quote:Originally posted by memar99> grazie, vado a vedere subito.[:D]
fatti un giro in questi link. sono tutti in zona. http://www.campodellebandiere.it/link.htm http://www.lasalina.info/ vai anche in questo sito,poi sosta/italia/puglia zona taranto/lecce>
quote:Originally posted by arcibaldo2007>
Ciao ragazzi,questa estate vorremmo andare in Puglia nella zona di punta prosciutto,mi dareste qualche dritta su dove sostare. Grazie e auguri di buona Pasqua [:D] >
http://www.lemaldive.org
quote:Originally posted by niknik02> Il periodo è inizio luglio,credi che ci sia posto? Grazie
Tra punta prosciutto e le maldive ci sono una settantina di km,detto questo alle maldive c'e un'ampio parcheggio in terra rossa dove sostare,il posto è bello ed anche un pò affollato,dipende molto anche dal periodo. Bye >
quote:Originally posted by arcibaldo2007> Vai tranquillo e buona vacanza,i posti nel salento sono tranquilli,non dico che puoi lasciare il camper aperto ma quasi p.s il sabato e la domenica molto frequentato da locali + turisti Bye
quote:Originally posted by niknik02> Il periodo è inizio luglio,credi che ci sia posto? Grazie
Tra punta prosciutto e le maldive ci sono una settantina di km,detto questo alle maldive c'e un'ampio parcheggio in terra rossa dove sostare,il posto è bello ed anche un pò affollato,dipende molto anche dal periodo. Bye >
>
quote:Originally posted by arcibaldo2007> Io l'anno scorso a fine giugno sono stata alle Maldive, o meglio nel parcheggio de "Le Maldive", tutto su sabbia e sotto il sole. Quando ci hanno detto che ci potevamo mettere dove volevamo in mezzo alle macchine e senza aprire niente siamo andati via. Invece ottima l'area di Punta Prosciutto. Fai un "cerca" e trovi info e foto. Ciaoid="blue">id="size2">
Grazie nik,tu sei stato in qualcuno dei posti citati tipo le maldive o lido tavernese? >
quote:Originally posted by anna64> Ok grazie per la dritta,cancellerò subito dai miei pensieri "le maldive".[:)]
quote:Originally posted by arcibaldo2007> Io l'anno scorso a fine giugno sono stata alle Maldive, o meglio nel parcheggio de "Le Maldive", tutto su sabbia e sotto il sole. Quando ci hanno detto che ci potevamo mettere dove volevamo in mezzo alle macchine e senza aprire niente siamo andati via. Invece ottima l'area di Punta Prosciutto. Fai un "cerca" e trovi info e foto. Ciaoid="blue">id="size2">
Grazie nik,tu sei stato in qualcuno dei posti citati tipo le maldive o lido tavernese? >
>
quote:Originally posted by attila76> Bellissimo...ti ringrazio!
A Punta Prosciutto (LE) ho sostato per 2 girni (sosta libera), paese tranquillo, gente simpatica. Percorrendo la strada che ti porta al paese, sul lato destro c'è la scogiera (Vedi foto) sullo sfondo Torre Colimena (TA), svoltando a sinistra c'è la spiaggia con sabbia bianca, per il mare va bene da entrambi i lati è fantastico. Se non l'hanno chiusa, c'era l'area camper vicino al mare.. P.s. Portati delle scarpe gommate.....Per i ricci di mare [;)]>
quote:Originally posted by niknik02> Grazie niknik,non vedo l'ora di partire!!!!![8D]
Tra torre s.giovanni e torre vado (oltre fino a leuca è quasi tutta roccia) c'è la possibilità di sosta sul mare senza magari aprire veranda, fai la litoranea che da gallipoli va a leuca e vedrai tu stesso ,la spiaggia delle maldive è carina in assenza di gente,parcheggi di giorno senza problemi, la sosta sotto al sole (a pagamento) è d'obbligo se vuoi andare alle maldive,poi ti sposti,una visitina la merita,x il campeggio ti consiglio la zona sotto gallipoli,visita gli agriturismo[:p] che sono all'interno del salento,mangi da dio e spendi poco,ci sono diversi agricamper Bye >
quote:Originally posted by arcibaldo2007> Guarda allo stabilimento Le Maldive ci sono stato un paio di anni fà ma non in camper. Spiaggia bellissima personale all'epoca cordiale che faceva sostare i camper nel parcheggio senza ulteriori spese. Certo il posto era lungo una litoranea abbastanza lontano dal centro abitato pertanto per spese e generi di prima necessità bisognava spostarsi. Però ripeto non ero in camper pertanto non posso valutare. Posso solo dirti di essere sicuto che almeno all'epoca non c'era possibilità di allaccio elettrico e nemmeno scarico , forse il carico si. Altrimenti, bellissimo ma verso Gallipoli, il camping international di marina di ugento Ciao e buone vacanze Marcello
Ragazzi grazie per le informazioni,sto cominciando a farmi un idea del posto,per quanto riguarda il lido tavernese e le maldive ci siete stati di persona? e se si mi direste cortesemente che impressione avete avuto del posto e se è consigliabile andarci con un bimbo di tre anni. Grazie per la cortese disponibilità[:)] >
quote:Originally posted by arcibaldo2007> ciao, con un bimbo di 3 anni scordati Punta Prosciutto...tutto scogli. Molto meglio le Maldive, c'è un striscia di spiaggia anche se ci sono delle pietre, che con babmbini è tutta un'altra cosa[;)]. Giusto prima dell'ingresso alla spiaggia, c'è un ampio parcheggio che hanno finito di ultimare a giugno 2007, quando sono passato di là, se non lo hanno distrutto..puoi tranquillamente sostare. c[8D]iao
Ragazzi grazie per le informazioni,sto cominciando a farmi un idea del posto,per quanto riguarda il lido tavernese e le maldive ci siete stati di persona? e se si mi direste cortesemente che impressione avete avuto del posto e se è consigliabile andarci con un bimbo di tre anni. Grazie per la cortese disponibilità[:)] >