CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

praia a mare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 27/06/2008 alle: 18:07:33
agosto 2008 con cane... e bimbi piccoli qualcuno sa dirmi se esistono AA/AS in prossimità o a Praia a mare? su area soste non è indicato nulla.... grazie marcoXRV
19
ddolca
ddolca
22/03/2006 188
Inserito il 27/06/2008 alle: 19:35:59
ciao! si esiste un'area camper in zona fiuzzi (mi sfugge il nome ma arrivato alla rotatoria è segnalata praticamente alla fine di praia a mare, mi hanno detto che non è un granchè, intanto ad agosto non esiste possibilità di sosta libera, sempre in questa zona ma dall'altra parte trovi un parcheggio su erba con alberi e possibilità di cs dopo le 19 presso il rimessaggio barche lì vicino. occhio alla discoteca lì di fronte sulla collina il sabato musica fino alle 5 [:)], invece x l'area di sosta è a ridosso della ferrovia! ma praia è bellissima e offre divertimento x tutti grandi e piccini, pista ciclabile,tanti giochi x bimbi, il paesino da visitare più la zona archeologica+santuario. in zona trovi anche il campeggio international e la mantinera. cecilia.
21
Enzo40
Enzo40
31/03/2004 564
Inserito il 27/06/2008 alle: 19:39:10
Ciao marcoxrv, sono stato l'anno scorso ed ho trovato un parcheggio di fronte alla spiaggia dove con 2 € ti facevano aprire anche il tendalino, non era il massimo però per qualche giorno andava bene. Enzo.[8D]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 27/06/2008 alle: 19:57:00
ricordo che nel 2004 c'erano diversi parcheggi alberati vicini alla spiaggia con scritto sosta camper, in uno mi fermai: 10 euro, c'era l'acqua da una fontanella ma non ricordo se dava anche l'elettricità. ciao
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 27/06/2008 alle: 22:44:23
grazie a buon rendere[:)] marcoXRV
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Previous Next
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 28/06/2008 alle: 11:48:54
ciao,a praia a mare ci sono stato l'anno scorso. alle spalle della pista di kart c'è un'ottimo pargheggio,alberato,ti da solo l'acqua,no elettricità. hai la possibilità di aprire il tendalino. si trova a circa 50m dal mare e dal lungomare. prezzo o 5 o 10 € al giorno,non ricordo. saluti
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 29/06/2008 alle: 20:58:45
Io ci sono stato due anni di seguito, probabilmente ci ritorno quest'anno. Anche io ho bambini piccoli e per questo scelgo il campeggio (La Mantinera è splendido). Ci sono stato un mese nel 2005 ed un mese nel 2006, ho avuto modo di vedere bene le aree di sosta di cui ti hanno parlato, sono arroventate dal sole tutto il giorno, una uslla strada lungomare, incasinatissima giorno e notte, l'altra a ridosso della ferrovia...[xx(]...accanto ad un cantiere che butta polvere e calore fino a notte fonda. Ovvio che ognuno sceglie come passare le proprie ferie, ma ti consiglio qualche giorno di meno, ma in campeggio, tranquillo, ombreggiato, con tutti i servizi compresi, non ultimo il miniclub che ti tiene impegnati i bimbi per qualche ora.[;)]
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 30/06/2008 alle: 10:05:51
grazie a tutti delle informazioni.... purtroppo, come sottolineato in altri post, potrebbe andare tutto bene se non fosse per il cane (i vari divieti sulle spiagge e campeggi) li proverò un po' tutti tenendo conto degli avvertimenti che mi avete passato.... male che vada il gruppo si fermeà a Praia ed io proseguirò sulla costa calabra .... ca@@@@rola un posto per il cane lo troverò!?!?! grazie ancora marcoXRV

Modificato da marcoxrv il 30/06/2008 alle 10:06:26
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 30/06/2008 alle: 15:14:13
