CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Peschiera del Garda: la città del casello autostra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 198
19
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 05/09/2008 alle: 18:26:14
@IvanoPP Difficile non essere daccordo sui contenuti, ma i fatti sono quelli che viviamo tutti i giorni. Tenuto conto dell'ordinamento italiano, non prenderne atto è un pò come combattere contro i mulini a vento. Su questo fronte io sposo la filosofia cinese, siediti lungo il fiume e aspetta che il cadavere del tuo nemico passi su di esso. Ossia, il vento economico già stà cambiando e alla lunga se tutti i vari operatori del luogo non vorranno sparire, sono convinto che i dictat dettati da pochi ma attualmente potenti albergatori e specularori edilizi verranno meno.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/09/2008 alle: 19:25:21
quote:Originally posted by mapalib
25 euro per parcheggiare in un'area di sosta? Ma allora da quelle parti è scoppiata un'epidemia...[xx(] L'area della farmacia è quella di fianco all'ingresso del campeggio? >
> Scusa non ho specificato. No, e' la farmacia da Via Marzan, piu' o meno dietro il benzinaio della Esso, la strada interna che porta al Camping del Garda; strada che manco a farlo apposta da quest'inverno e' stata vietata al transito dei camper. Ciao Giulio
17
frank973
frank973
26/07/2008 242
Inserito il 05/09/2008 alle: 19:58:41
ciao mi sembra molto strano che tu non sia riuscito a parcheggiare danessuna parte. io sono di rimini ed una delle mete che faccio più spesso eproprio peschiera ti diro dovevo esserci anche sto fine settimana ma il piccolo a la febbre e quindi abbiamo deciso di rinviare noi non abbiamo mai avuto difficolta siamo sempre stati accolti benissimo ed ho parcheggiato ovunque senza mai prendere una multa
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/09/2008 alle: 20:06:08
quote:Originally posted by frank973
ciao mi sembra molto strano che tu non sia riuscito a parcheggiare danessuna parte. io sono di rimini ed una delle mete che faccio più spesso eproprio peschiera ti diro dovevo esserci anche sto fine settimana ma il piccolo a la febbre e quindi abbiamo deciso di rinviare noi non abbiamo mai avuto difficolta siamo sempre stati accolti benissimo ed ho parcheggiato ovunque senza mai prendere una multa >
> Beato te, ne sono contento. Stai attento che spesso i vigili non lasciano la multa sul mezzo che poi ti arriva per posta, discutibile, contestabile, opponibile presso il GdP, ma e' cosi'. Il 24 o 25 di agosto c'erano due camper (uno era un Rapido) parcheggiati in fondo al rettilineo del canale di calma, in uno slargo (davanti al Butterfly x chi conosce la zona) riservato ai pulmann; e' passato il vigile con la sua motoretta, si e' annotato il numero della targa e se ne e' andato. Ciao Giulio
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Previous Next
22
pg
pg
20/08/2003 314
Inserito il 06/09/2008 alle: 09:44:03
Frequento molto spesso il lago di Garda e devo dire che Peschiera è la cittadina più brutta della zona. Consiglio vivamente di frequentare Lazise, Bardolino, Garda, cittadine bellissime con ottime possibilità di sosta e parcheggio, affacciate direttamente sul lago, con una rete di piste ciclabili ottime. Tutte cose che peschiera non ha.
070669
070669
-
Inserito il 06/09/2008 alle: 10:55:55
quote:Originally posted by pg
Frequento molto spesso il lago di Garda e devo dire che Peschiera è la cittadina più brutta della zona. Consiglio vivamente di frequentare Lazise, Bardolino, Garda, cittadine bellissime con ottime possibilità di sosta e parcheggio, affacciate direttamente sul lago, con una rete di piste ciclabili ottime. Tutte cose che peschiera non ha. >
> QUOTO AL 100% Maurizio[;)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/09/2008 alle: 09:19:25
a controversie legali magari non ci si arriva ma una bella lettera da parte dell'avvocato quella non costa niente. E' ora che a questi Sindaci sceriffi gli si cominci ogni tanto a fargli stringere il c.lo. Tutto qui.
