www.camping-international.it
(non accettano i cani) e come autobus, dovrebbe passare la corriera Ravenna-Mirabilandia-Cervia cha ferma anche a Lido di Savio. E' la numero 176. Posso consigliarti di chiedere al campeggio conferma per il trasporto pubblico. Ho trovato l'orario cercando su google "trasporto pubblico Mirabilandia". Proverò a cercare ancora. Ciao Giovanna.www.turismo.comunecervia.it
poi clicca sulla voce: trasporti e collegamenti ( sulla sinistra) poi al centro della pagina: autobus e pullman poi scegli la riga : linee extraurbane Ravenna-Cervia. A questo punto ti appare una pagina con le info di questo collegamento con i numeri di telefono di chi gestisce il trasporto. Puoi telefonare sia al campeggio che al gestore del trasporto per chiedere conferma che la corriera non fermi troppo lontano dal campeggio. Sono sicura però che la corriera passa dal Lido di Savio dove si trova il campeggio. Spero di non avere fatto confusione e di essere stata chiara. Buon relax Giovannaquote:Originally posted by aniserste> mal che vada, fin che le ragazze vanno al parco divertimenti potresti andare all'attiguo parco acquatico......
Grazie Lucia il problema e che se io resto li posso fare solo molta lettura il che non e male ma conversazione no perche vado da solo con figlia e amiche .Se invece potessi andare in un campeggio sul mere ci scapperebbe anche una bella nuotata per me! >
quote:Originally posted by aniserste> vai sul sito
A questo non avevo pensato,che si fa in questo parco? >
www.mirabilandia.it
e trovi notizie sul parco "Mirabilandia beach"