Mi hai incuriosito
dunque la sosta e' tollerata da aprile a settembre
non sono tollerate pero' installazioni fisse o semifisse
quindi credo che per un caper non cisiano problemi
http://www.leparisien.fr/marsei...
http%3A%2F%2Ffrance3-regions.francetvinfo.fr%2Flanguedoc-roussillon%2Fplage-de-piemanson-la-fin-du-dernier-camping-sauvage-de-camargue-763948.html Enjoy the journey, not only the destination
Da maggio sembra che sia vietato sostare in spiaggia.
Ho letto che dovrebbero fare un parcheggio.
Non sono riuscito a trovare nessuno che ci fosse stato di recente per avere informazioni.
A dirla tutta pur essendo stata carina la sosta in spiaggia era francamente un carnaio quindi se la regolamentassero un po' A ME non darebbe per nulla fastidio ... capisco chi dice che e' contro lo spirito del camper ma semplicemente non condivido .. quindi ci facessero una bella AA non sarebbe per nulla male IMHO Enjoy the journey, not only the destination
Ci sono stato un paio di giorni a fine luglio, purtroppo il fine settimana, quando arrivano frotte di giovani che fanno baldoria fino alle 6 del mattino.
Per chi non è mai stato posso dirgli che è la patria della sosta libera, da vedere e provare. Parlando con una famiglia italo-francese, mi hanno detto che forse quest'anno sarà l'ultimo della sosta "selvaggia" perché vogliono regolamentare l'accesso, essendo area protetta.
PS. Ho visto fare rally con le auto nella piana verso gli stagni, questi e altri comportamenti fan si che alla fine come al solito paghino tutti.
Ci sono stato il 23 settembre u.s. ...nessun problema ....tutto molto bello....
p.s.
Sarà anche zona zona protetta , ma quanti rifiuti abbandonati....All'inizio della spiaggia due container erano completamente pieni ed altrettanti
abbandonati a terra ....però c'era un cartello che , in caso di cassonetti pieni, i rifiuti si dovevano portare a paese vicino "Salin de Giraud"..
E non è sicuramente una situazione occasionale , fate un gito con street view e vedrete dell'immagini del 2008 con la situazione di ora..
Poi facendo un giro per gli stagni ho contato una decina di veicoli abbandonati , tra roulotte camper ed automobili
Giuseppe
"Se avessi saputo che in pensione si sta così bene non sarei mai andato a lavorare".
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.