CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

per chi non sa come trovare un AS CS

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
stefanolunghezza
stefanolungh...
08/04/2009 148
Inserito il 24/05/2009 alle: 06:37:07
ciao a tutti volevo dare una mia esperienza per chi ha problemi ha trovare aree sosta o camper servic basta andare su google digitare area sosta palinuro ed è fatto sono attendibili l'ho provate negli ultimi viaggi che ho fatto buoi km a tutti ciao stefano
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 24/05/2009 alle: 11:42:18
grazie [;)][;)][;)]
16
stefanolunghezza
stefanolungh...
08/04/2009 148
Inserito il 24/05/2009 alle: 14:29:54
mi fà piacere che almeno ad una perona ho dato un suggerimento ma vedo che sono molti che chiedono dove trovare as cs anche perché le riviste che compriamo non sono molto attendibili per non parlare dei pdai dei navigatori una fregatura ciao stefano
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 24/05/2009 alle: 21:35:48
condivido pienamente i giudizi sulle riviste. personalmente ho acquistato un'altra pubblicazione, meno nota ma più dettagliata e utile dell'allegato conosciuto a tutti. comunque agli inizi non avendo nulla, ho imparato anch'io a cercare e trovare col sistema Google inserendo area sosta camper "località". devo riconoscere che è anche più divertente... [;)]
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:07:35
certamente con google è molto divertente come dici le riviste ti indicano solo quelle pubblicizzate da loro in questo modo se ne trovano tante bene ottimo consiglio saluti Anty
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Previous Next
DonGabRic
DonGabRic
-
Inserito il 26/05/2009 alle: 09:16:22
Internet è una fonte di informazioni quasi infinita. Bisogna solo saper selezionare e avere un po' di pazienza. Secondo me la cosa migliore è partire dalle pubblicazioni cartacee e poi consultare internet per eventuali dettagli più aggiornati. E' vero, comunque, che le informazioni su Internet, come del resto quelle pubblicate sulle varie guide in circolazione, dipendono molto dalle nostre segnalazioni. Trovo che sia di vitale importanza (esagero? non credo...) per tutti aggiornare le informazioni presenti sui siti Internet (COL, Camperweb, e chi più ne ha più ne metta: non bastano mai): al ritorno dai nostri viaggi non costa nulla perdere due minuti per inviare un aggiornamento sulle aree sosta visitate (ma anche campeggi e altre strutture simili: tutto fa brodo!) Un saluto a tutti
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 26/05/2009 alle: 14:17:22
Scusatemi, ma la cosa non mi è affatto chiara !!! Che significa: andare su Google e digitare area sosta ecc. ecc. ? C'è una sezione specifica su cui andare (es. maps) ? Diversamente mi sembra proprio l'uovo di Colombo ! E' ovvio che se si fa una ricerca su internet, per un qualsiasi argomento, vengono fuori una serie di indicazioni. Ma se è questa la "geniale scoperta"...mi sembra davvero poco ! (peraltro questo tipo di ricerche si possono fare con qualsiasi motore di ricerca e non solo con Google !). Sicuramente ho capito male io ed è per questo che chiedo maggiori lumi !
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31295
Inserito il 26/05/2009 alle: 15:50:06
quote:Originally posted by bottastra
Scusatemi, ma la cosa non mi è affatto chiara !!! Che significa: andare su Google e digitare area sosta ecc. ecc. ? C'è una sezione specifica su cui andare (es. maps) ? Diversamente mi sembra proprio l'uovo di Colombo ! E' ovvio che se si fa una ricerca su internet, per un qualsiasi argomento, vengono fuori una serie di indicazioni. Ma se è questa la "geniale scoperta"...mi sembra davvero poco ! (peraltro questo tipo di ricerche si possono fare con qualsiasi motore di ricerca e non solo con Google !). Sicuramente ho capito male io ed è per questo che chiedo maggiori lumi ! >
> hai perfettamente ragione. Però un buon uso di google delle volte può far risparmiare fiumi di parole. pensa che qui ci sono post del tipo "voglio andare al mare, dove vado ?" Tutto sarebbe risolvibile mettendo su google camper - nomi di località che interessano e vedi quanta roba interessante viene fuori ....
16
stefanolunghezza
stefanolungh...
08/04/2009 148
Inserito il 27/05/2009 alle: 06:38:44
quote:Originally posted by bottastra
Scusatemi, ma la cosa non mi è affatto chiara !!! Che significa: andare su Google e digitare area sosta ecc. ecc. ? C'è una sezione specifica su cui andare (es. maps) ? Diversamente mi sembra proprio l'uovo di Colombo ! E' ovvio che se si fa una ricerca su internet, per un qualsiasi argomento, vengono fuori una serie di indicazioni. Ma se è questa la "geniale scoperta"...mi sembra davvero poco ! (peraltro questo tipo di ricerche si possono fare con qualsiasi motore di ricerca e non solo con Google !). Sicuramente ho capito male io ed è per questo che chiedo maggiori lumi ! >
> ma penso per molti di noi sia l 'uovo di colombo ma vedo che per molti sia arabo non capisco perché ci debba essere sempre qualcuno che scrive come se il topic si rivolga a loro
ecoric
ecoric
-
Inserito il 27/05/2009 alle: 10:24:14
quote:Originally posted by stefanolunghezza ma penso per molti di noi sia l 'uovo di colombo ma vedo che per molti sia arabo non capisco perché ci debba essere sempre qualcuno che scrive come se il topic si rivolga a loro >
> In effetti è così semplice che magari qualcuno non ci aveva pensato. Però non sempre "sono attendibili" come dici perchè i motori di ricerca, nonostante usino algoritmi che cercano di indovinare l'attendibilità delle pagine, trovano comunque informazioni attendibili e non. In altre parole queste info sono da prendersi con le molle, come tutto quello che si trova coi motori di ricerca. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link