CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Ponte S.Ambrogio/Immacolata a S. Martino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 03/11/2006 alle: 06:47:31
Ciao a tutti ieri sera pronotato nell'area di sosta tognola a S.Martino di Castrozza, per il ponte del 7/8 dicembre. Sosta 10euro al giorno + 7 euro a persona + corrente ad euro1,20x 80min. Come hanno detto in parecchi. Finalmente proverò il camper in inverno sperando in bel tempo e neve x belle sciate, conoscendo la zona da anni. Dimenticavo hanno pure il sito -

www.campingsassmaor.it

Spero di vedere qualcuno di voi Ciao Roberto e buoni km a tutti
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 03/11/2006 alle: 08:24:30
Ciao Roberto trovo strano il prezzo che indichi nel tuo messaggio relativo all'area di sosta Tognola. Io conosco il solo prezzo relativo al camper tutto compreso che andava, a seconda della stagione, da 6 a 12€. Le persone non hanno mai pagato in quanto prendi il biglietto al distributore automatico e pure paghi senza l'intervento di nessuno. E cambiato qualcosa? Certo che sarebbe un bell'aumento! Saluti
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 03/11/2006 alle: 09:25:59
Caro Alexf questo è quanto mi hanno detto per telefono altro nn ti so dire. Sarò più preciso al mio ritorno dal ponte suddetto. Ciao Roberto
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 04/11/2006 alle: 08:16:47
Confermo quanto dice Roberto, io sono stata a luglio scorso: il costo è da 6 a 12 euro al giorno e le persone non contano, c'è il biglietto automatico come nei parking auto, con la sbarra. Prendilo all'entrata e riutilizzalo per l'uscita indipendentemente dai giorni (ci è riuscito un po' difficile capire se vidimare giornalmente il biglietto, dato che c'è la scritta max.24H ma poi ci è stato spiegato che non fa testo!). La corrente era 1 euro X 80 min. Ciao, divertiti anche per noi!!!!![8D][8D][8D][8D]
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 04/11/2006 alle: 09:09:33
Scusa, confermo ALEXF ! non Roberto (che sei tu!)
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Camping Roma
Camping Roma
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Previous Next
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 04/11/2006 alle: 10:20:31
Lo trovo strano anchio, anche perchè sono stato li 15 giorni fa e in campeggio mi hanno detto che non accettano prenotazioni per l'area di sosta, quelli mi sembrano i prezzi del campeggio, ti conviene verificare
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 04/11/2006 alle: 11:43:34
I gestori dell'area sono anche i gestori del campeggio (con lo stesso nome dell'area) credo che ti abbiano dato i prezzi del campeggio.
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 06/11/2006 alle: 06:46:30
Da telefonata fatta ieri sera confermo quanto è stato detto da voi, purtroppo la signorina nn aveva capito che avevamo un camper per cui ci aveva dato i prezzi del camping. Per l'area di sosta nn prendono prenotazioni, bisogna ritirare il tagliando all'ingresso. Ma quello che + mi lascia sconcertato è il pagamento che esigono dopo le 24h: ovvero il 10% della tariffa intera la prima ora - il 20% la seconda ora e cosi via fino ad arrivare alla 5 ora dopo di chè scatta la tariffa giornaliera. Se è cosi e sto 24h + 5h verrei a pagare 10+1+2+3+4+5= 25euro x 30h Mi sembra esagerato. Kiedo conferma a ki è già stato se è vero o per caso ho capito male. In ogni caso anche il loro sito pubblicizza cosi il pagamento. Grazie Ciao Roberto
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 06/11/2006 alle: 08:51:23
se stai 24 +5 andrai a pagare 10 + 5, non vedoperchè dovresti pagare anche per le tariffe per le ore precedenti. con il tuo calcolo se stai 48 ore andresti a pagare 10+1+2+3+4+5+10=35, il che non mi sembra un conteggio corretto....
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 06/11/2006 alle: 08:52:41
Caio Roberto penso tu abbia fatto un po' di confusione oppure son cambiate delle cose ma non credo! Allora tu arrivi alla sbarra e prendi il classico tagliandino confermante l'ora di arrivo, la sbarra si apre ed entri. Dopo hai due possibilità: - paghi subito nell'apposita macchinetta così hai la possibilità nell'arco delle 24 ore di entrare uscire quando vuoi con il camper inserendo il biglietto annullato (che però scade dopo 24 ore e la sbarra non si aprirà più). - non ti interessa di uscire con il camper perchè utilizzi i mezzi pubblici (gratuiti) ed allora puoi pagare anche al momento dell'uscita e sempre alla macchinetta ma il costo non cambia. Questo fiano alla scorsa primavera. Saluti
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 06/11/2006 alle: 08:57:28
Scusa Alberto, non avevo letto bene il messaggio. Non ho ben presente quanto tu dici ma penso sia come tu dici. Immagini che il tuo problema sia quello di passare alcune ore dopo le 24 e prima di partire per il rientro. Se così a S. Martino di giorno puoi sostare dove vuoi anche se, visto il periodo, non ci saranno molti spazi. Uppure prendi due 24h così forse spendi meno. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link