quote:Originally posted by mapalib> Scusa non ho specificato. No, e' la farmacia da Via Marzan, piu' o meno dietro il benzinaio della Esso, la strada interna che porta al Camping del Garda; strada che manco a farlo apposta da quest'inverno e' stata vietata al transito dei camper. Ciao Giulio
25 euro per parcheggiare in un'area di sosta? Ma allora da quelle parti è scoppiata un'epidemia...[xx(] L'area della farmacia è quella di fianco all'ingresso del campeggio? >
quote:Originally posted by frank973> Beato te, ne sono contento. Stai attento che spesso i vigili non lasciano la multa sul mezzo che poi ti arriva per posta, discutibile, contestabile, opponibile presso il GdP, ma e' cosi'. Il 24 o 25 di agosto c'erano due camper (uno era un Rapido) parcheggiati in fondo al rettilineo del canale di calma, in uno slargo (davanti al Butterfly x chi conosce la zona) riservato ai pulmann; e' passato il vigile con la sua motoretta, si e' annotato il numero della targa e se ne e' andato. Ciao Giulio
ciao mi sembra molto strano che tu non sia riuscito a parcheggiare danessuna parte. io sono di rimini ed una delle mete che faccio più spesso eproprio peschiera ti diro dovevo esserci anche sto fine settimana ma il piccolo a la febbre e quindi abbiamo deciso di rinviare noi non abbiamo mai avuto difficolta siamo sempre stati accolti benissimo ed ho parcheggiato ovunque senza mai prendere una multa >
quote:Originally posted by pg> QUOTO AL 100% Maurizio[;)]
Frequento molto spesso il lago di Garda e devo dire che Peschiera è la cittadina più brutta della zona. Consiglio vivamente di frequentare Lazise, Bardolino, Garda, cittadine bellissime con ottime possibilità di sosta e parcheggio, affacciate direttamente sul lago, con una rete di piste ciclabili ottime. Tutte cose che peschiera non ha. >
quote:Originally posted by effecar>
Eviterei qualsiasi controversia legale in quanto non ne caveremmo un ragno dal buco. Il mio intento era quello di evidenziare, una volta ancora, la "benevolenza" di molti nostri amministratori nei confronti della categoria. Il mio suggerimento rimane quello di considerare Peschiera come comodo casello di uscita per Gardaland, sorridendo alla vista dei numerosissimi cartelli di divieto per i camper che i cittadini hanno "felicemente" pagato!!! Buoni km a tutti >
quote:Originally posted by Spera>
Sono un camperista da un po meno di un anno ho girato abbastanza in 9 mesi ho fatto 13mia km ho visto molte zone con divieti di sosta per camper e altre zone dove la sosta era consentita ma non era il caso di fermarsi visto che non erano "camperisti" quelli che occupavano quelle aree ma zingari, credo che certi comuni siano un po’ troppo restrittivi compreso quello di Peschiera del Garda. Ho conosciuto personalmente sia il sindaco che il vice anni fa, sono persona molto disponibili a risolvere problemi e cercare di aiutare i cittadini,(ho avuto modo di collaborare con loro in prima persona). Le polemiche e le proteste non servono a nulla, sarebbe bello se i comuni,(con il nostro aiuto), in questo caso il comune di Peschiera del Garda cercasse una soluzione accettabile per dare un servizio ai camperisti, non agli zingari, per far visitare a più gente possibile la loro cittadina. Alcuni anni fa c'era un'area davanti al ristorante "barcaccia" poi ho visto che l'anno tolta mettendo una sbarra, sarebbe interessante capire il perchè[:)] Bè, se hai letto i post, non ci vuole molto a capire il perchè hanno tolto il posteggio davanti alla Barcaccia (che era veramente strategico). Io non è che voglio far polemica, vorrei che in qualche modo i comuni avessero un colloquio con noi camperisti. Certo che con risposte quali ha ricevuto il collega dal sindaco non danno molto spazio alla collaborazione! Per ciò oggi ho scritto una lettera via email alla responsabile al turismo del comune di Peschiera, lettera aperta a 360°, vediamo la risposta. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="red"> >