quote:Originally posted by lori c.> grazie lori come sempre sei molto gentile il mio lo hai gia fatto però utilizzo quello di "conta su di me" grazie mille p.s. ti romperò le scatole quando saremo a settembre per andare in sicilia che ho visto il tuo diario veramente molto bello grazie ancora max
Sono un'impicciona, lo so: volete il logo di camperonline con il vostro nick già pronto da stampare? Lo esponete nel camper in sosta o in viaggio ... così vi riconoscete! Scrivetemi in privato, altrimenti non posso "catturare" il vostro indirizzo di posta elettronica e ve lo invio subito. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
quote:Originally posted by steeve67> tra mezzora si parte forse ci vediamo ciao max
noi partiamo invece sabato pomeriggio verso le 14 (io il sabato mattina lavoro e la bimba è a scuola) pensavamo di fermaci a sirmione per il pomeriggio e la sera rimanere a dormire nel parcheggio alle porte di sirmione (ho telefonato mi hanno detto che si puo sostare anche per la notte) e ripartire la domenica mattina per lazise e passarci la giornata. anche per noi il tempo è sempre poco......ma è sempre meglio che niente. ciao stefano, monia. >