www.pratonevoso.com
Ciao e buoni Km a tuttiquote:Originally posted by carolina> Scusate se mi intrometto ma l'argomento mi sembra interessante[8D] Avrei due domande: l'esposizione al sole dell'area di sosta é buona? alle piste presso l'area di sosta c'é anche la scuola di sci? ciao grazie
Dimenticavo di dirti che l' area attrezzata e il luogo dove si svolgono i festeggiamenti ( la conca ) sono raggiungibili a piedi in meno di 5 minuti con comoda strada asfaltata. Ciao >
quote:Originally posted by carolina> Ho guardato su google ma non ho trovato l'AA, è x caso vicina a via galassia, vicino al campo da calcio, calcetto e quel laghetto che si vede dal satellite? Le strade sono pulite, ho visto 12/13 tornanti sono stretti o tranquilli. Ciao Daniele
Prato nevoso è una località sciistica del comprensorio del mondole ski che con i suoi 130 Km di piste ti permette di passare una buoma giornata sugli ski ed attualmente viste le recenti precipitazioni offre un ottimo innevamento. L' area atrezzata si trova in località "Borgo stalle lunghe" ed è fornita di allaccio alla 220, carico e scarico con sbarra all' ingresso che regolarizza l' accesso. Il costo è orario pari a 0.80 euro/ora. Il fondo asfaltato è tenuto sempre pulito dalla neve e l'ingresso dell' area dista circa una decina di metri dalle piste. Nelle vicinanaze è presente un comodo market e in questi giorni dovrebbero inaugurare un outlet nelle vicinanze dell' area. Per il programma del 31 dicembre ed altre info puoi visitare il sitowww.pratonevoso.com
Ciao e buoni Km a tutti >
quote:Originally posted by alefranci> L' esposizione al sole è buona, durante la giornata se sei fornito di sdraio puoi tranquillamente abbronzarti. Mentre la scuola di sci di pratonevoso che vanta squadre di ogni categoria dai baby alle categorie agonistiche ha la sede un pò più distante dall' area ma comunque raggiungibile a piedi ( non stiamo parlando di new york ). Ciao e buon divertimento.......... se ti interessa hai visto il programma per venerdi 6 ???
]quote:Originally posted by carolina> Scusate se mi intrometto ma l'argomento mi sembra interessante[8D] Avrei due domande: l'esposizione al sole dell'area di sosta é buona? alle piste presso l'area di sosta c'é anche la scuola di sci? ciao grazie
Dimenticavo di dirti che l' area attrezzata e il luogo dove si svolgono i festeggiamenti ( la conca ) sono raggiungibili a piedi in meno di 5 minuti con comoda strada asfaltata. Ciao >
>
quote:Originally posted by mezza> Dal satellite è difficile trovare l' area perchè al momento che sono state scattate le foto era ancora in costruzione. Per le strade non ti preoccupare, è vero che ci sono alcuni tornanti ma è molto larga considera che per tutto il week end è un continuo transitare di pulman. Puoi trovare alcuni problemi nei giorni sucessivi alle nevicate come in tutte le località di montagna altrimenti sono sempre percorribili con facilità. Ciao e buoni Km a tutti
quote:Originally posted by carolina> Ho guardato su google ma non ho trovato l'AA, è x caso vicina a via galassia, vicino al campo da calcio, calcetto e quel laghetto che si vede dal satellite? Le strade sono pulite, ho visto 12/13 tornanti sono stretti o tranquilli. Ciao Daniele
Prato nevoso è una località sciistica del comprensorio del mondole ski che con i suoi 130 Km di piste ti permette di passare una buoma giornata sugli ski ed attualmente viste le recenti precipitazioni offre un ottimo innevamento. L' area atrezzata si trova in località "Borgo stalle lunghe" ed è fornita di allaccio alla 220, carico e scarico con sbarra all' ingresso che regolarizza l' accesso. Il costo è orario pari a 0.80 euro/ora. Il fondo asfaltato è tenuto sempre pulito dalla neve e l'ingresso dell' area dista circa una decina di metri dalle piste. Nelle vicinanaze è presente un comodo market e in questi giorni dovrebbero inaugurare un outlet nelle vicinanze dell' area. Per il programma del 31 dicembre ed altre info puoi visitare il sitowww.pratonevoso.com
Ciao e buoni Km a tutti >
>
quote:Originally posted by riccardo67> Lo spazio riservato al carico e scarico è di facile accesso affianco alla sbarra di ingresso e il carico è normalmente garantito da un rubinetto lasciato volutamente aperto ( per non gelare )sempre che qualcuno non lo chiuda....... Ciao e buoni Km a tutti
Carolina ti ringrazio per l'informazioni. Da come ne parli e da quello che ho visto sul sito mi sembra un ottimo posto. Volevo comunque domandarti se il carico e scarico è sempre garantito e di facile accesso? Ciao Riccardo >
quote:Originally posted by Cinthia> Pratolandia dista circa 6-700 metri dall' area ed e raggiungibile comodamente tramite strada asfaltata molto ampia. Io l' anno scorso ci portavo le mie figlie di 1 e 3 anni anche con il passeggino. Ciao e buoni Km a tutti.
Mi interessava sapere quanto dista l'area attrezzata da Pratolandia (il parco giochi dei bambini) e se è possibile raggiungerla a piedi considerando che ho bimbi piccoli. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie. >
quote:Originally posted by ric/73>L'agenzia che si occupa della gestione mi ha scritto che x loro problemi logistici non si può prenotare e xcò di arrivare presto xkè ci sono circa 80 posti. Speriamo in bene, con il piccolo sicuro non arriverò presto ma in tarda mattinata, se c'è posto bene altrimenti studieremo qlc. Ciao e grazie ancora Daniele
ciao noi ci siamo stati l'anno passato l'area di sosta è mantenuta molto bene sei a trecento metri dalle psrtenze ma quando uno finisce di sciare se vuole è dai camper, altrimenti sempre appena entri in paese troverai dei camper posteggiati e se sei fortunato a trovare posto fermati subito anche se non hai ne acqua e illuminazione. >
quote:Originally posted by ciri61> Area Camper Attrezzata Benvenuti camperisti nella nuova area attrezzata di Prato Nevoso.. dove potrete vivere al meglio la vostra vacanza, con tutti i comfort! All'interno dell'area troverete n.83 posti ciascuno attrezzato con colonnina per l'energia elettrica (220V) e spazi per il carico e scarico acqua. Per raggiungere l'area, appena entrati in Prato Nevoso, svoltare a destra e percorrere ca 1 km. Entrati nel Borgo Stalle Lunghe, troverete l'area camper. Tariffe: Tutti i giorni festivi compresi: 0,80 € all'ora INFO: Agenzia Immobiliare Casa In Tel. 0174334737 - email: agenziacasain(at)libero.it Scarica il regolamento dell'area camper Stalle Lunghe PROVINCIA DI CUNEO Ciao Daniele
con la vostra descrizione di prato fiorito mi avete incuriosito e cosi sono entrato nel sito, la mia curiosità era, dove si trova questo posto, ma ne voi, ne il sito, ha dato spiegazioni su dove si trova in che provincia e\o regione, potete darmi indicazioni più precise grazie buoni km a tutti >