quote:Originally posted by effecar
Eviterei qualsiasi controversia legale in quanto non ne caveremmo un ragno dal buco. Il mio intento era quello di evidenziare, una volta ancora, la "benevolenza" di molti nostri amministratori nei confronti della categoria. Il mio suggerimento rimane quello di considerare Peschiera come comodo casello di uscita per Gardaland, sorridendo alla vista dei numerosissimi cartelli di divieto per i camper che i cittadini hanno "felicemente" pagato!!! Buoni km a tutti >
>
19
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 08/09/2008 alle: 11:35:33
Non ho parole! Io sono di Verona e spesso mi reco per il fine settimana sul Lago di Garda, devo dire che Peschiera non mi ha mai emozionato! Pochi parcheggi, traffico, smog, ristoranti e bar molto cari. Ma che avesse un sindaco così miope ed arrogante come da risposta data al nostro collega non me lo sarei mai aspettato. Continui così e vedrà che i risultati verranno!! Prima o dopo finiranno i Tedeschi e Olandesi da spennare e allora andranno bene anche i camperisti. Ma forse lui non sarà più sindaco. Speriamo presto. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="red">
18
Landi
Landi
10/05/2007 146
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:57:57
Buona sera, avevo anche io scritto 2 righe al Comune di Peschiera e questa è la risposta....[:D][:D] della serie meglio riderci sopra... ma chi li ha eletti? onestamente mi aspettavo una risposta più politica.... ecco qui la risposta :id="maroon"> Se il Signor F.C. di Varese non è stato in grado di trovare, nel nostro Comune, l’area apositamente attrezzata per i camper, non posso non manifestare gli stessi dubbi avuti dal Sindaco, in particolar modo se viene espressa solidarietà da altri camperisti nei confronti di un tale autista/guidatore. Sollevato pertanto che costui abbia considerato Lazise una meta migliore, Le porgo i miei più distinti saluti. Walter Montresor Vicesindaco
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/09/2008 alle: 20:51:26
Grato a chi mi sa' indicare, nel Comune di Peschiera del Garda in Provincia di Verona nello Stato Italia continente Europa pianeta Terra, dove diamine si trova "l' apposita area attrezzata per i camper". Se e' quella che immagino, scrivo io al Signor Sindaco; non sono nessuno, ma i cittadini che concorrono alla ricchezza economica del Comune da Lui rappresentato, nonmeritano di essere presi in giro. Ciao Giulio P.S.:inutile specificare tra noi camperisti che per area attrezzata intendo un' area dotata di corrente, carico e scarico acqua. P.S.1:ho l'impressione che il Signor Sindaco ed il Suo Vice, facciano scopa con l'ex assessore al traffico di Genova che quando decise di destinare ai camper una parte dei posteggi vicino all' acquario (in tutto 5) li ha fatti fare lunghi mt. 5,00 e larghi mt. 1,90 [:D][:D][:D][:D]. Perche' ??? Molto semplice, il Suo illustre consulente per camper intese il camper puro, per intenderci tipo il James Cook... tra l'altro l'assessore AL TRAFFICO, all' epoca (5 o 6 anni fa', non aveva nemmeno la patente.

