quote:Risposta al messaggio di oritter inserito in data 26/11/2013 22:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . e dirlo prima che serve per solo due-tre ore...?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 27/11/2013 08:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahah... si infatti!! beh dai, visto che molto probabilmente andrò a farci un giro questo weekend, queste indicazioni saranno molto utili... a me[:D]! grazie a bigfish ora "ci sono" ben due soste libere, che per un paesino come Levico sono più che sufficienti, o almeno spero dato che quando ci son andato l'anno scorso i mercatini erano già finiti quindi non mi son reso conto dell'affluenza di camper... x Salito: lei dice che i mercatini sono l'epicentro dei divieti, che ne pensa del parcheggio indicato da bigfish? mi sembra un po' troppo comodo per esser vero [:I] ! ma si sa, la speranza è l'ultima a morire.[|)] rizzoskizzo79
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 27/11/2013 12:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è vero, è tutto relativo. Se vedo pubblicherò le info necessarie rizzoskizzo79
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 25/11/2013 22:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pierluigi a Trento area sosta a cura del camper club trentino in via Fersina, gratuito e custodito. camper@campertrentino.it non ho le coordinate GPS... Oggi siamo a Chiusa area sosta Gamp, comoda perché vicinissima alla stazione dove puoi raggiungere comodamente tutti i mercatini del circondario, ci sono una ventina di posti ad oggi siamo solo in tre camper.Lunedì ci sposteremo a Innsbruck. Ciao Aldo
quote:Risposta al messaggio di lupo80 inserito in data 30/11/2013 10:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . se tu avessi letto di là in "Italia" tireresti dritto fino a Bolzano e Merano qui a Merano contrariamente alle previsioni non ha ne piovuto ne nevicato è giusto nuvoloso c'è posto per tutti perchè non ne approfitti e guardi con le web cam ? merano
e Levico
quote:Risposta al messaggio di lupo80 inserito in data 30/11/2013 10:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi a Chiusa nonostante previsione neve stupenda giornata di sole [8D] sembra debba mantenerei cosi fino a lunedì compreso. Ciao Aldo