CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Problemi cani in spiaggia sempere divieto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
10
Nico Rimor76
Nico Rimor76
04/05/2015 400
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2018 alle: 17:56:00
Buongiorno di solito frequento Jesolo Bibione Lignano Sabbiadoro per brevi vacanze ( non mi va di lasciare il cane in camper da solo fa molto calmo è un pastore tedesco) qualcuno di voi sa dove posso andare con il mio cane ? magari spiaggia libera? i lidi attrezzati tipo il lido di Pluto Bibione è molto caro
ultime file 21 euro al giorno troppo caro.
dove posso andare per risparmiare? le zone che mi interessano sono Friuli Veneto.
16
robert66
robert66
01/02/2009 876
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2018 alle: 19:25:26
In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 10/06/2018 alle 17:56:00

Buongiorno di solito frequento Jesolo Bibione Lignano Sabbiadoro per brevi vacanze ( non mi va di lasciare il cane in camper da solo fa molto calmo è un pastore tedesco) qualcuno di voi sa dove posso andare con il mio cane
? magari spiaggia libera? i lidi attrezzati tipo il lido di Pluto Bibione è molto caro ultime file 21 euro al giorno troppo caro. dove posso andare per risparmiare? le zone che mi interessano sono Friuli Veneto.
...
Anche se al sottoscritto non piace c è la Brussa li ci sono amici per il tuo cane a volontà costo parcheggio 10 euro. 
10
Nico Rimor76
Nico Rimor76
04/05/2015 400
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2018 alle: 11:51:07
Buongiorno oltre a localita' Brussa conosci qualcosaltro? a Brussa posso portare il cane in spiaggia?
16
robert66
robert66
01/02/2009 876
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2018 alle: 12:32:56
Ricordo di una zona dedicata ai 4 zampe anche a Jesolo e a Caorle se vai verso levante dopo le colonie anche lì molti cani con spiaggia per loro e possono andare a giocare in acqua tranquillamente .Per quanto riguarda la Brussa è spiaggia libera anche per cani ne trovi a volontà .
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2018 alle: 16:07:23
A Rosolina mare, a sud di Chioggia, c'è il camping Rosapineta con spiaggia riservata ai cani oppure il bagno Tamerici Dog specifico per cani, con docce, ciotole, cuccette etc. oltrechè spiaggia ammessa ai cani
Max

Modificato da Max Max il 11/06/2018 alle 16:09:14
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Previous Next
20
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2018 alle: 15:13:32

Buongiorno di solito frequento Jesolo Bibione Lignano Sabbiadoro per brevi vacanze ( non mi va di lasciare il cane in camper da solo fa molto calmo è un pastore tedesco) qualcuno di voi sa dove posso andare con il mio cane
? magari spiaggia libera? i lidi attrezzati tipo il lido di Pluto Bibione è molto caro ultime file 21 euro al giorno troppo caro. dove posso andare per risparmiare? le zone che mi interessano sono Friuli Veneto.
...
Ciao Nico,
dall'anno scorso il Camping Sabbiadoro di Lignano ha destinato una parte della spiaggia libera ai clienti con il cane.
Si trova vicino all'ultimo ufficio spiaggia verso il campeggio, non è pubblicizzata abbastanza, anch'io ho dovuto chiedere quali fossero gli spazi riservati.
Saluti.
11
tupare
tupare
21/03/2014 75
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2018 alle: 14:05:06

...
A Bibione verso il faro c'è la spiaggia libera e lì erano segnalate le zone dove potevano stare i cani.
No so se quest'anno è cambiato qualcosa.
Saluti
Rinaldo
16
fabris
fabris
15/05/2009 21
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2018 alle: 08:27:47

...
Io con il mio cagnolino vado sempre a grado in sacca dei moreri, è spiaggia libera e per il momento i cani sono tollerati, siamo in tanti con il cane, ovviamente cercando di rispettare le regole basilari di comportamento civile, i cani più grossi li fanno sfilare dove non c è molta gente. 
13
rlui
rlui
04/01/2012 1639
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2018 alle: 17:55:40
Confermo aRosolina vicino Chioggia campeggio Vittoria hai spiaggia per cani fin che vuoi

cri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link