Modificato da Gigiolone il 09/09/2008 alle 19:42:54
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 08/09/2008 alle: 22:08:15
Apparte che il sindaco di un comune viene eletto dai cittadini che risiedono in quel comune e non dall'intera popolazione nazionale, vi segnalo che il sindaco di Peschiera del Garda è stato eletto con un consenso del 72% dei votanti. Il sindaco di solito è espressione dei cittadini che lo hanno eletto, anche nelle decisioni. Quanto riguarda Peschiera se è bella oppure no, abitando a 20 km e residente in provincia di Mantova conosco molto bene tutta la zona senza fare campanellismo inutile credo che sia una delle belle cittadine del lago di garda con molta storia da raccontare (per chi può e vuole visitarla ovviamente) Ricordo anche che il laghi di Mantova sono alimentati dal Mincio il quale esce dal lago di garda la M....a che in qualche intervento (mia concittadina) si parlava non è solo di Peschiera ma di una buona parte dei comuni rivieraschi, visto anche che il depuratore ne usufruiscono comuni dell'alto Mantovano, poi mi chiedo la m...a di Mantova dove va a finire? Ti ricordo che l'inquinamento del lago di mazzo da parte delle industrie Mantovano non è da imputare ad altri[:(!]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 07:51:00
Avcevo mandato una mail di indignazione, al sindaco. Ecco la risposta ( dal vicesindaco) Se il Signor F.C. di Varese non è stato in grado di trovare, nel nostro Comune, l’area apositamente attrezzata per i camper, non posso non manifestare gli stessi dubbi avuti dal Sindaco, in particolar modo se viene espressa solidarietà da altri camperisti nei confronti di un tale autista/guidatore. Sollevato pertanto che costui abbia considerato Lazise una meta migliore, Le porgo i miei più distinti saluti. Walter Montresor Vicesindaco id="red">id="size3"> [:(][:(][:(]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/09/2008 alle: 09:11:46
Questa è la lettera inviata da me qualche giorno fà:id="red">" Egregio Sindaco, sono un camperista che ha conosciuto alcuni Sindaci che non si sono comportati tanto bene nell'esercizio delle loro funzioni mostrando scarso senso civico e poca serietà. Mai mi sognerei di dire, come ha fatto lei parlando dei camperisti, che i Sindaci tutti, Lei compreso, sono uguali a quelli da me conosciuti." Inoltre La informo che ho dato mandato al mio legale per valutare se ci sono gli estremi per un comportamento da parte Sua lesivo offensivo ed oltraggioso nei confronti della categoria dei camperisti alla quale appartengo e anche personale in quanto leso nella mia dignità di persona e camperista. Distinti saluti. Lettera firmata E questa è la risposta del vicesindaco di Peschiera:id="red"> Informato dal Sindaco che Lei avrebbe dato mandato al suo legale “per valutare se ci sono gli estremi per un comportamento […] lesivo” ecc. ecc., non posso che rabbrividire dallo sgomento nell’apprendere di tale iniziativa… Le porgo comunque i miei più cordiali saluti, non comprendendo però come si possa avere maggior rispetto nei confronti di chi si mette in viaggio per vacanze, e si lamenta se non è in grado di leggere le indicazioni stradali per arrivare all’area appositamente attrezzata per i camper, come avvenuto al sig. F.C. di Varese, che ha pubblicato lo scambio di lettere sul forum dopo aver “visitato” il nostro Comune. Walter Montresor Vicesindaco
vegiu
vegiu
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 09:18:59
Ecco la risposta del vicesindaco Da: w.montresor comune di peschiera [mailto:w.montresor@comune.peschieradelgarda.vr.it] Inviato: lunedì 8 settembre 2008 17.07 A: 'giuseppevescovi@gppartners.com' Oggetto: Camperista F. C. di Varese - Sindaco di Peschiera del Garda Se il Signor F.C. di Varese non è stato in grado di trovare, nel nostro Comune, l’area apositamente attrezzata per i camper, non posso non manifestare gli stessi dubbi avuti dal Sindaco, in particolar modo se viene espressa solidarietà da altri camperisti nei confronti di un tale autista/guidatore. Sollevato pertanto che costui abbia considerato Lazise una meta migliore, Le porgo i miei più distinti saluti. Walter Montresor Vicesindaco XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Ho replicato: La ringrazio della risposta ma il senso non era questo,evidentemente non si vuole capire il vero motivo della protesta dei camperisti. Buon lavoro. Giuseppe Vescovi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ..........pensando che non caveremo un ragno dal buco....hanno cercato di sviare il vero problema. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
20
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 09/09/2008 alle: 09:37:06
Mi sono perso...non commento l'ottusità di certi bifolchi amministratori locali ()che hanno molte meno colpe di chi li ha eletti... comunque sia non ho capito se l'area c'è ancora oppure no... Ho frequntato spesso peschiera in questi anni(gardaland, lago, terme, ecc), l'area pubblica in fondo al paese (15 minuti a piedi x il centro, quindi non lontanissima) era fino a 3 annifagratuita nei6 mesi "morti" (da ottobre a marzo) ea pagamento neirestanti; poi èdiventata a pagamento sempre (10 euro misembra, non poco visto che si tratta di parcheggio con cs...), mi capitava tutavia di passare x questa località alla sera e pernottare in unparcheggio pubblico, ma ora c'è divieto di sosta x camper, l'ultima volta che mi sono recato ho parcheggiato in un supermercato (di fronte all'ospedale) e poi mi sono spsotato in bici, x la notte poi avevo altri programmi... Sicuramente non mi fermerò più da quelle parti... icampeggi della zona inoltre sono molto cari... e anche parecchio datati (si veda x esempio il campeggio dell'uva a peschiera,confinante con gardaland, sembra una struttura anni 70, ma che prezzi...
