CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Puglia - Area TSG

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 29/06/2006 alle: 10:46:15
Non riuscendo a collegarmi al sito web, ho inviato una email per informazioni. Vi segnalo la risposta ricevuta !! "salve sig. Enzo, l'area è aperta ma possiamo offrire solo la sosta giornaliera, nel senso che si può sostare tutto il giorno, per la notte potreste usare una piazzuola adiacente e sicura, per poi rientrare la mattina presto. Se conoscete già l'area saprete che ci troviamo sulla spiaggia, e nel paese. Resto a V/S disposizione per qualsiasi informazione ed auguro una buona vacanza! distinti saluti."
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 29/06/2006 alle: 12:23:37
Se l'area a cui ti riferisci è quella di Torre S. Giovanni, è stata "declassata" a parcheggio nel 2004 con "sequestro" delle attrezzature (docce, scarico, ecc.). Ci sono capitato poco dopo che è successo il fattaccio: non la trovavo è ho chiesto ai vigili, uno ha fatto finta di non sapere l'altro mi ha risposto. Arrivato sul posto ho trovato una signora con un camper del nord Italia (non ricordo di dove) parente o amica dei gestori, che, con il marito, stava cercando di darsi da fare per farla riaprire. Improvvisamente è andata verso il suo camper a chiudere le finestre e togliere due costumi stesi ad asciugare: era arrivato Don Carlo in mercedes con autista a controllare che non ci fossero camper (così ho capito). In sostanza è ammessa la sosta pura, nei termini più rigidi che esistano (finestre chiuse, scalino chiuso...). Io me ne sono andato immediatamente. Peccato perchè sarebbe stata un'ottima arrea, su prato con servizi, fronte mare...[:(]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 29/06/2006 alle: 13:01:06
nel 2002 entrai e dopo aver visto com'erano sistemati i mezzi, sembrava un campo nomadi, riuscii immediatamente, peccato perchè c'è un bel mare li intorno. ciao
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 30/06/2006 alle: 12:42:08
questa è la prova del nove !!!!!!! Se l'area è stata "declassata" dal 2004, perchè nessuno avvisa? [:(!]Perchè su Portolano è ancora segnalata (a due anni di distanza) come area atrezzata??[:(!][:(!] A cosa servono vari 3d letti anche di recente per migliorare le informazioni tra di noi e poi ............... No comment
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 30/06/2006 alle: 12:53:54
Penso che i motivi per cui non avvengono gli aggironamenti sono due: 1) non c'è un vero e proprio form specifico per gli aggiornamenti. Io ho cercato di mandarne qualcuno utilizzando quello generale per le segnalazioni, ma non ha avuto effetto. 2) nello specifico la segnalzione per l'inserimento è arrivata dalla gestione dell'area: non so se in questo caso il wm la cambia su semplice segnalzione di un utente qualsiasi o se prima cerca di verificarla con il gestore. Se opta per questa seconda ipotesi, da come leggo, il gestore avrà riferito che l'area esiste ancora.
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Previous Next
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 30/06/2006 alle: 13:05:54
se il gestore segnala "l'esistenza" dell'area posso essere d'accordo, ma che almeno sia specificato quanto ha dichiarato nella email. A questo punto spero che il webmaster legga questi interventi e ci illumini. Ciao a tutti.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 30/06/2006 alle: 13:37:22
Ho appena inviatop una mail al wm chiedendo di rendere più semplice l'invio degli aggiornamenti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link