CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Prato Nevoso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 57
19
riccardo67
riccardo67
17/02/2006 506
Inserito il 30/11/2008 alle: 16:21:35
Gradirei avere informazioni e commenti su questa località e la sua ralativa area attrezzata per un'eventuale capodanno. Riccardo
18
carolina
carolina
01/03/2007 229
Inserito il 30/11/2008 alle: 19:15:52
Prato nevoso è una località sciistica del comprensorio del mondole ski che con i suoi 130 Km di piste ti permette di passare una buoma giornata sugli ski ed attualmente viste le recenti precipitazioni offre un ottimo innevamento. L' area atrezzata si trova in località "Borgo stalle lunghe" ed è fornita di allaccio alla 220, carico e scarico con sbarra all' ingresso che regolarizza l' accesso. Il costo è orario pari a 0.80 euro/ora. Il fondo asfaltato è tenuto sempre pulito dalla neve e l'ingresso dell' area dista circa una decina di metri dalle piste. Nelle vicinanaze è presente un comodo market e in questi giorni dovrebbero inaugurare un outlet nelle vicinanze dell' area. Per il programma del 31 dicembre ed altre info puoi visitare il sito

www.pratonevoso.com

Ciao e buoni Km a tutti
18
carolina
carolina
01/03/2007 229
Inserito il 30/11/2008 alle: 19:29:26
Dimenticavo di dirti che l' area attrezzata e il luogo dove si svolgono i festeggiamenti ( la conca ) sono raggiungibili a piedi in meno di 5 minuti con comoda strada asfaltata. Ciao
17
alefranci
alefranci
30/11/2008 30
Inserito il 30/11/2008 alle: 20:23:03
]
quote:Originally posted by carolina
Dimenticavo di dirti che l' area attrezzata e il luogo dove si svolgono i festeggiamenti ( la conca ) sono raggiungibili a piedi in meno di 5 minuti con comoda strada asfaltata. Ciao >
> Scusate se mi intrometto ma l'argomento mi sembra interessante[8D] Avrei due domande: l'esposizione al sole dell'area di sosta é buona? alle piste presso l'area di sosta c'é anche la scuola di sci? ciao grazie
19
riccardo67
riccardo67
17/02/2006 506
Inserito il 30/11/2008 alle: 20:23:04
Carolina ti ringrazio per l'informazioni. Da come ne parli e da quello che ho visto sul sito mi sembra un ottimo posto. Volevo comunque domandarti se il carico e scarico è sempre garantito e di facile accesso? Ciao Riccardo
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Previous Next
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 30/11/2008 alle: 20:32:39
Prato nevoso è una località sciistica del comprensorio del mondole ski che con i suoi 130 Km di piste ti permette di passare una buoma giornata sugli ski ed attualmente viste le recenti precipitazioni offre un ottimo innevamento. L' area atrezzata si trova in località "Borgo stalle lunghe" ed è fornita di allaccio alla 220, carico e scarico con sbarra all' ingresso che regolarizza l' accesso. Il costo è orario pari a 0.80 euro/ora. Il fondo asfaltato è tenuto sempre pulito dalla neve e l'ingresso dell' area dista circa una decina di metri dalle piste. Nelle vicinanaze è presente un comodo market e in questi giorni dovrebbero inaugurare un outlet nelle vicinanze dell' area. Per il programma del 31 dicembre ed altre info puoi visitare il sito