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/09/2008 alle: 10:02:14
Questa è la lettera inviata da me qualche giorno fà:" Egregio Sindaco, sono un camperista che ha conosciuto alcuni Sindaci che non si sono comportati tanto bene nell'esercizio delle loro funzioni mostrando scarso senso civico e poca serietà. Mai mi sognerei di dire, come ha fatto lei parlando dei camperisti, che i Sindaci tutti, Lei compreso, sono uguali a quelli da me conosciuti." Inoltre La informo che ho dato mandato al mio legale per valutare se ci sono gli estremi per un comportamento da parte Sua lesivo offensivo ed oltraggioso nei confronti della categoria dei camperisti alla quale appartengo e anche personale in quanto leso nella mia dignità di persona e camperista. Distinti saluti. Lettera firmata E questa è la risposta del vicesindaco di Peschiera: Informato dal Sindaco che Lei avrebbe dato mandato al suo legale “per valutare se ci sono gli estremi per un comportamento […] lesivo” ecc. ecc., non posso che rabbrividire dallo sgomento nell’apprendere di tale iniziativa… Le porgo comunque i miei più cordiali saluti, non comprendendo però come si possa avere maggior rispetto nei confronti di chi si mette in viaggio per vacanze, e si lamenta se non è in grado di leggere le indicazioni stradali per arrivare all’area appositamente attrezzata per i camper, come avvenuto al sig. F.C. di Varese, che ha pubblicato lo scambio di lettere sul forum dopo aver “visitato” il nostro Comune. Walter Montresor Vicesindaco Ho replicato cosìid="red"> Egregio Vice Sindaco, su per una volta cerchiamo di non rivoltare la frittata! Per quanto scarso il modo di guidare del camperista di Varese non è questo il problema. Il Sindaco non può fare di tutta un'erba un fascio additando come "maleducati" tutti i camperisti del mondo, perchè questo ha detto il Sindaco usando un giro di parole arrogante presuntuoso: "avendone da sempre conosciuto la loro educazione civica se lasciati "liberi". e a dir poco offensivo e sconcertante. Essendo un Amministratore Pubblico non può permettersi il lusso di additare come "maleducata" tutta una categoria quindi comprendendo migliaia di persone che vorrebbero visitare il Suo comune e che portano anche soldi alla vostra economia perchè si ricordi che anche noi spendiamo per negozi, supermercati, ristoranti etc etc. Probabilmente i nostri "spiccioli" sono carta straccia e non servono al Vostro comune ma non è così che gira il mondo! I bilanci si fanno anche con gli spiccioli! Per colpa di pochi che si sono comportati poco "urbanamente" (ammesso e non concesso che ciò sia successo), che purtroppo anche nella categoria dei camperisti esistono, non può Lui mettere tutti nel "calderone". Se permette mi sento offeso come persona prima e da camperista poi, da questa Sua infelice frase che spero si renda conto di aver pronunciato e chieda quantomeno scusa. Eppoi ancora "se lasciati liberi". Ma siamo mica delle bestie? Siamo degli schiavi? O cosa? Come può perfettamente rendersi conto non è e non può essere questo il modo di usare la lingua italiana da parte di un Sindaco.....c'è modo e modo! Non voglio addentrarmi poi nei meandri della legge relativamente al Codice della Strada, alle disposizioni impartite a tutti i Comuni dal Ministero dei Trasporti e quant'altro sapete benissimo di essere in difetto con le Vostre ordinanze Sindacali in merito a ciò. Ci sarebbero altri argomenti da discutere (per esempio dei prezzi imposti?) nelle strutture abilitate (come le chiamate Voi) ma meglio lasciar perdere si rischierebbe di entrare in polemiche e contrasti non consoni ad una CIVILE discussione.. Nel ringraziarLa comunque per la Sua risposta Le invio cordiali saluti. Massimo Pesciaioli
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/09/2008 alle: 10:09:03
@IVANO PP Credo che sarebbe il caso che vi muoviate anche voi come associazione essendo al dentro anche di questione tecniche certamente molto di più di noi singoli. Non lasciate che siano e rimangano singole iniziative le nostre lettere di protesta. Grazie.
