetta e Palafavera) ho posto alcune (3/4) semplici domande di info per comprendere meglio vantaggi/svantaggi delle 2 strutture e le rispettive risposte sono arrivate dopo qualche giorno e pure incomplete [xx(] Manco avessi chiesto la taglia di reggiseno delle mogli dei titolari[:D][:D][:D] Mah[:0][B)] Attendo una tua risposta[:)] Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 05/02/2015 11:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho frequentato Pecol qualche anno fa e non ho il ricordo di un paese da visitare o girovagare. Ricordo solamente grandi serate trascorse in birrerie e ristoranti (tra cui l'Insonnia). Se ti può interessare ci sono alcune splendide foto dell'AA e del campeggio qui: [url]https://forum.camperonline.it/topic/Oggi-sulle-Dolomiti-Che-spettacolo-foto_204986 Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 05/02/2015 12:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non abbiamo grandi pretese, anzi, basta un locale dove mangiare qualcosa, un negozio per vedere una vetrina e un alimentari (anche mini) per comprare un paio di cose. Grazie per le foto, le avevo viste [;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 05/02/2015 13:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono della Redazione: C'è Posta per TE ... [;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 06/02/2015 09:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto [;)] Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 03/02/2015 21:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai ad Arabia, almeno sei in paese. L'area di sosta è alla partenza degli impianti Giampimiri