CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

protesta x chiusura pozzetto di carico e scarico d

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 94
22
luke21
luke21
22/02/2003 75
Inserito il 09/09/2009 alle: 09:58:51
protesta x verbania[:(!][:(!][:(!] a tutti i lettori di col il sindaco di verbania ha fatto chiudere il pozzetto di carico e scarico nella sua campagna elettorale diceva di scrivergli tutti i problemi che c'erano in citta in modo che potesse risolverli,difondendo la sua e-mail marco.zacchera@libero.it per questo motivo sarebbe giusto che tutti i camperisti mandassero una e-mail di protesta,in modo particolare tutti quelli che hanno avuto l'occasione di sostare a verbania e di aver usufruito del camper service che personalmente credo uno dei più comodi e funzionali, sopratutto lo svuotatoio delle cassette che dava una certa riservatezza durante l'operazione di scarico prossimamente ci faremo presenti anche con una raccolta di firme,un augurio a tutti e sopratutto non mancate di venire a verbania che comunque per la maggioranza delle persone sono ospitali ciao a tutti eraldo presidente coordinamento campeggiatori nord ovest e luca ( luke 21)
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 09/09/2009 alle: 14:22:34
ciao, Mandare una mail al vostro carissimo [}:)]sindaco[}:)] l'ho gia fatto, ma come sai, mi ha anche telefonato raccontandomi un sacco di [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] X ciò appena siete pronti con la petizione lo sotterriamo a suon di firme. Flavio vb
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 09/09/2009 alle: 15:51:49
Teneteci informati, e se lo ritenete utile "due righe" di "protesta" le puo' scrivere anche il Movimento Camperisti (e magari collaborare in altri modi, tra cui p.e. sostenendo e divulgando la eventuale petizione) Ivanoid="blue">
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 09/09/2009 alle: 17:09:17
se è il marco zacchera di AN, già parlamentare, ricordategli che era così simpatico e anticonformista quando faceva "l'inviato" radiofonico di "caterpillar" ora vorrebbe ridursi al ruolo così retrogrado di colui che chiude i servizi ai camper?
20
balilla
balilla
17/05/2005 1771
Inserito il 09/09/2009 alle: 17:12:12
quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 09/09/2009  17:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto in pieno!! Marco
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Previous Next
22
luke21
luke21
22/02/2003 75
Inserito il 09/09/2009 alle: 22:51:51
grazie ivano ne saremo molto grati comunque e certamente terremo tutti informati sull'evolversi della situazione grazie ancora a tutti x la collaborazione ciao luke
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 09/09/2009 alle: 23:09:19
Luke, se/quando pensi possa esser utile, magari scrivimi privatamente Ivanoid="blue">
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 10/09/2009 alle: 09:13:15
Tanto per cominciare, si può girare al largo da Verbania e andare a Cannobio o Baveno. Geppe
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 10/09/2009 alle: 11:33:54
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 10/09/2009  09:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Geppego non condivido il tuo pensiero, certo che ci sono queste valide alternative ma Non capisco perché non ci si possa più fermare a verbania. Perché non far trovare al caro zacchera un alternativa in breve tempo. Senza sempre raccontar palle! un mese fa mi ha detto che avrebbe creato subito un cs nelle vicinanze ma non si è ancora visto niente. Ciao Flavio vb
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/09/2009 alle: 11:56:48
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 10/09/2009  11:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^][^][^] Ivanoid="blue">
22
luke21
luke21
22/02/2003 75
Inserito il 10/09/2009 alle: 12:17:57
non non bisogna abbandonare verbania anzi sarebbe utile frequentarla molto di più x far vedere che esistiamo e chiedere a zacchera dove dobbiamo andare a scaricare ma non 1 o 2 camper dovremmo essere in molti e tutti uniti ciao luke
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 10/09/2009 alle: 12:32:18
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 10/09/2009  11:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho detto di non fermarsi più. Ho detto di provare a non fermars, nella speranza che qualche commerciante cominci a rendersi conto di cosa significa. Ciò non toglie di farsi comunque sentire. Geppe
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/09/2009 alle: 12:36:41
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 10/09/2009  12:32:18 nella speranza che qualche commerciante cominci a rendersi conto di cosa significa >
> Concordo, e a tal riguardo faccio presente (ricordo) che il Movimento Camperisti ha attivato l'iniziativa "Suggerimenti per il camperista" (si veda in

https://forum.camperonline.it/#...

