CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

per Mirabilandia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
18
aniserste
aniserste
13/01/2007 81
Inserito il 23/06/2008 alle: 08:54:11
Nel fine settimana devo portare mia figlia e alcune compagnie a Mirabilandia a festeggiare la promozione.Vorrei andare in un campeggio sul mare collegato con un pulman con Mirabilandia cosi loro andranno al parco da sole(sono delle quindicenni)e io mi riposo.Chi mi da dei consigli? Grazie anticipate. Buonikm!
18
aniserste
aniserste
13/01/2007 81
Inserito il 23/06/2008 alle: 16:29:31
Sono sorpreso non contavo su una partecipazione cosi numerosa!! Evidentemente la mia idea e poco praticabile vuol dire che sostero nell area di sosta del parco che pero purtroppo e distante dai centri abitati e quindi se non vado al parco mi annoiero di sicuro:Qualcuno mi sa dire se nell area si puo aprile il tendalino e mangiare fuori perche con questo caldo sarebbe molto comodo grazie a chi vorra rispondermi [Ciao Sergio.
070669
070669
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 17:19:33
Sono veramente spiacente [:(] ma non conosco la zona, però abbi pazienza[^] perchè sembra che oggi siano tutti a spasso, il forum sembra deserto. Salutoni[;)] MAurizio
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 23/06/2008 alle: 17:26:44
Ci siamo stati a Maggio ed abbiamo sostato da ven.notte a domenica pom. in effetti nei dintorni non c'è granchè..al limite fai il contrario lasci il camper lì e prendi il bus(sempre se c'è)tu[:D] L'area è abbastanza grande ed anche alberata in certi punti,con carico-scarico e se non è molto affollata ti lasciano aprire il tendalino e qualcuno ha cucinato col barbeque.. Se arrivi di sera/notte la sbarra è automatica, basta che ti avvicini e si alza, se i cancelli sono chiusi si entra più avanti dove entrano i pullman ed il custode passa la mattina verso le nove per la riscossione! Salutoni Giancarlo

Modificato da giankyroll il 23/06/2008 alle 17:28:45
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 23/06/2008 alle: 17:38:05
Ciao, premetto che ho cercato su internet quello che sto per dirti, non è esperienza personale. A Lido di Savio c'è un campeggio

www.camping-international.it

(non accettano i cani) e come autobus, dovrebbe passare la corriera Ravenna-Mirabilandia-Cervia cha ferma anche a Lido di Savio. E' la numero 176. Posso consigliarti di chiedere al campeggio conferma per il trasporto pubblico. Ho trovato l'orario cercando su google "trasporto pubblico Mirabilandia". Proverò a cercare ancora. Ciao Giovanna.
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Previous Next
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 23/06/2008 alle: 17:58:27
Evviva l'ho trovato. Cerca sul sito

www.turismo.comunecervia.it

poi clicca sulla voce: trasporti e collegamenti ( sulla sinistra) poi al centro della pagina: autobus e pullman poi scegli la riga : linee extraurbane Ravenna-Cervia. A questo punto ti appare una pagina con le info di questo collegamento con i numeri di telefono di chi gestisce il trasporto. Puoi telefonare sia al campeggio che al gestore del trasporto per chiedere conferma che la corriera non fermi troppo lontano dal campeggio. Sono sicura però che la corriera passa dal Lido di Savio dove si trova il campeggio. Spero di non avere fatto confusione e di essere stata chiara. Buon relax Giovanna
18
aniserste
aniserste
13/01/2007 81
Inserito il 24/06/2008 alle: 08:30:23
Cari amici vi ringrazio delle informazioni a buon rendere soprattutto per Roma la mia citta .Ora mi attivo per organizzare questo fine settimana premio promozione per le ragazze con le notizie che mi avete dato.Al ritorno vi faro sapere magari qualcuno potra essere interessato al discorso mare campeggio e Mi rabilandia: Buona giornata a tutti Ciao Sergio
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 24/06/2008 alle: 13:19:46
Ciao, noi ci siamo stati per il ponte del 1 maggio siamo arrivati la sera abbiamo aperto i tendalini, con i tavoli fuori abbiamo fatto anche una mega grigliata[:p][:p][:p] (eravamo tre camper di amici)abbiamo dormito benissimo e poi il giorno dopo i ragazzi(6)sono andati dentro al parco e noi genitori relax, lettura e molta conversazione tra di noi . i ragazzi felici e noi genitori più di loro!!!!!! buon divertimento[;)][;)][;)][;)] Lucia[;)][:I][;)][:I]
18
aniserste
aniserste
13/01/2007 81
Inserito il 24/06/2008 alle: 14:11:38
Grazie Lucia il problema e che se io resto li posso fare solo molta lettura il che non e male ma conversazione no perche vado da solo con figlia e amiche .Se invece potessi andare in un campeggio sul mere ci scapperebbe anche una bella nuotata per me!
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 24/06/2008 alle: 14:44:35
quote:Originally posted by aniserste
Grazie Lucia il problema e che se io resto li posso fare solo molta lettura il che non e male ma conversazione no perche vado da solo con figlia e amiche .Se invece potessi andare in un campeggio sul mere ci scapperebbe anche una bella nuotata per me! >
> mal che vada, fin che le ragazze vanno al parco divertimenti potresti andare all'attiguo parco acquatico......
18
aniserste
aniserste
13/01/2007 81
Inserito il 24/06/2008 alle: 14:47:41
A questo non avevo pensato,che si fa in questo parco?
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 24/06/2008 alle: 15:30:31
quote:Originally posted by aniserste
A questo non avevo pensato,che si fa in questo parco? >
> vai sul sito

