quote:Originally posted by peterpann Mauring abbi pazienza non costava nulla arrivare ad Arabba e scaricare.... >> Non costava nulla ? Tra andata e ritorno, un'ora di strada e 6/7 litri di gasolio da bruciare ? Costava, eccome, sia in termini di tempo, che di spesa (8 euro circa di gasolio, e poi lo scarico ad Arabba e' gratis ? ? ?), che di inquinamento dell'aria. A questo punto, mettendoci anche la rottura e il rischio di guidare il trabiccolo per 50 Km di montagna, meglio pagare i 17 euro. E' proprio su questo che contano, facendo simili prezzi.
quote:Originally posted by enrichetto67> Ti do ragione Gianni, ma penso che ci stanno prendendo in giro: io non credo che davvero scaricano così selvaggiamente... lasciali dire rob
A casa quelli come te devono stare a casa ci sono sempre i soliti che si devono contradistinguere per le idiozie che fanno a scapito degli altri.Se gli euro non ce li hai la ***** riportatela a casa. Non è questo il modo di protestare in maniera civile ed intelligente,altro che le vacche!!!!!!!1 Gianni >
quote:Originally posted by mauring> lascia perdere tanto è inutile. Piena soliderietà. Bye, Mauro
quote:Originally posted by peterpann Mauring abbi pazienza non costava nulla arrivare ad Arabba e scaricare.... >> Non costava nulla ? Tra andata e ritorno, un'ora di strada e 6/7 litri di gasolio da bruciare ? Costava, eccome, sia in termini di tempo, che di spesa (8 euro circa di gasolio, e poi lo scarico ad Arabba e' gratis ? ? ?), che di inquinamento dell'aria. A questo punto, mettendoci anche la rottura e il rischio di guidare il trabiccolo per 50 Km di montagna, meglio pagare i 17 euro. E' proprio su questo che contano, facendo simili prezzi.
>
quote:Originally posted by Bubbu86 MA, ma, ma dal punto di vista ecologico cari amici c'è ben poco da condannare( se la metti in un tombino va a finire nello stesso posto del water di casa ---> nel fiume....) meditate gente. meditate. >> Finalmente qualcuno che valuta con cognizione di causa il supposto "danno ecologico". [^] E la prossima volta che vedo una mucca che alza la coda in procinto di..., la spedisco a bastonate al camper service ! [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by passport01> per passaporto, bravo! denuncia anche me![:p] e poi vai a dire al tuo coordinamento dei camperisti che fino a quando tollerano che certi camping applichino certi balzelli danno una mano a rovinare il mondo dei camper. Io penso che sia più facile castigare questi camping disonesti che correre dietro a chi scarica di quà o di là. Ma allora i Francesi o i Tedeschi non hanno capito nulla finora! Bene fin tanto io andrò sempre da loro a portare i miei eurucci!
MAuring e' per i comportamenti STUPIDI per non dire altro ma ben intendi che ci chiudono le aree camper,le persone come te vanno multate. Segnalo il tuo nik al sito dei coordinamentodei camperisti (dall'indirizzo IP del tuo nik) si risale al propreitario...e denucio quanto hai fatto Se il campeggi non rispettano le leggi devi conpscere le regole e rivolgerti alle autorità,non trasgredire come hai fatto tu.Dovresti vergognarti e invece ci racconti quanto hai fatto. >
quote:Originally posted by maclean> Cerchiamo sempre e comunque di evitare insulti tra di noi se no dove si và a finire?
..... Comunque, per quanto mi riguarda, certi comportamenti incivili non li giustifico. Mai. Cercate di capire il comportamento della controparte, è giustificabile esattamente come il vostro. E poi avete ancora il coraggio di lamentarvi? Visto che si parla di WC, chi è il più str****? >
quote:Originally posted by SMauro>
quote:Originally posted by peppotto> nessuna. Il problema se non che a lui non dicono nulla e se lo fai con il camper ti crocefiggono (sopratutto in questo sito frequentato da gente assolutamente integerrima ;-)) Non tutti SMauro, io non ti biasimo per lo scarico (tra l'altro se per caso ti beccavano!) Ma certo che chiedere 17 euro per cosa? E' ora di ribellarci a questi soprusi![:(!] Ciao Daniele. Bye, Mauro
Hallo Mauring. Mi puoi spiegare la differenza che può esserci tra uno scarico di acque grigie dal serbatoio camper nel tombino stradale e la saponata fatta con sciorinamento di litri e litri di acqua dall'impiegato del golf club Corvara il giorno 17 agosto alle ore 08.00 il quale lavava 6 auto elettriche sporche di fango e sapone per ridare splendore alle stesse in quanto da li a poco dovevano essere usate? Comunque ti seguo nella discussione (se ti interessa) Buoni km >
>
quote:Originally posted by mauring> Mi è dispiaciuto leggerti in ritardo.... siamo alle solite... io e te non camminiamo assieme, anzi... siamo proprio lontanissimi.... Ma dico... cera da scaricare nei tombini e basta ? ma bagni publici ? eppoi se mettono le sbarre o vietano la valle ai camper hanno no una ragione, ma moltissime...
quote:Originally posted by Kojak> Se paghiamo e stiamo zitti siamo sicuri che l'avremo sempre in quel posto. Se riempiamo le valli di m... , forse qualcosa cambiera'. Oltre a cio', inviero' ovviamente lettera di protesta nelle sedi opportune. L'aqua Kem Blue non ha formaldeide, e' un semplice battericida e il danno ecologico e' praticamente inesistente. Per le acque grigie, poi, trattasi di acqua e sapone, come quando si lava l'auto e il tutto finisce nel tombino in ugual modo. Indecente far pagare quel prezzo solo per il fatto di essere gli unici nella zona. Vergogna.
Bravi, complimenti, continuate così. Il solo fatto che il prezzo fosse caro (e sono concorde con te)non vi autorizza a scaricare nei tombini. >
>
quote:Originally posted by enrichetto67> Quoto, anzi, di ++++++++++++++++++++
A casa quelli come te devono stare a casa ci sono sempre i soliti che si devono contradistinguere per le idiozie che fanno a scapito degli altri.Se gli euro non ce li hai la ***** riportatela a casa. Non è questo il modo di protestare in maniera civile ed intelligente,altro che le vacche!!!!!!!1 Gianni >
quote:Originally posted by Yuma58 Mi è dispiaciuto leggerti in ritardo.... siamo alle solite... io e te non camminiamo assieme, anzi... siamo proprio lontanissimi.... Ma dico... cera da scaricare nei tombini e basta ? ma bagni publici ? eppoi se mettono le sbarre o vietano la valle ai camper hanno no una ragione, ma moltissime... >> Leggi tutte le 7 pagine, non solo il primo post. Ciao.