In risposta al messaggio di PinuVitt del 02/09/2020 alle 16:44:54Ciao, noi andiamo sempre al parcheggio per i camper via Salivoli , se vuoi farti un bagno le spiaggette di Punta Falcone sono fantastiche, vicino al parcheggio vi sono negozi e supermercato ed inoltre con una comoda pedonale arrivi in centro ( noi alla sera passeggiata con cena e gelato nel centro storico). Buona vacanza
Un saluto a tutti, sapete gentilmente aggiornarmi sulla possibilità di sosta a Piombino? Partirò a metà mese per l'Elba, e, come ho fatto l'anno scorso, dormirei a Piombino sia all'andata che al ritorno. dopo lo sbarco.Un anno fa abbiamo sostato nell'area comunale, che adesso mi risulta chiusa. Ne ricordo un'altra, più piccola, poco distante, vicino al cimitero. Preferiremmo dormire in città, sia per la vicinanza al porto, sia perché Piombino ci era piaciuta e vorremmo ritornare a mangiare dove ci eravamo trovati bene... Grazie a tutti!
In risposta al messaggio di ljppj del 02/09/2020 alle 19:33:29Perfetto, grazie a tutt'e due!
Giusto il consiglio di koccinella. Ho avuto modo anch'io di sostare a Salivoli e con una piacevole passeggiata arrivi in centro. Consiglio anche una passeggiata lungo la strada sterrata con vista mare e Isola d'Elba. Buona sosta.