CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Prezzi da rapina e servizio scadente!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
19
pigiorso
pigiorso
15/02/2006 122
Inserito il 19/06/2006 alle: 00:58:09
Lo scorso week end decido con mia moglie di visitare il litorale a sud di Roma e di fare tappa a Sabaudia e S. Felice Circeo. Per quanto riguarda la bellezza dei posti chiunque sia di Roma come me saprà che non c'é nulla da dire ma la cosa che mi ha lasciato esterefatto é stato il costo medio delle aree attrezzate a S. Felice C., 20 euro per notte!!! E così siccome non sono un amante della sosta libera decido di fare il sacrificio e di usufruire dell'area di sosta "Circeo Camper" posta sul lungomare di viale Europa, (anche perché devo scaricare le acque nere e grigie), e quindi ci accomodiamo in questa area/giardino alla quale si accede solo da un ingresso carraio chiuso a chiave e per entrare ed uscire dal quale si deve chiedere al gestore, un bel giovanotto sui quaranta dall'aspetto abbronzato alla George Clooney, il quale ti fa capire chiaramente che gli stai rompendo i ******** ad interromperlo durante una partita a 3-7, e dedvi aspettare.... Il giorno dopo dopo aver notato alle 11,10 circa un minaccioso cartello che imponeva degli orari prefissati per scaricare, e nel mio caso non dalle 12,00 alle 16,00, avviso George del fatto che devo uscire al massimo entro 1/2 ora,...tutto a posto non c'é problema.... torno verso le 11,45 con il camper pronto per nuove avventure e del gestore non c'é traccia, lo aspetto ma Francesco (mio figlio di 19 mesi) mi fa notare che lui ha fame e perciò ci fermiamo a pranzo li nell'area di sosta. Verso le 13,00 riesco a rintracciare George e gli faccio presente che D E V O anzi no, V O G L I O andarmene perchè io non amo i campeggi, voglio girare, e lui molto scocciato mi apre il cancello ma mi fa notare che non posso saricare perchè sono oltre l'orario consentito....io sto esplodendo dalla rabbia, quando un'idea perversa mi attraversa la mente: TI SCARICO DAVANTI AL CANCELLO DI INGRESSO!!!! HI! HI! HI!! Maccome ti avevo pure avvisato che dovevo andare via e tu sparisci!! E adesso non mi fai neanche scaricare dopo le 20 Euro che ti sei preso per il solo pernottamento!! Fortunatamente mia moglie intuisce il mio intento delittuoso e mi riporta alla ragione.... però solo in quel momento ho capito perchè c'erano tutti quei camper in sosta libera, se i costi sono da hotel 5 stelle e il servio é da bettola la gente fa benissimo a fare a meno di queste trappole spremi-camperista ed ad andarsene per conto proprio. S. Felice Circeo é bellissima ed io mancavo da quasi 20 anni, ma la prossima volta ci appoggeremo in sosta libera o sosteremo al porto turistico come facevano alcuni camper sfidando i palesi divieti anche noi. Ciao. Pier Luigi
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 19/06/2006 alle: 08:36:39
Carissimo Pierluigi, conosco quell'AA di S.Felice e debbo dire che non capisco proprio il senso delle sua esistenza: ha prezi da campeggio e piazzole di pochi cm quadrati. Per capirci: il "ponte" del 2 Giugno lo abbiamo trascorso in campeggio (con piscina, ristorante, servizi ottimi e piazzole di 60 mq...) spendendo per tre giorni, 45€!!!!! Vabbè, ma quelli strani siamo noi che andiamo in campeggio... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 19/06/2006 alle: 09:42:44
