CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Porto Azzurro Elba

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 44
12
AleClipper
AleClipper
25/11/2013 99
Inserito il 09/06/2014 alle: 23:10:47
Qualcuno è stato al camping Arrighi o al Camping da Mario entrambi vicini a Porto Azzurro all'Elba? Soprattutto per il secondo non trovo recensioni e costa decisamente meno!! Grazie in anticipo, AleClipper Chespettacolostocamper....
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 10/06/2014 alle: 07:38:25
. . onestamente non avendo spese di piscina animazione e tutte quelli extra che ti propinano gli altri campeggi...poi dipende dalla location qui la spiaggia c'è un pò piccola e chiusa, ma è vicino al paese collegata da una bella passeggiata pedonale una arriva parte alta l'altra sul lungo mare e dal periodo,se è ancora per questo mese ci sono molti altri camping ""economici""

Modificato da salito il 10/06/2014 alle 09:42:12
15
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Inserito il 10/06/2014 alle: 15:59:10
noi siamo stati all'arrighi l'ultima settimana di maggio, ci siamo trovati molto bene: camping pulitissimo e personale gentile. onestamente "da mario" ho lanciato un'occhiata e mi è sembrato altrettanto valido, però non saprei cosa dirti. l'unica cosa che ti posso confermare è che in entrambi i ristoranti si mangia bene e che comunque ci puoi andare anche se non alloggi lì. se decidessi per il da mario, ti prego di voler recensire al ritorno qui come ti sei trovato. grazie e buona vacanza, cristiano p.s. se vai a mangiare al barbarossa, saluta matteo, andrea ed efisio da parte di anna e cristiano di vigevano (sicuramente ti offrono un bicchiere!)
12
AleClipper
AleClipper
25/11/2013 99
Inserito il 10/06/2014 alle: 17:51:48
Ciao Salito, all'Elba ci sono stato varie volte ma da camperista è la prima. Evitando la zona di Marina di Camponche conosco ormai più che bene, e di Rio che non mi piace molto, i due campeggi a Porto Azzurro sono gli unici che ho trovato a "distanza pedonale" dal centro abitato (considera che ho un bimbo di 4 anni ed una di tre mesi quindi le navette le evito volentieri). Comunque se avessi qualche suggerimento spara pure, ci vado le prime due sett di luglio. Ciao ChiccoPeri, grazie della risposta, se andaasi "da Mario" recensisco di sicuro. Un saluto, AleClipper Chespettacolostocamper....
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 10/06/2014 alle: 18:02:14
noi siamo stati da mario i primi di maggio (40 gg fà) ci siamo trovati molto bene, abbiamo mangiato da lui 3 sere si mangia in modo divino con 30/35 euro tutto pesce a sazietà,spiaggia molto bella (piccolina)bellissima camminata a porto azzurro via mare con panorama straordinario(circa 20 minuti) porto azzurro molto carina e funzionale merita una visita.ciao jack russel

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 10/06/2014 alle: 18:35:59
quote:Risposta al messaggio di AleClipper inserito in data 10/06/2014  17:51:48 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> a luglio l unico sconto che ti fanno è sull acquisto del traghetto se soggiorni da loro le piazzole a 5€ solo questomese con la tua famiglia scordati di andare in 10 minuti al ritorno con due dormienti calcolane 30 comunque bella panoramica avrai l occasione di far vedere le uniche due mucche Dell isola... comunque quei due sono i più conosciuti ma ce ne sono altri che saranno ancora più piccoli non ricordavo e sono andatoa cercare li ci faccio delle belle camminate sempre fuori stagione nella spiaggia accanto Reale ci sono altri "essenziali"

http://www.camping.it/italy/tos...

