CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

quale campeggio al sud?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
marlin 6
marlin 6
12/09/2008 41
Inserito il 22/08/2014 alle: 14:09:35
Consigliatemi un camping con piscina con parco acqatico.bel mare spiaggyia degradante.e dove stare bene.partenza toscana.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 23/08/2014 alle: 19:17:08
quote:Risposta al messaggio di marlin 6 inserito in data 22/08/2014  14:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di parchi acquatici al sud non mi pare che ce ne siamo molti: ce ne dovrebbe essere uno a Gallipoli (in Puglia) e l'altro Rossano Calabro (ovviamente in Calabria). Ma francamente mi sembra un tantino difficile conciliare tante esigenze ! Mi permetto di darti un consiglio: visto che nessuno ti ha risposto sino ad ora, forse faresti meglio a darti uno sguardo ai campeggi delle località che ti ho segnalato io, per vedere innanzitutto se hanno i requisiti che tu cerchi, e poi magari chiedi delle referenze a chi c'è stato o fai un "cerca" con il nome del campeggio che avresti individuato.
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 24/08/2014 alle: 10:46:31
Come ha detto Bottastra è un po' difficile conciliare tutte le esigenze richieste, mi vengono in mente campeggi al nord, vedi Union Lido e il vicino Marina di Venezia ma ce ne sono altri, al centro nelle Marche il Riva Verde a Fermo , in Abruzzo il Lido d'Abruzzo . Per quelli indicati da Bottastra non conosco quello in Calabria , per quello in Puglia a Gallipoli dovrebbe essere La Masseria però ha delle piscine molto belle ma non sono un vero acquapark che si trova fuori dal campeggio , con pagamento (penso) a parte a meno di convenzioni, quel campeggio poi ha un grosso difetto, ha una spiaggia molto piccola poco adatta ai bambini (e un mare in quel punto non eccezionale, si vede anche sul sito) .
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 24/08/2014 alle: 10:56:15
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 24/08/2014  10:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, francamente - a parte quelli di Venezia - non pensavo che ci fossero altre campeggi con l'acquapark al proprio interno. Hai fatto bene a fare questa precisazione, perché quelli che ho segnalato io, sono dei parchi acquatici veri e propri che non si trovano all'interno di un campeggio.
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 24/08/2014 alle: 11:25:52
Infatti bisogna vedere cosa intendeva con parco acquatico marlin 6 nella sua richiesta , magari basta una bella piscina con dei giochi, quelli che ho indicato a Cavallino Jesolo (VE)! invece hanno dei veri acquapark all'interno , ma sono mega campeggi e il mare pur con bella spiaggia degradante ecc è quello dell'alto Adriatico!
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Previous Next
17
marlin 6
marlin 6
12/09/2008 41
Inserito il 24/08/2014 alle: 12:41:37
Grazie sempre pronti ad aiutare.ci basterebbe bella piscina co s civoli magari basso lazio perche al nord credo che il tempo nn sara bello.al marina di venezia e alpra delle torri ci siamo stati e posso solo dire che sono fantastici.vorremmo andare al camping norcenni per cominciare e poi spingerci al sud. Grazie
17
marlin 6
marlin 6
12/09/2008 41
Inserito il 24/08/2014 alle: 12:42:39
Grazie sempre pronti ad aiutare.ci basterebbe bella piscina co s civoli magari basso lazio perche al nord credo che il tempo nn sara bello.al marina di venezia e alpra delle torri ci siamo stati e posso solo dire che sono fantastici.vorremmo andare al camping norcenni per cominciare e poi spingerci al sud. Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link