www.pratonevoso.com

Ciao e buoni Km a tutti >
> Ho guardato su google ma non ho trovato l'AA, è x caso vicina a via galassia, vicino al campo da calcio, calcetto e quel laghetto che si vede dal satellite? Le strade sono pulite, ho visto 12/13 tornanti sono stretti o tranquilli. Ciao Daniele
18
carolina
carolina
01/03/2007 229
Inserito il 01/12/2008 alle: 00:12:21
quote:Originally posted by alefranci
]
Dimenticavo di dirti che l' area attrezzata e il luogo dove si svolgono i festeggiamenti ( la conca ) sono raggiungibili a piedi in meno di 5 minuti con comoda strada asfaltata. Ciao >
> Scusate se mi intrometto ma l'argomento mi sembra interessante[8D] Avrei due domande: l'esposizione al sole dell'area di sosta é buona? alle piste presso l'area di sosta c'é anche la scuola di sci? ciao grazie
>
> L' esposizione al sole è buona, durante la giornata se sei fornito di sdraio puoi tranquillamente abbronzarti. Mentre la scuola di sci di pratonevoso che vanta squadre di ogni categoria dai baby alle categorie agonistiche ha la sede un pò più distante dall' area ma comunque raggiungibile a piedi ( non stiamo parlando di new york ). Ciao e buon divertimento.......... se ti interessa hai visto il programma per venerdi 6 ???
18
carolina
carolina
01/03/2007 229
Inserito il 01/12/2008 alle: 00:24:59
quote:Originally posted by mezza