www.mirabilandia.it

e trovi notizie sul parco "Mirabilandia beach"
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 24/06/2008 alle: 21:59:04
Scusa aniserste... ma perchè non entri anche tu a Mirabilandia ? Abbandonati al divertimento ![:p] Il parco offre attrazioni per tutti i gusti ! Vedrai che non te ne pentirai.[;)] ciao
21
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 24/06/2008 alle: 23:30:52
Se porti con te la bicicletta puoi andare alla foce del Bevano che si raggiunge tramite uno stradello da Fosso Ghiaia,località poco distante da Mirabilandia.La spiaggia a Nord della foce è una delle poche spiagge credo dove è consentito il nudismo in Italia, mentre quella a sud che puoi raggiungere guadando con la bici sulle spalle è il più bel tratto di spiaggia del litorale romagnolo,con alle spalle le dune e la pineta di Classe e potrai farti un'idea di com'era il litorale prima che lo sfruttamento turistico lo deturpasse irrimediabilmente.La spiaggia essendo piuttosto lontana dalle strade è quasi deserta ed i bagni più vicini sono a chilometri di distanza,se pensi di andarci porta con te bibite e vivande.
21
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 24/06/2008 alle: 23:38:27
LEGAMBIENTE PREMIA LE 11 SPIAGGE PIU' BELLE D' ITALIA ROMA - Dalla spiaggia dei Conigli di Lampedusa fino a quella della Laguna del Morto (Venezia): dopo un attento monitoraggio dei litorali del Belpaese, Legambiente ha selezionato le 11 spiagge piu' belle d' Italia, che saranno premiate a Scarlino (Gr) alla presenza dei sindaci delle localita' coinvolte. ''Le undici spiagge che abbiamo deciso di premiare in Maremma - ha dichiarato Ermete Realacci, presidente dell' associazione - sono angoli di paradiso ancora incontaminati, perle preziose di un' Italia ricca di tesori paesaggistici sempre piu' rari. Ecco dunque che segnalare quelle piu' caratteristiche e speciali serve anche a ricordare che queste spiagge necessitano di politiche di salvaguardia che garantiscano la conservazione degli ecosistemi ed una fruizione turistica sostenibile''. Tra le 11 perle: SPIAGGIA DELLA BASSONA (Ra) - Protetta alle spalle da una grande pineta, la spiaggia della Bassona, a Fosso Ghiaia, tra Ravenna e Cervia, e' inserita nella Riserva naturale della foce del Bevano. Per raggiungere la zona, bisogna seguire la bianca strada di ghiaia che attraversata la SS 16, all' altezza di Fosso Ghiaia, svolta a est verso la foce del Bevano.
18
aniserste
aniserste
13/01/2007 81
Inserito il 25/06/2008 alle: 09:15:14
Grazie la notizia di questa spiaggia un po selvaggia e poco frequentata mi entusiasma ci andro di sicuro! L'idea che esistano delle spiagge cosi sulla riviera romagnola dove tutto e a uso e consumo dei turisti mi sorprende.Per quanto riguarda il parco lo conosco ci sono gia stato e molto divertente ma da solo non mi divertirei poi tanto le ragazze devono essere libere di divertirsi da sole senza matusa appresso!Buon fine settimana a tutti voi e grazie delle interessanti notizie. Ciao Sergio
21
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 25/06/2008 alle: 13:39:36
Devi sapere che sono pochissimi anche i romagnoli che la conoscono,forse perché per godersela bisogna guadagnarsela.Io solitamente lascio l'auto a Lido di Classe e in bici attraverso la pineta impiego circa 30 minuti per raggiungere la foce del Bevano.A piedi ci vorrà almeno un'ora.A te conviene passare da Fosso Ghiaia e non dimenticare che la parte più bella è a sud del fiume.
18
aniserste
aniserste
13/01/2007 81
Inserito il 26/06/2008 alle: 14:07:49
Ciao Simarc scusami se ti chiedo ancora una precisazione quanto e distante la spiaggia dall area di sosta del parcheggio di Mirabilandia? Grazie ciao Sergio
21
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 26/06/2008 alle: 14:56:28
A occhio e croce dovrebbero essere circa 7 - 8 chilometri,5 o 6 dei quali su strada sterrata.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link