ciao Marco noi siamo stati a Praia l'anno scorso e ci siamo fremati nel parcheggio di fronte al Lido AZZURRO, sei di fronte al mare e c'è spiaggia libera dove puoi stare col cane;sei abbastanz vicino al centro che raggiungi tramite pista ciclabile. A praia puoi sostare liberamente per 48 ore senza problemi ma i vigili controllano le targhe per evitare i furbi!!se ti può essere utile c'è il ns. diario Tour Calabria Agosto 2007, questa soluzione va bene solo sei fai l'itinerante alltrimenti devi optare per il camping. buon viaggio by
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 30/06/2008 alle: 16:13:09
scusa se mi impiccio ma hai cambiato meta o hai un omonimo?[}:)][}:)] fino a qualche giorno fa' non dovevi andare in Sicilia[?][?][?] scherzo..... è che ho letto alcuni post sulla sicilia e c'eri anche lì !!!! ad ogni modoi consigli di prima valgono comunque!! Buona CAlabria o Sicilia !!![:D][:D]
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 30/06/2008 alle: 16:30:07
quote:Originally posted by Baba70
scusa se mi impiccio ma hai cambiato meta o hai un omonimo?[}:)][}:)] fino a qualche giorno fa' non dovevi andare in Sicilia[?][?][?] scherzo..... è che ho letto alcuni post sulla sicilia e c'eri anche lì !!!! ad ogni modoi consigli di prima valgono comunque!! Buona CAlabria o Sicilia !!![:D][:D] >
> mha... forse "non mi sono spiegato"[:D] vado in sicilia, ma partendo da Lodi, dove abito, per andare in sicilia, volevo fare tappa a Praia... magari non la faccio... però mi informo.. se ci sei anche tu beviamo una birra insieme[:)] ciao marcoXRV p.s. prima della sicilia vado una settimana a berceto[:D][:D]
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 30/06/2008 alle: 17:29:06
quote:Originally posted by marcoxrv
quote:Originally posted by Baba70
scusa se mi impiccio ma hai cambiato meta o hai un omonimo?[}:)][}:)] fino a qualche giorno fa' non dovevi andare in Sicilia[?][?][?] scherzo..... è che ho letto alcuni post sulla sicilia e c'eri anche lì !!!! ad ogni modoi consigli di prima valgono comunque!! Buona CAlabria o Sicilia !!![:D][:D] >
> mha... forse "non mi sono spiegato"[:D] vado in sicilia, ma partendo da Lodi, dove abito, per andare in sicilia, volevo fare tappa a Praia... magari non la faccio... però mi informo.. se ci sei anche tu beviamo una birra insieme[:)] ciao marcoXRV p.s. prima della sicilia vado una settimana a berceto[:D][:D]
>
> Sorry non avevo capito[^][^] ovviamente da Lodi è lunga.....molto lunga. Noi partiamo da Roma verso il 10 di agosto e poi si vedrà quando tornare!!!! Buon viaggio a tutti voi !!! By Barbara
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 30/06/2008 alle: 19:34:44
quote:Originally posted by pasotti71
Io ci sono stato due anni di seguito, probabilmente ci ritorno quest'anno. Anche io ho bambini piccoli e per questo scelgo il campeggio (La Mantinera è splendido). Ci sono stato un mese nel 2005 ed un mese nel 2006, ho avuto modo di vedere bene le aree di sosta di cui ti hanno parlato, sono arroventate dal sole tutto il giorno, una uslla strada lungomare, incasinatissima giorno e notte, l'altra a ridosso della ferrovia...[xx(]...accanto ad un cantiere che butta polvere e calore fino a notte fonda. Ovvio che ognuno sceglie come passare le proprie ferie, ma ti consiglio qualche giorno di meno, ma in campeggio, tranquillo, ombreggiato, con tutti i servizi compresi, non ultimo il miniclub che ti tiene impegnati i bimbi per qualche ora.[;)] >
>solo per dire che pasotti ha ragione su un sacco di cose però io ho sostato sotto gli alberi a 10 euro al giorno col cane, zona tranquilla e a due passi dal mare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link