CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

primo week end in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
19
Emanuele
Emanuele
27/02/2006 342
Inserito il 27/03/2013 alle: 14:03:09
quote:Risposta al messaggio di mokina inserito in data 27/03/2013  11:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai un colpo di telefono prima, non tutte accettano prenotazioni
16
scidra
scidra
31/05/2009 362
Inserito il 27/03/2013 alle: 14:44:58
infatti... ma ti serve per "regolarti"...fatti una lista di possibili posti, e cerca di arrivare in mattinata,hai sempre più scelta, io poi non arrivo mai "di buio"... non so agli altri ma a me viene tutto più difficile (mettersi pari, piazzare i cunei, ecc ecc[8D][8D]) Ale & Ale
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 27/03/2013 alle: 16:03:44
Se vuoi farti qualche Km in più, hai a disposizione i Lidi Ferraresi con il Thaiti Village (con terme) oppure puoi utilizzare l'area di sosta ALBATROS (vicinissimo al mare) che si trova a Jesolo da dove puoi andare tranquillamente a Venezia.Ovviamente il primo risulta più costoso del secondo ma come ovvio nei campeggi sei tutelato ed hai tutti i servizi a disposizione che ,essendo la prima uscita, non è male avere i servizi a disposizione, mentre nell'area sosta i servizi ci sono, ma limitati ecco perchè il costo inferiore www.campingtahiti.com www.campingalbatros.it Tantissimi buoni KM e speriamo nel bel tempo
12
gigio70
gigio70
12/03/2013 5
Inserito il 27/03/2013 alle: 18:46:05
quote:Risposta al messaggio di mokina inserito in data 20/03/2013  14:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao... noi siamo stati lo scorso week end a Riva del Garda.. l'area si trova in via brione ed è ben organizzata, con bagni e parco giochi... il centro è a 1,2 km e c'è tutta la pista ciclablile in riva al lago... vicino all'area c'è una pizzeria con pizza da asporto abbastanza buona... Quando arrivate prendete il biglietto all'ingresso e la sbarra si apre (costo 0,50 cent all'ora)
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Previous Next
12
checco71
checco71
20/01/2013 174
Inserito il 27/03/2013 alle: 21:14:23
Ciao, premetto che noi abbiamo sempre avuto la roulotte ,ma in camper è un'altra cosa...abbiamo comprato il camper 2 mesi fa un paio week end vicino a casa x abituare gli amici pelosi al camper. Domani sera si parte direzione Umbria secondo me cambia poco che tu sia a 30 km da casa o a 300 bisogna partire e fare esperienza[:D][:D][:D][:D]. Non sono sprovveduto e incosciente ma ho un camper un collegamento a internet e sono facente parte di un forum meraviglioso dove, se fai una domanda non passa 1 ora che le risposte arrivano...qualsiasi cosa ti serva qualcuno ha il suo consiglio da darti e poi sta a te decidere, e questo secondo me è FANTASTICO.[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Buon viaggio[;)] C'è sempre qualcosa da imparare
12
mokina
mokina
01/03/2013 65
Inserito il 28/03/2013 alle: 11:19:34
x Checco 71 _ verissimo è un forum meraviglioso c'e' una solidarietà pazzesca, sto imparando un sacco di cose e sono tutti disponibilissimi.... Bellissima l'umbria l ho girata qualke anno fa...ma in macchina...nn è la stessa cosa... penso ke staremo piu' vicini...almeno x la prima volta, ho una bimba di un anno devo tenere conto prima di lei...ma penso già ke al ponte del 25 aprile i km saranno molti di piu'...speriamo solo ke il tempo migliori continua a cambiare...sabato da pioggia...ke facciamo se piove tutto il giorno? le bici nn posso ancora caricarle x dobbiamo sistemarle e nn faremo in tempo, ma la prossima volta saranno tassative... Monica@Luigi@Sofia
13
il faraone
il faraone
01/12/2012 46
Inserito il 28/03/2013 alle: 13:05:17
caio noi la prima ucita l'abbiamo fatta sul lago maggiore a connobbio al campig del fiume . Bello un po' spartano e con prezzi da area poi vivino c'è una bella pista ciclabile in mezzo alla natura ... ciao buoni km e benvenuti nel club !! il faraone
12
mokina
mokina
01/03/2013 65
Inserito il 28/03/2013 alle: 15:15:54
scusate per la domanda idiota ke sto per fare ma un dubbio mi assilla noi abbiamo il telepass per l'auto devo farne uno nuovo per il camper? oppure posso semplicemente aggingere la targa qno mi ha detto che non vabene usare quello dell'auto? è vero? xè se cosi' fosse quello dell'auto non lo userei piu' e dovrei farne uno nuovo per il camper...voi cosa avete? Monica@Luigi@Sofia
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 28/03/2013 alle: 15:44:53
Ciao, per una prima uscita io consiglio una struttura attrezzata tipo campeggio. Nella zona che vorreste visitare c'è il Continental Camping Village sul lago di Mergozzo.

http://www.campingcontinental.com/

Molto carino e adatto alle famiglie con bambini, peccato che in questa stagione non si possa sfruttare la magnifica piscina o fare un bagno nel lago che è balneabile...[:)] Ciao Claudio
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 28/03/2013 alle: 15:46:49
quote:Risposta al messaggio di mokina inserito in data 28/03/2013  15:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Va benissimo il Telepass dell'auto. Aggiungi solo la targa del camper sul sito Telepass...[;)] Ciao Claudio
12
mokina
mokina
01/03/2013 65
Inserito il 30/04/2013 alle: 11:50:05
dimenticavo una cosa importante che non ho fatto ringraziarvi [;)] alla fine siamo finiti in un camping sul lago maggiore, xè siamo partiti in serata e come prima esperienza abbiamo preferito cosi'... camping village isolino... intorno non c'e' niente...ci vogliono le bici... xo' ci siamo rilassati... grazie a tutti @MonLuiSof@ ...Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo....
12
checco71
checco71
20/01/2013 174
Inserito il 30/04/2013 alle: 19:12:01
Umbria fantastica con una ricettibilitá meravigliosa Gubbio mi é restata nel cuore e praticamente abbiamo dormito ocunqu[:D][:D]e tranne che nelle aree di soata C'è sempre qualcosa da imparare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link