Caro Pierluigi, la prossima volta che vuoi andare da quelle parti, chiamami sul cellulare. Anche noi eravamo là, questo fine settimana, ma ce la siamo cavata con 12 euro dal venerdì notte alla domenica mattina. Per la giornata della domenica non saprei dirti, dato che noi siamo tornati indietro, ma qualcuno è andato appunto a San Felice. Ciao e saluti Loredana RM
jov
jov
-
Inserito il 19/06/2006 alle: 10:01:39
Ciao Pier Luigi, qualche settimana fa sono stato nell'area sosta vicina alla tua (Rosa dei Venti ..o simile ...): un pezzo di terra e ZERO servizi per 24 eurini! Assolutamente campeggio, spendi poco di più ma almeno hai dei servizi decenti. Altrimenti sosta libera. Tanto per non aprire un altro post, una grande delusione la tanta "raccomandata" area "Ai Delfini": ci sono andato tre settimane fa, camper ammucchiati (altro che puoi tirare fuori tendalino, sedie, ecc.), anche lì si sono fatti furbi (25 euro docce calde escluse), spiaggia attrezzata che sembrava Rimini, e con il fiume attaccato, mah! Il tizio nel gabbiotto, senza troppo scomodarsi mi "informa" di andare a vedere se c'è il posto e di trovarmi una piazzola ... L'ho trovata la piazzola ... nel camping a poche centinaia di metri, sotto una bella pineta, sul mare e con servizi degni di questo nome. I signori proprietari delle aree sosta (almeno alcuni... senza sparare su tutti!!!) dovrebbero capire che non basta avere un pezzo di terra per chiamarla area sosta ... saluti a tutti, Giovanni
22
maxweb
maxweb
16/09/2003 708
Inserito il 19/06/2006 alle: 11:44:26
Cari amici, mentre leggo i vostri messaggi sto riflettendo su quanto sia importante disporre di informazioni "di prima mano" al fine di evitare delle brutte esperienze. Certo, quando passerò da quelle parti cercherò di ricordare quali sono le aree da evitare e quelle invece da considerare per una sosta, ma perché non lasciare una traccia, un'indicazione facilmente reperibile, una serie di consigli cui attingere prima di mettersi in viaggio? Io vi suggerirei di inserire e/o aggiornare i vostri commenti e suggerimenti sulle varie soluzioni di sosta di cui avete esperienza (aree, campeggi, ecc.) nel PortolanoWiki (www.portolano.135.it). Mi sembra uno strumento agile, alla portata di tutti (basta cliccare su "edit" per modificare un testo), ma soprattutto veloce e democratico: chiunque, in tempo reale, può comunicare la propria esperienza alla comunità dei camperisti. Che ne pensate? Ciao Max
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Previous Next
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 19/06/2006 alle: 12:11:11
Ciao a tutti, quindi si ritorna su un argomento fondamentale : AA SI ma con prezzi equi e soprattutto senza che la loro presenza neghi/vieti (sia il "pretesto" per negare/vietare...) la "normale" circolazione e sosta delle autocaravan. Concordo con MaxWeb sull'aggiornamento del PortolanoWiki (www.portolano.135.it)ed io cerco sempre di farlo (aggiorno sia PortolanoWiki che ZonaCamper che ritengo un ottimo sito anche per quanto riguarda ) Ciao, Ivano.id="blue">
19
stefano 123
stefano 123
08/06/2006 7
Inserito il 19/06/2006 alle: 21:33:14
Caro Pierluigi,purtroppo devo dirti che anche io sono stato vittima di Franco(George),ho subito il tuo stesso trattamento. Cioè mi è stato negato lo scarico per il tuo stesso motivo però in compenso ho pagato 49.00 euro per una giornata,e mi voleva addebitare anche un fusibile perchè avevo fatto saltare la corrente attaccando un fono nel camper.
19
zoot 69
zoot 69
14/05/2006 375
Inserito il 19/06/2006 alle: 21:57:10
QUARANTANOVE EURO????????????????????????????????? e che avevi il petrolio sotto la piazzola????????????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] a me mi sa che stiamo diventando matti!