Modificato da salito il 10/06/2014 alle 18:48:13
12
AleClipper
AleClipper
25/11/2013 99
Inserito il 11/06/2014 alle: 20:07:32
ok, grazie delle dritte, vado a dare un'occhiata alla pagina che mi hai segnalato! Saluti a tutti, AleClipper Chespettacolostocamper....
12
AleClipper
AleClipper
25/11/2013 99
Inserito il 19/06/2014 alle: 16:33:51
Alla fine ho scelto Lacona, trovato camping con superoffertona fino al 7/7, vi farò sapere, parto settimana prox. Lacona non sarà collegata benissimo quindi mi toccherà usare anche il camper quale mezzo però con i bimbi piccoli mi è sembrata la scelta migliore! Grazie dei consigli...chiunque volesse aggregarsi (con bimbi e non) sarebbe il benvenuto! Un salutone, AleClipper Chespettacolostocamper....
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 19/06/2014 alle: 17:19:28
quote:Risposta al messaggio di AleClipper inserito in data 19/06/2014  16:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> . a Lacona il camping Lacona ? con quel che risparmi, all'angolo rent TWN prendi a noleggio una vettura.

Modificato da salito il 19/06/2014 alle 17:22:44
12
AleClipper
AleClipper
25/11/2013 99
Inserito il 19/06/2014 alle: 18:38:10
Ma il mio camper "ha un'età", si offende se lo lascio sempre fermo!! Grazie del consiglio, ci faccio una visitina. Ciao, AleClipper Chespettacolostocamper....
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 19/06/2014 alle: 20:31:24
quote:Risposta al messaggio di AleClipper inserito in data 19/06/2014  18:38:10 (

)
>
> . dicevo come informazione,se uno vuole andare a spiagge,spiaggete lo puoi fare solo con auto,anzi lo fai quasi comodamente, lo scooter sarebbe super (fai caso io li è l'unico posto dove ho visto far pagare il ticket anche gli scooter) se vuoi andare su a Capoliveri una sera peccato non ci sia la luna piena,pet fare un regalino alla moglie per fargli fare lo shoping,potrete vedere dall alto dei suoi metri il golfo del margidore con punta capostella,quella che sta sopra al campeggio (che potete farla anche tutta comodamente a piedi)oppure a porto azzurro,e Portoferraio trovate P quasi sicuramente ma per vedere gli altri paesi o luoghi con il camper potete forse ma forse trovare posteggio

http://www.twn-rent.it/noleggio...

P.S. scusate ma scrivere sul telefonino con il touchscreen non è facile non rimpiangere la spiaggia barbarossa,questa di lacona è molto più luminosa ,aperta e poi la passeggiata che va a portoazzurro è pianeggiante una volta su in quota ma per arrivarci tutti tacciono sui otto-dieci gradoni che con il passeggino lì fai solo portandolo in braccio. per far giocare i bimbi in acqua rimani sul lato est proprio nell'angolo le onde sono inesistenti e il fondale degrada lentissimamente ,purtroppo però non c'è spazio per l'ombrellone,una bella camminata e camminare è salute . ho letto che ci sei già stato quindi sai già molto sui luoghi da visitare e ora con il camper sei più comodo da fermo ma non puoi ne arrivare ne fermarti dove vuoi ed è sempre più problematico con l'aumento dei turisti

