quote:Risposta al messaggio di manteg inserito in data 16/04/2013 14:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente se non scii già d'inveno Pratonevoso non offre molto, nel senso noi non sciamo e quei pochi negozietti e locali presenti(escluso il market sempre aperto) aprono dopo l'orario di chiusura degli impianti...a maggio poi senza neve penso sia periodo di transizione, cioè tra la stagione invernale e quella estiva(noi una volta andammo a fine novembre e non vi era niente di niente...tutto chiuso...) Forse è più carina la zona della Valle Cuneese, tipo Entracque o limitrofi...nel senso li ci sono vari paesini carini vicini da visitare, laghi e altro. Per le Langhe, bhe libera scelta..è bello ovunque..[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/04/2013 20:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse Cherasco, ottima AA gratuita con cs e corrente. A Prato Nevoso sono stato a sciare, effettivamente non ha attrattive come paese in sè, non sò in estate magari è bello per fare passeggiate. La grotta do Bossea è molto bella, ci siamo stati a Pasqua, ne vale la pena! Marco
quote:Neive con AA panoramica a due passi dal paese e una cantina con pochi tavoli ma con una cucina strepitosa>> Mi hai letteralmente conquistato !! Come al solito avete dissipato ogni mio dubbio e l'itinerario è bello che fatto !
quote:Se posso consigliarti, da "langhetto", fai un giretto: Alba, costigliole falletto, monforte d'alba, Barolo e tassativamente la Morra.>> Segnato !