Errante
Errante
-
Inserito il 19/06/2006 alle: 22:25:21
quote:Originally posted by pigiorso
Lo scorso week end decido con mia moglie di visitare il litorale a sud di Roma e di fare tappa a Sabaudia e S. Felice Circeo. Per quanto riguarda la bellezza dei posti chiunque sia di Roma come me saprà che non c'é nulla da dire ma la cosa che mi ha lasciato esterefatto é stato il costo medio delle aree attrezzate a S. Felice C., 20 euro per notte!!! E così siccome non sono un amante della sosta libera decido di fare il sacrificio e di usufruire dell'area di sosta "Circeo Camper" posta sul lungomare di viale Europa, (anche perché devo scaricare le acque nere e grigie), e quindi ci accomodiamo in questa area/giardino alla quale si accede solo da un ingresso carraio chiuso a chiave e per entrare ed uscire dal quale si deve chiedere al gestore, un bel giovanotto sui quaranta dall'aspetto abbronzato alla George Clooney, il quale ti fa capire chiaramente che gli stai rompendo i ******** ad interromperlo durante una partita a 3-7, e dedvi aspettare.... Il giorno dopo dopo aver notato alle 11,10 circa un minaccioso cartello che imponeva degli orari prefissati per scaricare, e nel mio caso non dalle 12,00 alle 16,00, avviso George del fatto che devo uscire al massimo entro 1/2 ora,...tutto a posto non c'é problema.... torno verso le 11,45 con il camper pronto per nuove avventure e del gestore/figaccione non c'é traccia, lo aspetto ma Francesco (mio figlio di 19 mesi) mi fa notare che lui ha fame e perciò ci fermiamo a pranzo li nell'area di sosta. Verso le 13,00 riesco a rintracciare George e gli faccio presente che D E V O anzi no, V O G L I O andarmene perchè io non amo i campeggi, voglio girare, e lui molto scocciato mi apre il cancello ma mi fa notare che non posso saricare perchè sono oltre l'orario consentito....io sto esplodendo dalla rabbia, quando un'idea perversa mi attraversa la mente: TI SCARICO DAVANTI AL CANCELLO DI INGRESSO!!!! HI! HI! HI!! Maccome ti avevo pure avvisato che dovevo andare via e tu idiota sparisci!! E adesso non mi fai neanche scaricare dopo le 20 Euro che ti sei preso per il solo pernottamento!! Fortunatamente mia moglie intuisce il mio intento delittuoso e mi riporta alla ragione.... però solo in quel momento ho capito perchè c'erano tutti quei camper in sosta libera, se i costi sono da hotel 5 stelle e il servio é da bettola la gente fa benissimo a fare a meno di queste trappole spremi-camperista ed ad andarsene per conto proprio. S. Felice Circeo é bellissima ed io mancavo da quasi 20 anni, ma la prossima volta ci appoggeremo in sosta libera o sosteremo al porto turistico come facevano alcuni camper sfidando i palesi divieti anche noi. Ciao. Pier Luigi >
> A Pigi, manco te vorrei risponde!!! Sono passato davanti al circeocamper alle ore 12 di domenica, e per tutto il we stavo da quelle parti (anche a Sabaudia, con la tipa che ti scritto prima di me [:D] e un altro tipo che tu conosci (la praivasi, sarv'ognuno, mi vieta citazioni [:D])). Insomma, vista la disavventura (cioè l'incatsatura), ti rispondo [;)]: con il tipo, che ti dicevo era con me, abbiamo chiesto alle AA presenti:prezzi 22 Euro a notte medi (le docce: 2 Euro!, lo scarico 5 Euro), gente che si è impossessata dei terreni demaniali! yes, demaniali! Alla area che dici(quello dei cartelli tipo: "questo non è campeggio, quello che pensate di fare qui non si può fare!", no ho chiesto nulla, l'hai ben descritta, io dopo l'esperienza dell'anno scorso giro alla larga. Insomma noi eravamo messi sul lungomare, 6 Europei e stai bene. Tra l'altro lì dietro, a 300 mt dal mare, c'è un prato buono per dormire, e "a gratisse". Noi in realtà abbiamo dormito a Sabaudia, dalle 19 alle 7 di mattina gratis, ma a 500 mt dal mare, con strada non praticabile con bimbi. A Sabaudia per la cronaca il lungomare costa 12 Euro per il camper, 6 per le auto, ed per me è una disposizione discriminatoria ed impugnabile, come lo è del resto il divieto di sosta a >1,80 mt di altezza che è presente sul lungomare (lato mare) di San Felice. Peccato non esserci incontrati. Alla prossima.id="size2"> [;)]

Modificato da Errante il 19/06/2006 alle 22:59:34
19
MarcoRm
MarcoRm
