quote:Originally posted by aquilone> Figurati io aiuto...per quel poco che ho fatto si...ma vorrei fare tanto altro in futuro[;)]id="blue">id="size2">
Che soddisfazione, siete tornati dalle vacanze(e questo mi dispiace, vi vorrei ancora qui) però siete ormai così esperti che potete aiutarmi nelle indicazioni! Siete fantastici, anche Anna aiuta molto![:)][:)] Vi abbraccio stretti, date retta a Peterpann che è appena rientrato dalla Sardegna![:)]Ciao, Antonella >
quote:Originally posted by anna64> Anna è già tanto, Anche Jerrymouse (Michele) si dà da fare! Ormai siete esperti![:)] Che bello!![:)]
quote:Originally posted by aquilone> Figurati io aiuto...per quel poco che ho fatto si...ma vorrei fare tanto altro in futuro[;)]id="blue">id="size2">
Che soddisfazione, siete tornati dalle vacanze(e questo mi dispiace, vi vorrei ancora qui) però siete ormai così esperti che potete aiutarmi nelle indicazioni! Siete fantastici, anche Anna aiuta molto![:)][:)] Vi abbraccio stretti, date retta a Peterpann che è appena rientrato dalla Sardegna![:)]Ciao, Antonella >
>
quote:Originally posted by anna64>
Ciao Max. Finalmente sei tornato anche tu dal paradiso...Tutto bene[?]id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by 100669>
Ciao, grazie per il consigli. Avevo già preventivato di andare li per la notte del 3 agosto quando arriviamo. N.B. non ci sono divieti per la sosta notturna vero? Grazie per i consigli. Stefano >