Sergio quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 22/09/2012 23:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 21/09/2012 22:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prima volta siamo andati con amici camperisti In caso di difficoltà ti potranno supportare. Potresti andare a Diano Marina all'Oasi Park. Nessuna difficoltà ad arrivarci/prezzi modici e la spiaggia/centro è a circa 800m. Un saluto. Dario Dario e Family su Adria Space www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 21/09/2012 21:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia perdere gardaland, a parte che non è il posto per goderti una giornata in camper ma poi ti racconto di come è andata domenica scorsa quando con le mie bimbe e mia moglia siamo andati. Ora chiudono alle 18,00 quindi tenendo conto che aprono alle 10,00 e che fai una pausa pranzo di una ora circa, ti rimangono 7 ore per visitare il parco. Ogni attrazione discreta necessita dai 50 minuti ad un'ora e 20 minuti si attesa! Quindi non ne vedi neanche metà. Se a questo unisci i costi che tra parcheggio, biglietti, qualcosa da mangiare, in 4 ti vanno via sulle 160 euro! Inoltre sull'entrata dei bimbi che sotto un metro non pagano sono fiscalissimi, mia figlia di 4 anni era 1 metro e 3 mm., l'anno fatta pagare! Il parcheggio poi ti riserva la trappola finale, siccome ti fanno parcheggiare come le sardine anche se il parcheggio sarebbe enorme, alle 18,00 si scatena una bolgia infernale! Nessuno che si muoveva (tra l'altro nessun addetto del parco a darci una mano) morale alle 20,00 eravamo ancora tutti bloccati, pensa se succede qualcosa tipo un incendio! Nota finale, io essendo di Verona sono già stato altre volte a gardaland, ultimamente vedi uno stato di abbandono preoccupante, erbacce dappertutto, personale poco istruito e molto inferiore al passato. Vedrai che ora qualcuno posterà che non si è mai divertito tanto in vita sua, questo perchè non sa come era fino a 5 anni fa il vero Gardaland. Tanti bei viaggi, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
http://www.europapark.com/lang-...
) a rust in germania, i km sono simili, il parco è più bello e c'è il camping all'interno del parco (visto che è il primo viaggio, sei + tranquillo) Marco