CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Porto Selvaggio (Lecce)+Santa Maria di Leuca

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 3
MicSab
MicSab
-
Inserito il 27/04/2006 alle: 08:56:08
Ciao a tutti, dovendomi recare a Porto Selvaggio nel Week end del 1° Maggio, e precisamente Venerdì sera, avrei bisogno di alcuni consigli: 1)id="size2">id="red"> come si fa ad arrivare[?][?][?]...vi sembrerà strano, ma una volta giunti a Porto Cesario non riesco più a capire quando sono a Porto selvaggio, o punta prosciutto o torre lapillo[:(][:(] 2)id="red">id="size2"> Ci sono parkeggi o AA dove sostare la notte?[:p][:p] e 3)id="red"> id="size2">...(ma penso sia inutile kiederlo) se ne vale la pena passarci una giornata?!?! Ciao e grazie a tutti PS. Poi volevo kiedere anke qualke informazione su AA o parkeggi, dove passare la notte, dalle zone di Santa Maria di Leuca...solo per esperienze personali, in quanto ho visto sul sito, ma sono informazioni un pò vekkiotte... Ciao e grazie ancora...Sabrina[:D][8D][:D]
17
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 28/04/2006 alle: 11:09:18
ciao Sabrina, provo a risponderti anche se forse sei già in viaggio. Dunque noi l'anno scorso abbiamo parcheggiato e dormito tranquillamente vicino al porto di Porto Cesareo. C'erano anche altri camper. A Porto Selvaggio siamo stati anni fa , ma eravamo in macchina. Ricordo il mare stupendo ma non so come ci si muove con i camper. Per quanto riguarda Torre Lapillo è un piccolo centro, carino, e so che i camper sostano vicino la torre (conviene sempre chiedere ai vigili per evitare una multa!). A Punta prosciutto c'è un'AA segnalata. L'estate scorsa abbiamo passato un paio di giorni. Ricordo che non abbiamo potuto aprire i tendalini; il mare è meraviglioso e torneremo anche quest'anno. Credo di ricordare che andando da Porto Cesareo verso Gallipoli ci sia una nuova AA. Prova a informarti. Spero di esserti stata utile. Ciao lory
18
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 28/04/2006 alle: 12:07:56
Ciao Sabrina, allora provo a spiegarti come accedere a Porto Selvaggio. Arrivando da Gallipoli dopo aver superato S. Maria al Bagno (dove puoi sostare per la notte all' inizio del paese ma non più avanti)ed in pratica dirigendoti verso S. Isidoro passi tutto intorno al Parco di Porto Selvaggio che ti trovi sulla sinistra. Ad un certo punto sulla destra prima della discesa trovi un chiosco bar "Il Fico D'India" che ha uno spiazzo dove noi lo scorso luglio abbiamo lasciato i camper. A piedi torni un poco indietro sulla strada fino ad incontrare nella pineta una di quelle strade sterrate che tagliano i boschi perpendicolarmente. La percorri in leggera discesa fino alla fine dove trovi un piccolo slargo. A sinistra della scogliera trovi una splendida cala con acqua cristallina. Di fronte hai la torre alla quale puoi accedere tramite sentiero. Ci sono altre vie di accesso e sicuramente altri punti dove sostare in spiaggia, ma i sentieri per quello che ho visto sono abbastanza tortuosi ed è meglio seguire la via che ti ho detto. Per la notte noi abbiamo sostato poco dopo il chiosco citato alla fine della discesa in località Torre Uluzzi sulla scogliera a destra di alcune abitazioni e prima di un chiosco bar che però ora credo sia ancora chiuso, ma era luglio e qualche camper c'era, non so adesso quanto sia frequentata la zona. Altrimenti puoi sempre arrivare (sono pochi km a S. Isidoro dove in questo periodo credo che tu possa dormire in paese, oppure prima di entrare nell' abitato trovi un cartello per la località Il Frascone. Noi abbiamo dormito li sul mare. Se cerchi un 'area attrezzata ce n'è una poco nell' interno di S. Maria al Bagno (segnalata da cartelli marroni)lungo una strada un po' stretta ma percorribile. Noi pero' vi abbiamo solo scaricato e fatto acqua per 3 euro. Per ora non mi viene in mente altro. Spero di essere stato chiaro e utile. Ciao Mauro

Modificato da Map il 28/04/2006 alle 12:11:10
MicSab
MicSab
-
Inserito il 28/04/2006 alle: 13:41:49
No, non sono ancora partita, parto per le 17.00 dopo il lavoro, quindi i vostri suggerimenti mi sono arrivati in TEMPOid="size3">id="blue">!!! Grazie ne terrò parekkio conto....sperando ke il meteo accompagni!!!! Ciao e buon ponte anke a voi!!!!!![:D][8D][:D]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.