CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Prima Uscita

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 24/01/2007 alle: 20:13:23
Bionasera a tutti, sabato ritiro il mio primo camper nuovo, e vi sono a chiedere un consiglio su dove andare a fare un giro per collaudare il tutto. Io sono di Saronno e quindin ero intenzionato ad andare o in liguria oppure sul lago di garda. Aspetto consigli Ciao a tutti
19
king 1
king 1
09/04/2006 3
Inserito il 24/01/2007 alle: 22:50:30
Ciao! Ti consiglio come tua prima esperienza da camperista di collaudare il tuo nuovo camper in tutte le sue funzioni approfittando di questa stagione invernale facendo una gita in montagna mettendo in funzione il riscaldamento verificandone la sua efficienza, controlla che le acque grigie e le acque chiare non si congelino, penso che come prima uscita questa sia una esperienza importante. Ciao e auguri per il tuo camper nuovo.[;)]
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 25/01/2007 alle: 18:17:36
noi abbiamo fatto la nostra prima uscita con il camper nuovo sabato scorso.......non ti dimenticare accendino o fiammiferi di noi nessuno fuma e alla sera per fare da mangiare sono stati c###i che volavano ciao e buon divertimento max p.s. noi siamo stati a cesenatico probabilmente sabato viste le previsioni di sole andiamo al lago di garda
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 25/01/2007 alle: 19:17:43
noi siamo alla seconda uscita in camper (neofitissimi) e abbiamo deciso anche noi per il lago di garda (sirmione e lazise), forse ci incontreremo!!!!! ciao a tutti. stefano [:)][:)]
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 25/01/2007 alle: 21:28:22
noi siamo di modena con due bimbe piccole una di 2 anni e mezzo e una di un mese
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Previous Next
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 25/01/2007 alle: 21:35:34
noi di reggio: una bimba 9 e 1/5 e un bimbo 4 1/5
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 25/01/2007 alle: 21:47:56
noi partiamo domani verso le 16(purtroppo prima lavoro) e pensavamo di andare a bardolino o lazise. purtroppo dobbiamo rientrare sabato sera,comunque anche se il tempo è poco la voglia è tanta..... ciao max y family su rimor katamarano1
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 25/01/2007 alle: 21:51:45
stavo pensando di sostare per la notte in una azienda agrituristica di bardolino di "fattore amico" poi sabato se le previsioni ci azzeccano giornata a bardolino
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/01/2007 alle: 10:11:25
Sono un'impicciona, lo so: volete il logo di camperonline con il vostro nick già pronto da stampare? Lo esponete nel camper in sosta o in viaggio ... così vi riconoscete! Scrivetemi in privato, altrimenti non posso "catturare" il vostro indirizzo di posta elettronica e ve lo invio subito. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 26/01/2007 alle: 14:17:07
noi partiamo invece sabato pomeriggio verso le 14 (io il sabato mattina lavoro e la bimba è a scuola) pensavamo di fermaci a sirmione per il pomeriggio e la sera rimanere a dormire nel parcheggio alle porte di sirmione (ho telefonato mi hanno detto che si puo sostare anche per la notte) e ripartire la domenica mattina per lazise e passarci la giornata. anche per noi il tempo è sempre poco......ma è sempre meglio che niente. ciao stefano, monia.
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 26/01/2007 alle: 15:08:29
quote:Originally posted by lori c.
Sono un'impicciona, lo so: volete il logo di camperonline con il vostro nick già pronto da stampare? Lo esponete nel camper in sosta o in viaggio ... così vi riconoscete! Scrivetemi in privato, altrimenti non posso "catturare" il vostro indirizzo di posta elettronica e ve lo invio subito. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
> grazie lori come sempre sei molto gentile il mio lo hai gia fatto però utilizzo quello di "conta su di me" grazie mille p.s. ti romperò le scatole quando saremo a settembre per andare in sicilia che ho visto il tuo diario veramente molto bello grazie ancora max
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 26/01/2007 alle: 15:09:45
quote:Originally posted by steeve67
noi partiamo invece sabato pomeriggio verso le 14 (io il sabato mattina lavoro e la bimba è a scuola) pensavamo di fermaci a sirmione per il pomeriggio e la sera rimanere a dormire nel parcheggio alle porte di sirmione (ho telefonato mi hanno detto che si puo sostare anche per la notte) e ripartire la domenica mattina per lazise e passarci la giornata. anche per noi il tempo è sempre poco......ma è sempre meglio che niente. ciao stefano, monia. >
> tra mezzora si parte forse ci vediamo ciao max
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link