CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Per gli amici romani e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
tato33
tato33
26/01/2007 232
Inserito il 10/04/2007 alle: 16:16:17
Sto cercando un area camper o un campeggio dove andare da cui poter accedere il piu comodamente possibile la nuova fiera di roma Ringrazio anticipatamente
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 10/04/2007 alle: 17:41:33
Ciao se ti va bene anche un campeggio mi viene in mente il Camping Roma presso Via Aurelia appena usciti dal Raccordo Anulare direzione centro. [url] http://www.ecvacanze.it/new/home_roma.htm Da li puoi riprendere sempre il raccordo anulare e dirigerti verso la Roma Fiumicino ed uscire seguendo le indicazioni Nuova fiera di Roma (uscita 30). Per ora mi viene in mente questa come soluzione migliore. Per altre soste dai un' occhiata al 'solito' sito di Fabbbio. [url] http://copenga.altervista.org/ Se hai altre domande chiedi pure. Ciao Mauro
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 10/04/2007 alle: 18:41:57
l'area più vicina alla roma-fiumicino e quindi alla nuova fiera è sicuramente la tor di valle, la fiera ha dei grandi parcheggi, credo che anche col camper, per visitarla, si trovi posto. ciao, Fabbbioid="green">
18
tato33
tato33
26/01/2007 232
Inserito il 10/04/2007 alle: 18:49:55
Ho intezione di raggiungere la fiera con mezzi pubblici senza spostare il camper visto che ci dovro stare per almeno 3 giorni e i prezzi dei parcheggi in fiera sono alti[V] Dalla tor di valle alla fiera con i mezzi ci vuole tanto tempo? Grazie[^]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 10/04/2007 alle: 22:09:30
mmhhhh...non è tanto agevole arrivare con i mezzi pubblici. dalla tor di valle si prende linea RM-Ostia fino alla stazione Ostiense da dove si prende la linea FM1 (leonardo express se non sbaglio) che porta all'aeroporto Leonardo da Vinci, scendere alla fermata "ponte galeria" e prendere l'autobus 808, se le metro si combinano ci vuole poco.... ciao
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Paradise Park
Paradise Park
Camping la Foce
Camping la Foce
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Previous Next
18
tato33
tato33
26/01/2007 232
Inserito il 11/04/2007 alle: 07:46:44
Scusami Copenga ma approfitto della tua conoscenza di Roma! Anziche la Tor di Valle che è la piu vicina in linea d'aria non ho la possibilita di pernottare in un'area o un campeggio magari piu lontano ma vicino alla linea FM1 cosi eviterei una linea di mezzi pubblici. Grazie 1000[^]
wildshark
wildshark
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 09:03:43
Guardate che il trenino per fiumicino, dalla stazione Ostiense, ci ferma dentro alla nuova fiera. Per cui Parking Ostiense e trenino. Bye
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 11/04/2007 alle: 09:06:48
Ciao mi ripeto: Camping Aurelio. Via Aurelia 831 Nelle vicinanze prendi il treno FR5 alla Stazione Aurelia per due fermate fino alla stazione Trastevere. Lì prendi il treno FR1(per Fiumicino) fino a Ponte Galeria e poi il bus 808 che ti porta alla Nuova Fiera di Roma dopo una fermata e 350 metri a piedi. Ciao Mauro ps Mi sono accavallato con il post di Wildshark. Confermo anche la possibilità di sostare all' Ostiense.

Modificato da Map il 11/04/2007 alle 09:08:55
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 11/04/2007 alle: 11:57:27
quote:Originally posted by wildshark
Guardate che il trenino per fiumicino, dalla stazione Ostiense, ci ferma dentro alla nuova fiera. Per cui Parking Ostiense e trenino. Bye >
> l'ho avuto sto dubbio, però mi sembra che il leonardo express passi dall'altra parte dell'autostrada, cmq lo vede e sarà scritto no? Il parking Ostiense non mi piace proprio e quindi non lo consiglio mai, è sicuramente il meglio collegato. ciao
wildshark
wildshark
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 13:00:50
Si è vero, la fermata sta dentro il parco Leonardo, ma si chiama "Fiera di Roma" ! Bye
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 11/04/2007 alle: 16:21:34
allora per andare alla fiera è meglio la fermata ponte galeria....o no? cmq il park ostiense è proprio il più vicino al treno. ciao
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 16:28:08
Il nuovo polo fieristico si trova sulla direttrice Roma-Fiumicino, a pochi km dal centro della città. Come arrivare In auto: dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma. 5000 posti auto In treno: dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense collegate alle Linee A e B della Metropolitana prendere il Treno Fr 1 direzione Fiumicino e scendere alla Fermata Fiera Roma. Tariffa 1 euro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link