In risposta al messaggio di Stefax80 del 07/05/2019 alle 11:56:10Ci sono dei Minicamp, ma in Istria, vicino al mare, scordati 10 - 15 euro di tariffa, anche in bassa stagione.
Ciao a tutti. Ho sentito da altri camperisti che esistono dei parcheggi privati vicino al mare in Istria dove ti chiedono 10/15€ per la sosta e ti fanno sostare anche di notte. Purtroppo non mi sono mai preso nota dellelocalità. Mi sembra un'ottima idea per i fine settimana, vista l'ostilità alla sosta libera da parte dei Croati. Qualcuno ha sostato in posti del genere? Potete consigliarmene qualcuno? Grazie!
In risposta al messaggio di raffaellalella del 07/05/2019 alle 16:35:09Grazie Raffaella, certo conosco i Minicamp e so le tariffe. Io parlavo proprio di aree parcheggio (senza alcun servizio) vicino al mare. Dovrebbero essercene fra Umago e Novigrad. Spero qualcuno ne conosca.
Ci sono dei Minicamp, ma in Istria, vicino al mare, scordati 10 - 15 euro di tariffa, anche in bassa stagione.
In risposta al messaggio di raffaellalella del 07/05/2019 alle 16:35:09Personalmente ho visto una marea di autocamp da Senj verso sud, quasi tutti sul mare. A Pasqua 10 km a sud di Sebenico abbiamo speso 20 euro, al parco della Krka 18, 20 a nord di Zara. Strutture semplici e spartane, quelle da noi visitate da 10 /15 posti. In Istria non mi consta ce ne siano, ci sono agriturismi , ma non sul mare, che in forma più o meno ufficiale ti fanno pernottare . Il mare in Istria è ormai quasi tutto monopolizzato dai mega campeggi, molto belli ma molto cari.
Ci sono dei Minicamp, ma in Istria, vicino al mare, scordati 10 - 15 euro di tariffa, anche in bassa stagione.
In risposta al messaggio di Stefax80 del 07/05/2019 alle 16:38:30Ciao, ci sono, solo che se poi si inseriscono qui non ci saranno più
Grazie Raffaella, certo conosco i Minicamp e so le tariffe. Io parlavo proprio di aree parcheggio (senza alcun servizio) vicino al mare. Dovrebbero essercene fra Umago e Novigrad. Spero qualcuno ne conosca.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Stefax80 del 07/05/2019 alle 16:38:30In Istria, saperlo dove, ce ne saranno anche ma a distanze chilometriche dal mare.
Grazie Raffaella, certo conosco i Minicamp e so le tariffe. Io parlavo proprio di aree parcheggio (senza alcun servizio) vicino al mare. Dovrebbero essercene fra Umago e Novigrad. Spero qualcuno ne conosca.