16/03/2006 315
Inserito il 19/06/2006 alle: 22:49:10
ciao a tutti, anche io sono stato "vittima" di quell'area qualche anno fa'al rientro delle vacanze. Nulla di particolare, ma tutti gli avvisi su orari,comportamenti ecc. piu' rigidi del piu' rigido campeggio in cui abbia soggiornato, ma quello che mi ha dato + fastidio (non so se c'e' ancora) e' leggere fuori alla doccia che quella era appunto una doccia e non un orinatoio. Per quanto riguardo George .... condivido tutto quello che e' stato detto. saluti MarcoRm
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 20/06/2006 alle: 06:14:30
Ciao, noi siamo stati a S. Felice due anni fa e sul lungomare oltre all'area "gioielleria" inavvicinabile, c'era un'area che abbiamo soprannominato i "Pokemon" al limite della decenza. E' vergognoso! La colpa è nostra cari miei perchè ci andiamo in aree con prezzi da albergo... se imparassimo a disertare chi impone prezzi assurdi vedreste che per forza di cose dovrebbero ridurli e cambiare atteggiamento. [:0]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 20/06/2006 alle: 08:03:35
io non credo che ci sia nulla da "boicottare", chi vuole farsi spennare, si accomodi, per quel che mi riguarda, seguo la "filosofia" per cui in bassa stagione vado in campeggio, che costa poco, e quando i prezzi sono da Bulgari (inteso come Via Condotti, non come Sofia...) cerco di trovare posto in sosta libera... Ciao ragazzi, Mario p.s. per Davide: sempre a zonzo eh? ma 'n te fermi mai? id="Georgia">id="blue">id="size3">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 20/06/2006 alle: 08:23:17
Un altra vittima di Paolo! Ormai è tristemente famoso in tutto il lazio... L'area comunale di Sabaudia sarà un po' afosa ma con il ticket puoi parcheggiare il giorno dopo sul lungomare.(9 euro) un paio d'anni fa' c'erano delle belle piazzole che sembravano fatte proprio per i camper, poi hanno iniziato a mettere i chioschi ed adesso se vogliamo sostare sul lungomare dobbiamo metterci proprio attaccati al bordo....sempre a 9 euro...se non aumenta. Ciao
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 20/06/2006 alle: 08:38:54
Chi esce con il camper tutti i fine settimana deve per forza trovare la migliore soluzione servizi offerti/prezzo. Mi meraviglia che Pierluigi sia andato a farsi spennare là quando conosceva il parcheggio di Sabaudia, che non ha nulla di particolarmente interessante, ma è comodo (e gratis di notte) per spostarsi sul lungomare di mattina presto. Lo scorso anno anche noi siamo rimasti intrappolati nell'area di "George" che ci fece pagare 6 euro in più solo per essere partiti alle 15 anziché alle 12, se non sbaglio. Ovviamente non leggerà più la nostra targa. Ma perché non ci organizziamo per un fine settimana? Ciao a tutti Loredana RM
Errante
Errante
-
Inserito il 20/06/2006 alle: 08:46:15
D'accordo con Mario, chi è disposto a pagare, si accomodi, tra l'altro diminuisce la presenza sul lungomare e si evitano ulteriori vessazioni. Per Fabio, Sabaudia: nell'ultimo we ho letto un volantino del comune, ebbene i camper nei giorni pre e festivi, pagano 12 Euro (due ticket), roba da AA! e nei giorni feriali 9 Euro (ma non so se ci sono ticket di questa cifra). Cmq visto che: sul ticket stesso non si alcun riferimento ai camper, ma solo ad autovetture, i cartelli in giro non dicono della differenziazione, i camper sono autovetture e se li parcheggi all'interno delle strisce (che delimitano "stalli", quindi con l'ingombro difficilmente eccedi, per me, profano di questa materia, la disposizione è fallata.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 20/06/2006 alle: 11:46:14
.........eh si Davide, già me l'avevi detto x telefono dell'aumento di Sabaudia,ho deciso cmq di non tornarci. sto seriamente pensando d'evitare il mare e fare come altri che vanno in campagna con vicino la piscina.... (o il lago) mi sono rotto di regalare soldi per non avere in cambio null'altro che l'aria che respiro. Se facessero belle aree attrezzate non avrei problemi a pagare 20 eurozzi..... ma 12 per un pezzo d'asfalto sono troppi anche in confronto all'odioso Paolo. (i fusibili saltano regolarmente.... e molti risarciscono il tizio.) bah.