www.pratonevoso.com

Ciao e buoni Km a tutti >
> Ho guardato su google ma non ho trovato l'AA, è x caso vicina a via galassia, vicino al campo da calcio, calcetto e quel laghetto che si vede dal satellite? Le strade sono pulite, ho visto 12/13 tornanti sono stretti o tranquilli. Ciao Daniele
>
> Dal satellite è difficile trovare l' area perchè al momento che sono state scattate le foto era ancora in costruzione. Per le strade non ti preoccupare, è vero che ci sono alcuni tornanti ma è molto larga considera che per tutto il week end è un continuo transitare di pulman. Puoi trovare alcuni problemi nei giorni sucessivi alle nevicate come in tutte le località di montagna altrimenti sono sempre percorribili con facilità. Ciao e buoni Km a tutti
18
carolina
carolina
01/03/2007 229
Inserito il 01/12/2008 alle: 00:31:37
quote:Originally posted by riccardo67
Carolina ti ringrazio per l'informazioni. Da come ne parli e da quello che ho visto sul sito mi sembra un ottimo posto. Volevo comunque domandarti se il carico e scarico è sempre garantito e di facile accesso? Ciao Riccardo >
> Lo spazio riservato al carico e scarico è di facile accesso affianco alla sbarra di ingresso e il carico è normalmente garantito da un rubinetto lasciato volutamente aperto ( per non gelare )sempre che qualcuno non lo chiuda....... Ciao e buoni Km a tutti
18
Cinthia
Cinthia
27/03/2007 212
Inserito il 01/12/2008 alle: 10:31:52
Mi interessava sapere quanto dista l'area attrezzata da Pratolandia (il parco giochi dei bambini) e se è possibile raggiungerla a piedi considerando che ho bimbi piccoli. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie.
18
carolina
carolina
01/03/2007 229
Inserito il 01/12/2008 alle: 20:16:34
quote:Originally posted by Cinthia
Mi interessava sapere quanto dista l'area attrezzata da Pratolandia (il parco giochi dei bambini) e se è possibile raggiungerla a piedi considerando che ho bimbi piccoli. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie. >
> Pratolandia dista circa 6-700 metri dall' area ed e raggiungibile comodamente tramite strada asfaltata molto ampia. Io l' anno scorso ci portavo le mie figlie di 1 e 3 anni anche con il passeggino. Ciao e buoni Km a tutti.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 01/12/2008 alle: 23:09:59
@Carolina Ma è vicina a via galassia? lì nei dintorni ho visto anche un sacco di parcheggi, è fronte alle piste da sci (Sia via galassia che l'AA)? Ho visto il programma intenso del 6/12, potevano distribuire gli eventi il 6/7/8 non credi? ho visto che apre anche un outlet, ma sul sito non si vede null'altro se non le marche trattate, ne sai di +? Inoltre x chi non scia, c'è qlc altro da fare? Scusa il questionario e grazie in anticipo. Ciao Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 02/12/2008 alle: 21:41:35
Nessuno ne sa di + ? Grazie
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:22:09
Ciao tutte le informazioni ve le ha date Carolina ma la domanda su cosa c'è da fare a Prato se non scii o non hai bambini da accudire, a parte qualche passeggiata sotto i portici lunghi circa 150 mt.con pochi negozi o fai una passegiata non c'è altro da fare a meno che tu non voglia ritornare a valle!!!!
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 03/12/2008 alle: 12:30:55
Grazie. I dubbi mi vengono xkè ricordavo che l'annos corso alcuni si lamentavano della AA xkè lontana, scomoda, su + libelli, sporca. Ora leggo tutto bello, vicino, etcc... è cambiato qlc oppure semplicemente pareri discordanti? Non parlo del prezzo. Ciao Daniele
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 03/12/2008 alle: 13:15:55
ciao noi ci siamo stati l'anno passato l'area di sosta è mantenuta molto bene sei a trecento metri dalle psrtenze ma quando uno finisce di sciare se vuole è dai camper, altrimenti sempre appena entri in paese troverai dei camper posteggiati e se sei fortunato a trovare posto fermati subito anche se non hai ne acqua e illuminazione.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 03/12/2008 alle: 14:52:45
quote:Originally posted by ric/73
ciao noi ci siamo stati l'anno passato l'area di sosta è mantenuta molto bene sei a trecento metri dalle psrtenze ma quando uno finisce di sciare se vuole è dai camper, altrimenti sempre appena entri in paese troverai dei camper posteggiati e se sei fortunato a trovare posto fermati subito anche se non hai ne acqua e illuminazione. >
>L'agenzia che si occupa della gestione mi ha scritto che x loro problemi logistici non si può prenotare e xcò di arrivare presto xkè ci sono circa 80 posti. Speriamo in bene, con il piccolo sicuro non arriverò presto ma in tarda mattinata, se c'è posto bene altrimenti studieremo qlc. Ciao e grazie ancora Daniele
19
ciri61
ciri61
16/10/2006 272
Inserito il 03/12/2008 alle: 22:14:46
con la vostra descrizione di prato fiorito mi avete incuriosito e cosi sono entrato nel sito, la mia curiosità era, dove si trova questo posto, ma ne voi, ne il sito, ha dato spiegazioni su dove si trova in che provincia e\o regione, potete darmi indicazioni più precise grazie buoni km a tutti
17
Fabietto67
Fabietto67
14/08/2008 4
Inserito il 04/12/2008 alle: 10:30:40
Ciao a tutti, che voi sappiate, si trovano nelle vicinanze le bombole a propano ?
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 04/12/2008 alle: 17:30:53
quote:Originally posted by ciri61
con la vostra descrizione di prato fiorito mi avete incuriosito e cosi sono entrato nel sito, la mia curiosità era, dove si trova questo posto, ma ne voi, ne il sito, ha dato spiegazioni su dove si trova in che provincia e\o regione, potete darmi indicazioni più precise grazie buoni km a tutti >
> Area Camper Attrezzata Benvenuti camperisti nella nuova area attrezzata di Prato Nevoso.. dove potrete vivere al meglio la vostra vacanza, con tutti i comfort! All'interno dell'area troverete n.83 posti ciascuno attrezzato con colonnina per l'energia elettrica (220V) e spazi per il carico e scarico acqua. Per raggiungere l'area, appena entrati in Prato Nevoso, svoltare a destra e percorrere ca 1 km. Entrati nel Borgo Stalle Lunghe, troverete l'area camper. Tariffe: Tutti i giorni festivi compresi: 0,80 € all'ora INFO: Agenzia Immobiliare Casa In Tel. 0174334737 - email: agenziacasain(at)libero.it Scarica il regolamento dell'area camper Stalle Lunghe PROVINCIA DI CUNEO Ciao Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 06/12/2008 alle: 16:12:35
Forza, qlc ha aggiornamenti in tempo reale di Pratonevoso? Posti, clima, eventi? Ciao Daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link