Modificato da salito il 20/06/2014 alle 07:55:10
12
AleClipper
AleClipper
25/11/2013 99
Inserito il 20/06/2014 alle: 11:49:56
Grazie salito, sempre benvenuti i tuoi consigli. Si all'Elba ci sono stato molte volte, in auto ed in moto...quest'ultima è una comodità assoluta. Comunque le zone che conosco di più sono Campo, Procchio, Marciana M. e la costa relativa a Cavoli Seccheto e Fetovaia. Qualche camminata qui e lì, tantissimo mare ed una puntatina sul Monte Calamita...eppure non mi stanco mai di andarci, è proprio una bella isola...in barca poi non ne parliamo. Vedo che sei un camminatore, se hai qualche suggerimento per una camminata con partenza da Lacona dimmi pure, per la bimba ho lo zainone da trekking, quindi problema passeggino non esiste... Un saluto, AleClipper Chespettacolostocamper....
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 20/06/2014 alle: 12:08:48
. camminata semplice semplice di fianco entrata del campeggio cì'è la stradina che porta su all'albergo capostella prosegui oltre c'è un mega cancello che chiude il passaggio alle auto ma c'è un tornallo per il passaggio lecito dei pedoni se rimani sulla strada fai tutto il promontorio di capostella,all'ombra sul lato est visione sul golfo del margidore le spiagge del lido di capoliveri,capoliveri ect,se invece segui l ìntimatizione abusiva di salire sul sentierino a dx farai il percoso vedendo il golfo di lacona ,monte fonza ci sono alcune discese a mare in spiaggette particolari con cultori_contemplativi del tramonto puoi fare prima l'uno all'andata e poi l'altro al ritorno a seconda di come vi torna meglio per il sole,ombra.
12
AleClipper
AleClipper
25/11/2013 99
Inserito il 20/06/2014 alle: 12:12:37
Ok, grazie ancora. Un saluto, AleClipper Chespettacolostocamper....
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 20/06/2014 alle: 20:41:15
16 anni fa la nostra prima vacanza in campeggio da fidanzatini è stata all'Arrighi...ritornati l'anno dopo...e ad ottobre scorso...stati benissimo...spiaggia particolare di ghiaia scura..tutti i servizi e tra spiaggia e camping Ristorante Barbarossa col mitico Matteo...da provare... Se poi uno vuole un camping con tutto e di più...Rosselba le Palme con mega piscine, animazione e tanto altro...con piccola spiaggetta che da su Portoferraio... Belli come location quelli di Marina di Campo, Lacona e Lido di Capoliveri...gli ultimi due lontani dai paesi perciò la sera per andare da qualche parte bisogna avere un mezzo... Pipopante Barbara e Claudio
17
pillo63
pillo63
20/09/2008 105
Inserito il 21/06/2014 alle: 17:49:05
Poichè quest'anno ho solo una settimana di vacanza,dal 26 luglio,anche io ho pensato di prenotare una piazzola in uno dei campeggi dell'Elba,ho ricevuto alcune risposte e preventivi ed ora non conoscendo assolutamente l'isola sono in panico su quale scegliere! Vi chiedo quindi aiuto: figlia di 12 anni,amante dell'acqua ma anche dell'animazione a differenza di noi adulti,comodo per il paese da non dover spostare il camper ma anche il servizio autobus può andare bene. Ho ricevuto una buona offerta dal camping LACONA mentre del Lacona Pineta ho letto recensioni non positiva,dal Ville degli Ulivi a Marina di Campo,al Canapai,baia di Ortano,da Arrighi e dal AcquaViva: QUALE SCEGLIERE!?grazie!
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 21/06/2014 alle: 21:39:40
quote:Risposta al messaggio di pillo63 inserito in data 21/06/2014  17:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . a luglio quasi tutti i campeggi fanno al loro interno l animazione per i giovani per il paese a piedi piatto,piatto su marciapiede che costeggia tutta la spiaggia i tre a Marina di campo quelli sulla spiaggia Barbarossa di fianco a Portoazzurro già detto bella passeggiata ortano un poco fuori mano per i paesi acvquzviva al momento un vuoto di memoria per il nuotare bello ovunque il golfo di Lacona in testa alla grande tra questi a noi è sempre piaciuto nuotarlo da est a ovest in tutta la sua larghezza,fuori in testa alle boe, fino agli scogli sotto il camping laconella,c'è un varco una piccola piscina naturale e altro varco si è nella spiaggetta ,ritorno a piedi salendo al laconella e poi tutta la spiaggia li ci sono cinque campeggi la sera fuori non c'è paese il più vicino e piú bello e Capoliveri non so i bus fino a che ora girano

Modificato da salito il 21/06/2014 alle 21:49:48
17
pillo63
pillo63
20/09/2008 105
Inserito il 21/06/2014 alle: 22:18:22
[:)][:)][:)][:)][:)]Salito sei sempre perfetto!!
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 21/06/2014  21:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
12
AleClipper
AleClipper
25/11/2013 99
Inserito il 21/06/2014 alle: 22:56:10
Purtroppo per i mezzi da Lacona non c'è nulla la sera per andare da qualche parte, già chiesto. I mezzi solo di giorno oppure camper (con le limitazioni del caso) o auto a noleggio. Cmq dal 26 sarò al Lacona... Saluti AleClipper Chespettacolostocamper....
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 22/06/2014 alle: 08:05:13
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 22/06/2014 alle: 08:09:38
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 22/06/2014  08:05:13 (

)
>
>. .dalla sua webcam si vede la spiaggia

http://www.campinglaconella.it/...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link