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 09/09/2008 alle: 12:02:01
Sono un camperista da un po meno di un anno ho girato abbastanza in 9 mesi ho fatto 13mia km ho visto molte zone con divieti di sosta per camper e altre zone dove la sosta era consentita ma non era il caso di fermarsi visto che non erano "camperisti" quelli che occupavano quelle aree ma zingari, credo che certi comuni siano un po’ troppo restrittivi compreso quello di Peschiera del Garda. Ho conosciuto personalmente sia il sindaco che il vice anni fa, sono persona molto disponibili a risolvere problemi e cercare di aiutare i cittadini,(ho avuto modo di collaborare con loro in prima persona). Le polemiche e le proteste non servono a nulla, sarebbe bello se i comuni,(con il nostro aiuto), in questo caso il comune di Peschiera del Garda cercasse una soluzione accettabile per dare un servizio ai camperisti, non agli zingari, per far visitare a più gente possibile la loro cittadina. Alcuni anni fa c'era un'area davanti al ristorante "barcaccia" poi ho visto che l'anno tolta mettendo una sbarra, sarebbe interessante capire il perchè[:)]
19
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 09/09/2008 alle: 15:40:31
quote:Originally posted by Spera
Sono un camperista da un po meno di un anno ho girato abbastanza in 9 mesi ho fatto 13mia km ho visto molte zone con divieti di sosta per camper e altre zone dove la sosta era consentita ma non era il caso di fermarsi visto che non erano "camperisti" quelli che occupavano quelle aree ma zingari, credo che certi comuni siano un po’ troppo restrittivi compreso quello di Peschiera del Garda. Ho conosciuto personalmente sia il sindaco che il vice anni fa, sono persona molto disponibili a risolvere problemi e cercare di aiutare i cittadini,(ho avuto modo di collaborare con loro in prima persona). Le polemiche e le proteste non servono a nulla, sarebbe bello se i comuni,(con il nostro aiuto), in questo caso il comune di Peschiera del Garda cercasse una soluzione accettabile per dare un servizio ai camperisti, non agli zingari, per far visitare a più gente possibile la loro cittadina. Alcuni anni fa c'era un'area davanti al ristorante "barcaccia" poi ho visto che l'anno tolta mettendo una sbarra, sarebbe interessante capire il perchè[:)] Bè, se hai letto i post, non ci vuole molto a capire il perchè hanno tolto il posteggio davanti alla Barcaccia (che era veramente strategico). Io non è che voglio far polemica, vorrei che in qualche modo i comuni avessero un colloquio con noi camperisti. Certo che con risposte quali ha ricevuto il collega dal sindaco non danno molto spazio alla collaborazione! Per ciò oggi ho scritto una lettera via email alla responsabile al turismo del comune di Peschiera, lettera aperta a 360°, vediamo la risposta. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="red"> >
>
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 15:56:43
Eccolo qua...il simpatico sindaco di Peschiera del Garda.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
21 minuti fa
Altro sui camper
Ciao apertura nuovo rimessaggio Torino sud
......
gion21
22 minuti fa
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
Ieri alle: 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne della cellul
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
Ieri alle: 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
16/04/26 - 14:51
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
16/04/26 - 07:31
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
16/04/26 - 00:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link