) che tra varie cose propone anche un BIGLIETTO DA VISITA da lasciare ai commercianti dei comuni anti-camperisti [;)] Ivanoid="blue">
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 10/09/2009 alle: 22:29:39
Fatemi sapere della raccolta firme , sono spesso in zona essendo di Novara , due anni fa col mio club ho organizzato un raduno proprio nel parcheggio dove hanno chiuso il pozzetto.MI era giunta voce che il parcheggio camper e lo scarico davano fastidio ad alcuni degli abitanti delle case circostanti, si vede che il buon Zacchera si è premurato di accontentarli. D'altronde , per quanto ne so , mi pare che lui sia più propenso ad interessarsi di alberghi , comunque non disperiamo , se son fiori fioriranno ma se son cachi.....![:D][:D][:D][:D] Giorgio
22
luke21
luke21
22/02/2003 75
Inserito il 10/09/2009 alle: 22:46:12
[:)]ciao x informazioni sullo stato degli eventi contattare anche coocampnordovest@alice.it[:)][:)]
16
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 11/09/2009 alle: 09:30:42
Buongiorno, questa e' la risposta che ho ricevuto a fronte della mia email di protesta Egregio Sig. non è stata ns. scelta chiudere lo scarico a Sant'Anna ma imposizione dell'ASL per motivi gienici. Peraltro ne abbiamo predisposti due (gratuiti) presso il campiung Isolino e sulla riva del Lago di Mergozzo. Stiamo predisponendo una nuova area camper per l'anno prossimo munita di tutti i servizi e, in collaborazione con una associazione di camperisti locali, dovremmo essere in grado di predisporre uno svotatoio a circa 500 mt. dall'esistente ma lontana dalla abitazioni. Mi spiace per il disservizio che ci ha raggiunti però con un obbligo in piena stagione e senza preventiva segnalazione Un cordiale saluto marco zacchera sindaco di verbania buoni KM
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/09/2009 alle: 10:34:54
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 11/09/2009  09:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bhe, direi : 1) speriamo nelle "promesse" del nuovo CS (verificando che siano mantenute [}:)]) 2) se possibile , che qualche camperista (magari Luke21 [;)]) verifichi SUBITO se effettivamente i 2 CS (gratuiti) predisposti presso il camping Isolino e sulla riva del Lago di Mergozzo siano UTILIZZABILI DA TUTTI I CAMPERISTI DI PASSAGGIO (ovvero che non sia OBBLIGATORIO fermarsi nei camping) Ivano PS: un grazie ad Agart per aver inviato la email di protesta [:)]id="blue">
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 11/09/2009 alle: 12:14:11
ciao, Anche a me ha detto le stesse cose dette ad agart ,questo circa 1 mese fa ma ancora niente,poi però ho anche saputo che non esiste alcuna ordinanza dell'asl per ciò se 1 +1 fa 2 Le cause sono altre? Il dubbio è lecito. Poi come mi è stato detto . . .Perché l'ordinanza del comune è stata fatta circa una settimana dopo la chiusura e dopo le proteste di qualche ente o camperista? I dubbi aumentano. Posso capire che un cs vicino ad abitazioni,asl e scuole possa essere fastidioso ma visto che è stato li x anni poteva starci ancora il tempo necessario x creare un cs alternativo senza dover far fare 5-6 km x andare al campeggio di turno a scaricare poi tornare x sostare che palle!. Flavio vb
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 11/09/2009 alle: 21:21:23
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 11/09/2009  12:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per la cronaca ,vale la pena ricordare che il camping Isolino si trova suppergiù a 7 chilometri dal vecchio C.S. , chiedo conferma ai verbanesi. Giorgio
21
bandit
bandit
10/12/2004 5
Inserito il 12/09/2009 alle: 14:32:19
Ciao a tutti.... voglio segnalare:in merito allo scarico di Verbania che l'associazione Itineranti VCO è presente e stà lavorando per risolvere il problema emerso,con l'amministrazione responsabile abbiamo già avuto contatti ufficiali,a giorni si potrà trovare un accordo...si spera..per almeno sopperire al disagio che tutti i camperisti sia residenti e non stanno subendo. Purtroppo tutto è successo nel periodo delle vacanze e anche per l'associazione è stato un colpo basso molti responsabili erano in ferie e fuori sede.Io stesso rientrato dalle vacanze il 15/08/2009 ho trovato la sorpresa della chiusura certo per l'igene ok ma chiediamoci dove andrà la gente a scaricare e i pulman i circa 300 lt. dove li mettono??? Adesso devo chiudere ,ma sicuramente ci risentiremo per eventuali aggiornamenti. Un saluto a tutti.... Athos Visita il nostro sito su

www.itinerantivco.org

Modificato da bandit il 12/09/2009 alle 14:34:07
16
ermock
ermock
10/04/2009 116
Inserito il 12/09/2009 alle: 16:05:16
carissimi amici di col,sono Eraldo. avrei preferito non fosse comparso che il sindaco Zacchera fosse di quel partito o altro in quanto la politica deve stare fuori dalle associazioni,anche perchè sindaci"frettolosi"che fanno cose affrettate ed impulsive ci sono da tutte le parti,anche perchè questi sindaci non fanno altro che scontentare una fetta del proprio elettorato,visto che tra noi camperisti ci sono elettori di sinistra e di destra più o meno come la percentuale dei risultati,ora piuttosto sarebbe importante proprio quelli che hanno votato quello schieramento mandassero una e-mail a Zacchera facendogli notare l'errore di una scelta affrettata senza interpellare preventivamente i responsabili delle associazioni del territorio.Inoltre il vice sindaco ha preso accordi con il propietario dei campeggi "isolino-continental" per poter andare a scaricare gratuitamente là,ma alla fine di settenbre quando i campeggi chiudono e i camper durante l'inverno vengono a Verbania dove andranno a scaricare??????? e comunque io personalmente sostengo la scelta delle passate amministrazioni che avevano localizzato quella zona in quanto baricentrica per VB raggiungibile a piedi sia Intra che Pallanza, ma soprattutto la posizione del camper-service acessibile anche hai pulman gt che portano gli ospiti degli hotel Verbanesi (anche poki hanno usufruito di tale servizio) Ringrazio Ivano pp per la collaborazione offerta che è ben accetta sua e di chiunque altro e per questo pubblichiamo la e-mail dell'associazione coocampnordovest@alice.it la persona che vi parla è quello che ha fatto la richiesta x la realizzazione del pozzetto di scarico e che ha seguito le varie progettazioni e modifiche migliorative (svutatoio cassette e sostituzione griglie). Un saluto ha tutti gli amici e CONTINUATE a venire a Verbania P.S.io ho sempre collaborato con le associazioni o gruppi che vogliono e sono venute a VB,ora penso di avere qualche difficoltà visto l'andamento ma sempre disponibile. ciao Eraldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link