quote:Originally posted by bottastra> hai perfettamente ragione. Però un buon uso di google delle volte può far risparmiare fiumi di parole. pensa che qui ci sono post del tipo "voglio andare al mare, dove vado ?" Tutto sarebbe risolvibile mettendo su google camper - nomi di località che interessano e vedi quanta roba interessante viene fuori ....
Scusatemi, ma la cosa non mi è affatto chiara !!! Che significa: andare su Google e digitare area sosta ecc. ecc. ? C'è una sezione specifica su cui andare (es. maps) ? Diversamente mi sembra proprio l'uovo di Colombo ! E' ovvio che se si fa una ricerca su internet, per un qualsiasi argomento, vengono fuori una serie di indicazioni. Ma se è questa la "geniale scoperta"...mi sembra davvero poco ! (peraltro questo tipo di ricerche si possono fare con qualsiasi motore di ricerca e non solo con Google !). Sicuramente ho capito male io ed è per questo che chiedo maggiori lumi ! >
quote:Originally posted by bottastra> ma penso per molti di noi sia l 'uovo di colombo ma vedo che per molti sia arabo non capisco perché ci debba essere sempre qualcuno che scrive come se il topic si rivolga a loro
Scusatemi, ma la cosa non mi è affatto chiara !!! Che significa: andare su Google e digitare area sosta ecc. ecc. ? C'è una sezione specifica su cui andare (es. maps) ? Diversamente mi sembra proprio l'uovo di Colombo ! E' ovvio che se si fa una ricerca su internet, per un qualsiasi argomento, vengono fuori una serie di indicazioni. Ma se è questa la "geniale scoperta"...mi sembra davvero poco ! (peraltro questo tipo di ricerche si possono fare con qualsiasi motore di ricerca e non solo con Google !). Sicuramente ho capito male io ed è per questo che chiedo maggiori lumi ! >
quote:Originally posted by stefanolunghezza ma penso per molti di noi sia l 'uovo di colombo ma vedo che per molti sia arabo non capisco perché ci debba essere sempre qualcuno che scrive come se il topic si rivolga a loro >> In effetti è così semplice che magari qualcuno non ci aveva pensato. Però non sempre "sono attendibili" come dici perchè i motori di ricerca, nonostante usino algoritmi che cercano di indovinare l'attendibilità delle pagine, trovano comunque informazioni attendibili e non. In altre parole queste info sono da prendersi con le molle, come tutto quello che si trova coi motori di ricerca. ciao