quote:Originally posted by Baba70> mha... forse "non mi sono spiegato"[:D] vado in sicilia, ma partendo da Lodi, dove abito, per andare in sicilia, volevo fare tappa a Praia... magari non la faccio... però mi informo.. se ci sei anche tu beviamo una birra insieme[:)] ciao marcoXRV p.s. prima della sicilia vado una settimana a berceto[:D][:D]
scusa se mi impiccio ma hai cambiato meta o hai un omonimo?[}:)][}:)] fino a qualche giorno fa' non dovevi andare in Sicilia[?][?][?] scherzo..... è che ho letto alcuni post sulla sicilia e c'eri anche lì !!!! ad ogni modoi consigli di prima valgono comunque!! Buona CAlabria o Sicilia !!![:D][:D] >
quote:Originally posted by marcoxrv> Sorry non avevo capito[^][^] ovviamente da Lodi è lunga.....molto lunga. Noi partiamo da Roma verso il 10 di agosto e poi si vedrà quando tornare!!!! Buon viaggio a tutti voi !!! By Barbara
quote:Originally posted by Baba70> mha... forse "non mi sono spiegato"[:D] vado in sicilia, ma partendo da Lodi, dove abito, per andare in sicilia, volevo fare tappa a Praia... magari non la faccio... però mi informo.. se ci sei anche tu beviamo una birra insieme[:)] ciao marcoXRV p.s. prima della sicilia vado una settimana a berceto[:D][:D]
scusa se mi impiccio ma hai cambiato meta o hai un omonimo?[}:)][}:)] fino a qualche giorno fa' non dovevi andare in Sicilia[?][?][?] scherzo..... è che ho letto alcuni post sulla sicilia e c'eri anche lì !!!! ad ogni modoi consigli di prima valgono comunque!! Buona CAlabria o Sicilia !!![:D][:D] >
>
quote:Originally posted by pasotti71>solo per dire che pasotti ha ragione su un sacco di cose però io ho sostato sotto gli alberi a 10 euro al giorno col cane, zona tranquilla e a due passi dal mare.
Io ci sono stato due anni di seguito, probabilmente ci ritorno quest'anno. Anche io ho bambini piccoli e per questo scelgo il campeggio (La Mantinera è splendido). Ci sono stato un mese nel 2005 ed un mese nel 2006, ho avuto modo di vedere bene le aree di sosta di cui ti hanno parlato, sono arroventate dal sole tutto il giorno, una uslla strada lungomare, incasinatissima giorno e notte, l'altra a ridosso della ferrovia...[xx(]...accanto ad un cantiere che butta polvere e calore fino a notte fonda. Ovvio che ognuno sceglie come passare le proprie ferie, ma ti consiglio qualche giorno di meno, ma in campeggio, tranquillo, ombreggiato, con tutti i servizi compresi, non ultimo il miniclub che ti tiene impegnati i bimbi per qualche ora.[;)] >