aram1962@tiscali.it
aram1962@tis...
-
Inserito il 25/07/2006 alle: 12:22:16
[:(!]Ebbene si!!! Nonostante la ns.conoscenza di qualche anno fa ed il post di Pigiorso, nell'ultimo week.end siamo finiti nell'area di "george". Dal venerdì alla domenica sera abbiamo speso la modica cifra di € 65 (a sentire lui ci ha fatto anche lo sconto...) Ma la cosa carina è stata quando abbiamo chiesto la corrente: Ci ha detto:"quanta ne vuoi, 1/2 kw (€ 2) o 1 kw (€4,50)????? Forse eravamo al supermercato???!!! Ovviamente docce e phon a pagamento. Siamo usciti la domenica non usufruendo dello scarico perchè non eravamo nell'orario giusto e .....dulcis in fundo...nessuna ricevuta fiscale!!! Meditate gente, meditate. Sapete cosa penso, che indipendente da george, ci stanno stringendo in una morsa.. Dovremmo scioperare come i tassisti. Ciao e buone ferie a tutti. Mara.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/07/2006 alle: 12:43:22
quote:Originally posted by aram1962@tiscali.it
[:(!]Ebbene si!!! Nonostante la ns.conoscenza di qualche anno fa ed il post di Pigiorso, nell'ultimo week.end siamo finiti nell'area di "george". Dal venerdì alla domenica sera abbiamo speso la modica cifra di € 65 (a sentire lui ci ha fatto anche lo sconto...) Ma la cosa carina è stata quando abbiamo chiesto la corrente: Ci ha detto:"quanta ne vuoi, 1/2 kw (€ 2) o 1 kw (€4,50)????? Forse eravamo al supermercato???!!! Ovviamente docce e phon a pagamento. Siamo usciti la domenica non usufruendo dello scarico perchè non eravamo nell'orario giusto e .....dulcis in fundo...nessuna ricevuta fiscale!!! Meditate gente, meditate. Sapete cosa penso, che indipendente da george, ci stanno stringendo in una morsa.. Dovremmo scioperare come i tassisti. Ciao e buone ferie a tutti. Mara. >
> Questo tizio misura in centimetri lo spazio e se hai un centimetro in piu; te lo calcola con la calcolatrice e alla fine devi pagare in proporzione..... SALUTONI
Errante
Errante
-
Inserito il 25/07/2006 alle: 12:47:55
Occhio Arma' che se ci vai te in più ci sono i metri, non i centimetri!!! [:D] Osterreich????
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/07/2006 alle: 16:01:35
[quote]Originally posted by Errante
Occhio Arma' che se ci vai te in più ci sono i metri, non i centimetri Si OSTEREICH; se ti sbrighi mi trovi ancora qui, altrimenti in Germania, ciao e a presto.
19
pigiorso
pigiorso
15/02/2006 122
Inserito il 28/07/2006 alle: 00:09:51
OSTRREICH??.....Beati voi!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link